A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
Totti ogni estate finisce in panchina e ogni autunno/inverno la spiega a tutti 

-
- Rookie
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Re: R: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
Se la fonte è Di Marzio, visto le minchiate che spara, tenderei a fidarmi più di un comunicato ufficiale.tzara ha scritto:RR9 ha scritto: Il comunicato dice 22
Come ho scritto nel mio tweet modificato, 22 milioni è il prezzo del cartellino che va al Verona. tra bonus e commissioni varie si arriva ai 31 milioni di cui si è parlato da tempo.
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Da quel che ho letto la Roma caccia 22 (+2,5 eventuali). Al tizio va invece una percentuale su una eventuale cessione futura.
-
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Boston Celtics
- 30
Gran bel acquisto
delle cifre me ne frego sinceramente.. anche se trovo strano che si aggiungano commissioni alla cifra totale, visto che ci sono sempre ma non si considerano mai! Tra l altro il 30% a mascardi non l ho letto da nessuna parte io ho letto solo di una futura percentuale. .

- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 376
- 391
Mascardi e Sabatini sono il gatto e la volpe; il Loro rapporto è stretto, e ora capisco l'assoluta tranquillità del secondo ("Iturbe andrà dove dico io") - che stonava con le news di queste ultime settimane - e le belle parole spese dal primo sulla AsRoma e sul nostro ds.
Lavoro fatto di cesello, e conclusione arrivata sabato scorso: il tweet (di Venerdì 11 Luglio) di Iturbe "Da domani inizio una nuova avventura" - che tutti pensavano si riferisse alla Juve - era, in realtà, riferito alla AsRoma.
Roba da KGB.

Lavoro fatto di cesello, e conclusione arrivata sabato scorso: il tweet (di Venerdì 11 Luglio) di Iturbe "Da domani inizio una nuova avventura" - che tutti pensavano si riferisse alla Juve - era, in realtà, riferito alla AsRoma.
Roba da KGB.

Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

- kobe 84
- Pro
- 1081
- 605
qui giaceva un tempo una gif di katy perry
- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
kobe 84 ha scritto:http://www.calciomercato.it/news/286336 ... tadio.html
Nulla di che, parte tutto dai verdi che nel 2014 si sono accorti che esiste un piano regolatore a Roma e gridano per le cubature da ricalcolare, quando la città sta venendo modificata da veri e proprio eco mostri di cemento inutili (Laurentina who?) e loro tutti zitti. La maggioranza sta cavalcando questa tesi, tocca ungere un po' di più evidentemente ma difficile aspettarsi niente di meno da gente che ti dice che non verrà fatta alcuna opera infrastrutturale ferroviaria perchè tanto la maggioranza dei tifosi amano prendere l'auto anzichè il trenino fino a tor di valle...Più che altro ci fosse uno straccio di linea decente, in compenso però abbiamo pali che cadono senza problemi sulle vetrate della motrice mandando in tilt una linea metropolitana intera rischiando la vita dei suoi passeggeri.
Quasi quasi mo scrivo al Comune, magari mi richiama il ciclista pazzo emulatore del Papa

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
- theanswer74
- Pro
- 376
- 391
Vabbè, ma cosa vogliamo commentare: Caltagirone che si schiera con Lega Ambiente?
Dai, un paio di mazzette e si risolverà.
Siamo in Italia.

Dai, un paio di mazzette e si risolverà.
Siamo in Italia.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

- lele_warriors
- Hero Member
- 6142
- 4961
Con l'acquisto di Iturbe la Roma lavora con una consapevolezza in più: ha ancora libero il posto da extracomunitario. Secondo quanto riportato da Il Messaggero il tecnico giallorosso Rudi Garcia sarebbe tornato a chiedere con forza il difensore montenegrino Marko Basa del Lille, giocatore che Garcia conosce molto bene dopo averlo a lungo allenato in Francia
Ultime da casa Roma, raccontate oggi da La Gazzetta dello Sport. Mehdi Benatia piace al Chelsea, l'offerta dei Blues dovrà essere di almeno 35 milioni di euro per convincere i giallorossi a cederlo. Intanto c'è l'accordo con Yannick Ferreira-Carrasco, manca quello con il Monaco. Dietro, oltre alla candidatura di Rolando del Porto, spunta con forza il nome di Ron Vlaar: leader dell'Olanda di Van Gaal, gioca in Premier, con la maglia dell'Aston Villa. Uno dei due, chiaramente, più Marko Basa del Lille, vero pupillo di Rudi Garcia.
Addii e dubbi, il mercato della Roma non è finito. Dovesse arrivare Yannick Ferreira-Carrasco, scrive oggi Il Corriere della Sera-ed.Roma, allora si aprirebbero le porte ad uno tra Adem Ljajic ed Alessandro Florenzi. Il primo piace molto in Germania, il secondo ha avuto ieri un chiarimento con Rudi Garcia. Che gli ha dimostrato fiducia, dicendogli "ho bisogno di molti grandi giocatori come te", ma su Florenzi resta sempre la Fiorentina, con Montella che è un grandissimo estimatore dell'esterno d'attacco romano.
Ultime da casa Roma, raccontate oggi da La Gazzetta dello Sport. Mehdi Benatia piace al Chelsea, l'offerta dei Blues dovrà essere di almeno 35 milioni di euro per convincere i giallorossi a cederlo. Intanto c'è l'accordo con Yannick Ferreira-Carrasco, manca quello con il Monaco. Dietro, oltre alla candidatura di Rolando del Porto, spunta con forza il nome di Ron Vlaar: leader dell'Olanda di Van Gaal, gioca in Premier, con la maglia dell'Aston Villa. Uno dei due, chiaramente, più Marko Basa del Lille, vero pupillo di Rudi Garcia.
Addii e dubbi, il mercato della Roma non è finito. Dovesse arrivare Yannick Ferreira-Carrasco, scrive oggi Il Corriere della Sera-ed.Roma, allora si aprirebbero le porte ad uno tra Adem Ljajic ed Alessandro Florenzi. Il primo piace molto in Germania, il secondo ha avuto ieri un chiarimento con Rudi Garcia. Che gli ha dimostrato fiducia, dicendogli "ho bisogno di molti grandi giocatori come te", ma su Florenzi resta sempre la Fiorentina, con Montella che è un grandissimo estimatore dell'esterno d'attacco romano.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Le imputano un “difetto”, una sua presunta pregressa fede romanista, confermata anche da Storace, e dall’avv. Mauro Baldissoni che disse: "E’ romanista, lo sanno tutti”.
"Scusi, chi è Baldissoni?"
Il Direttore Generale della AS Roma.
"Ah quindi io sarei romanista. Comunque guardi, Baldissoni non ho mai avuto il piacere di conoscerlo prima di incontrarlo in Lega Calcio.
Non lo amate anche voi?
"Ah quindi io sarei romanista. Comunque guardi, Baldissoni non ho mai avuto il piacere di conoscerlo prima di incontrarlo in Lega Calcio.
Non lo amate anche voi?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
-
- Pro
- 1719
- 431
rowiz ha scritto:Le imputano un “difetto”, una sua presunta pregressa fede romanista, confermata anche da Storace, e dall’avv. Mauro Baldissoni che disse: "E’ romanista, lo sanno tutti”.
Non lo amate anche voi?
chi è?? lotirchio.?
- lele_warriors
- Hero Member
- 6142
- 4961
defendthestar ha scritto:rowiz ha scritto:Le imputano un “difetto”, una sua presunta pregressa fede romanista, confermata anche da Storace, e dall’avv. Mauro Baldissoni che disse: "E’ romanista, lo sanno tutti”.
Non lo amate anche voi?
chi è?? lotirchio.?
no, dietto
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- theanswer74
- Pro
- 376
- 391
Oh, ma quando si cambia 'sto topic?
Mò la casa del 433 è a Casteddu.

- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
Re: R: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
No io per fortuna baldissoni non lo conosco ancoralele_warriors ha scritto:defendthestar ha scritto:
chi è?? lotirchio.?
no, dietto

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
theanswer74 ha scritto:Oh, ma quando si cambia 'sto topic?
Per me quannovepare. Chi decide?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione