Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

La gente vuole solo il goal
Rispondi
MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da MarkoJaric » 06/05/2016, 12:32

Perché tu The Patient non fai abbastanza. Devi fare di più. Più fibra per tutti :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

The Patient
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6318
2811
Contatta:

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da The Patient » 06/05/2016, 14:35

Mi sarei vagamente appesantito di postare da solo.

kobe 84
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
1081
605

Messaggio da kobe 84 » 06/05/2016, 14:41

Ma l'ex arbitro Elena Tambini che lavora a Mediaset Premium? Non malissimo per quanto mi riguarda, poi quando l'ho sentita mettere a tacere Pistocchi su questioni arbitrali per me poteva essere pure la figlia di Fantozzi che era da elogiare a prescindere
qui giaceva un tempo una gif di katy perry

Luca1983
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
1611
683

Messaggio da Luca1983 » 06/05/2016, 15:07

Gerry Donato ha scritto:Sul chirurgo ed il suo bisturi, beh, un po' comunque ci ha dato dentro eh... :laughing:
Immagine
Dopo averla incontrata sul treno, essermene contestualmente invaghito ed aver scatenato questa discussione :forza: ho cercato qualche informazione su di lei, perchè come dice Gerry è evidente che più di un ritocco ci sia stato ma devo dire che c'è più di qualche dubbio sul fatto la Diletta Leotta della foto (concorrente del concorso Miss Muretto) sia davvero lei.
Lo dico sopratutto basandomi su questa foto pubblicata dalla stessa Diletta su Instagram:
Immagine
Da piccola, almeno in viso, era troppo somigliante all'attuale per essersi trasformata nel discreto cesso della foto a 15 anni, a mio avviso.
Propenderei per un clamoroso caso di omonimia :nonsa:

Sicuramente si è rifatta i glutei ed il seno, non ho nessun dubbio sulle labbra e forse qualcosa tra mento e zigomi, ma non mi spingerei oltre a questo punto (a 25 anni è già assurdo)

Gerry Donato ha scritto:Ah certo, ma io parlavo di conduzione giornalistica, e quello che si chiede a quel ruolo è dettare i ritmi, sapere con chi si sta parlando, la sua storia recente, il suo risultato presente e le prospettive immediate. E lei in questo è brava, non perde un colpo, sa fare televisione dando e riprendendo la linea con naturalezza, cosa che non riesce a D'Amico e Bonan anche per le loro inutili esigenze di protagonismo.
Teo ha scritto:Ogni volta che la vedo, sembra che debba perforza leggere o il foglio o il gobbo, e più di qualche volta è inceppata in errori su squadre e giocatori, sarò stato sfortunato io.
Per quanto riguarda le doti in conduzione sto con Teo, troppo impostata, troppo rigida, non è ne sciolta ne padrona della materia, appena si esce un minimo dal previsto è in totale difficoltà.
Il che è normale perchè di calcio sa meno di zero, avreste dovuto sentire le domande che poneva al suo ragazzo in treno :shocking:
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2225

Messaggio da Pozz4ever » 06/05/2016, 15:08

e le domande che ponevi tu al suo ragazzo in treno?

The King 86
Pro
Pro
Squadra di calcio: Juventus
1513
1194

Messaggio da The King 86 » 06/05/2016, 15:12

Che poi a me piace anche nella foto in cui dite sia un cesso :forza:
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Messaggio da T-Time » 06/05/2016, 15:18

Luca dovevi proporle lezioni private di tattica :naughty:
Still taking my time to perfect the beat

Luca1983
Pro
Pro
1611
683

Messaggio da Luca1983 » 06/05/2016, 15:19

Pozz4ever ha scritto:e le domande che ponevi tu al suo ragazzo in treno?
Le avresti volute sentire? :icon_paper:
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2225

Messaggio da Pozz4ever » 06/05/2016, 15:21

mah, magari gli avrai chiesto se conosce la bundesliga o la premier league... o se ha un'opinione sui falli da dietro...

kobe 84
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
1081
605

Messaggio da kobe 84 » 06/05/2016, 15:22

Il nome del di lei fidanzato è tutto un programma, Bernardo Scammacca della Bruca....pare sia un suo concittadino nobile e parecchio ricco :laughing:
Ultima modifica di kobe 84 il 06/05/2016, 15:23, modificato 1 volta in totale.
qui giaceva un tempo una gif di katy perry

Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 06/05/2016, 15:22

Per me è molto bella a 16 anni (quella è l'età della foto) con tutte le sue ovvie ed adoloscenziali ingenuità fisiche, con un petto più contenuto e persino nonostante un naso borderline, ed è ovviamente molto bella ora con ritocchi che non sono ancora così invasivi e deleteri, per quanto ben visibili.

Poi non sono affatto d'accordo sui suoi limiti nella conduzione, visto che evidentemente deve gestire con continuità gli sguardi verso i monitor ed i collaboratori essendo un live con totale imprevedibilità e ritmo dei collegamenti esterni, ma padroneggia il tutto con controllo e precisione che Ilaria D'Amico si può scordare tra un ehhhhhhh e l'altro.

Non c'è dubbio infine che sia lei, nona in lista: http://www.ilfestivaldelgarda.it/2007/m ... ritte.html

Luca1983
Pro
Pro
1611
683

Messaggio da Luca1983 » 06/05/2016, 15:31

kobe 84 ha scritto:Il nome del di lei fidanzato è tutto un programma, Bernardo Scammacca della Bruca....pare sia un suo concittadino nobile e parecchio ricco :laughing:
O quello con lei in treno non è Bernardo Scammacca della Bruca :biggrin:

Pozz4ever ha scritto:mah, magari gli avrai chiesto se conosce la bundesliga o la premier league... o se ha un'opinione sui falli da dietro...
In realtà non ho chiesto nulla, ero con il cliente non potevo fare pagliacciate :polliceverso:
Erano seduti il posto avanti il mio in un vagone pressoché deserto, impossibile non sentire cosa dicessero.
Ultima modifica di Luca1983 il 06/05/2016, 17:46, modificato 1 volta in totale.

Luca1983
Pro
Pro
1611
683

Messaggio da Luca1983 » 06/05/2016, 15:32

Gerry Donato ha scritto:Per me è molto bella a 16 anni (quella è l'età della foto) con tutte le sue ovvie ed adoloscenziali ingenuità fisiche, con un petto più contenuto e persino nonostante un naso borderline, ed è ovviamente molto bella ora con ritocchi che non sono ancora così invasivi e deleteri, per quanto ben visibili.

Poi non sono affatto d'accordo sui suoi limiti nella conduzione, visto che evidentemente deve gestire con continuità gli sguardi verso i monitor ed i collaboratori essendo un live con totale imprevedibilità e ritmo dei collegamenti esterni, ma padroneggia il tutto con controllo e precisione che Ilaria D'Amico si può scordare tra un ehhhhhhh e l'altro.

Non c'è dubbio infine che sia lei, nona in lista: http://www.ilfestivaldelgarda.it/2007/m ... ritte.html
Quindi dici che è davvero lei? Altro che 4 ritocchi allora, si parla di almeno una decina..

Ma come è possibile che il naso attuale si identico a quello da bambina, cosi come il taglio degli occhi, ma profondamente diversi nell'adolescenza?
Mi sembra molto improbabile

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 06/05/2016, 15:43

Beh il naso da bambina così piccola non fa testo, deve ancora crescere. Sul taglio degli occhi è già diverso

Mo_Pete
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
17
255

Re: RE: Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da Mo_Pete » 06/05/2016, 15:44

Luca1983 ha scritto:
kobe 84 ha scritto:Il nome del di lei fidanzato è tutto un programma, Bernardo Scammacca della Bruca....pare sia un suo concittadino nobile e parecchio ricco :laughing:
O quello con lui limonava in treno non era il suo ragazzo o non è Bernardo Scammacca della Bruca Immagine

Pozz4ever ha scritto:mah, magari gli avrai chiesto se conosce la bundesliga o la premier league... o se ha un'opinione sui falli da dietro...
In realtà non ho chiesto nulla, ero con il cliente non potevo fare pagliacciate :polliceverso:
Erano seduti il posto avanti il mio in un vagone pressoché deserto, impossibile non sentire cosa dicessero.
Ma ancora non ci hai detto che si son detti.

Vada Andrea83, non cincischi, lo dica (cit.)

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..

Rispondi

Torna a “Calcio”