lebronpepps ha scritto: 21/02/2018, 15:38 Porsche ma non è che tutto il paese è incazzato con il PD come lo sei tu però
a me pare che tu faccia coincidere il tuo parere con quello di tutto l'elettorato spostando il tuo caso particolare (o di quelli attorno a te) su quello generale
Può essere come penso facciamo un po tutti inconsciamente, però ti invito a leggere questo topic "di 5 anni fa" e vorrei che tu notassi quanti prima convintissimi elettori oggi "oh stavolta non ce la faccio a votare"(per qualsiasi partito eh)... su Facebook idem, su altri social idem e lo dicono loro eh, senza essere minimamente punzecchiati con domande o altro tipo "oh ma tu chi voti", no sono talmente schifati stavolta, sopratutto stavolta, che son loro i primi a "oh stavolta non vado"ma anche "col cazzo che stavolta voto (partito/movimento che volete)", sarò io sfortunato ad avere una cerchia di persone che seguo che sono talmente ottuse da non capire quanto han governato bene in sti anni(e prima erano gli altri eh, no perché anche Tremonti può fare uno spot dicendo "oh abbiamo fatto rientrare un sacco di soldi dai capitali all'estero con lo scudo fiscale", "abbiamo incassato un sacco di soldi con i condoni"... fischia...).