A me piace Caprile ma è del Napoli e non credo possa arrivare,mentre si parla bene di Stankovic che è già nostro.
Come sempre mi fido del Presidente (quello vero....

RizzK8 ha scritto: 13/06/2024, 17:41Jack ha scritto: 13/06/2024, 17:35
Trubin tra l'altro è stato preso a meno di 12 con la % sulla futura rivendita che può anche dar fastidio, se hai soldi, ma poi abbiamo preso uno di 35 anni che ovviamente non rivenderemo.
Martinez per me è uno dei più scarso e Vicario se non è stato il migliore al mondo l'anno scorso ci va vicino. Comunque sui low cost se è low cost perchè con l'Udinese a me Okoyo ha fatto un'ottima impressione per fisico e atletismo e credo abbia margini. Comunque non credo ci sia poi così fretta, se non capita un'occasione io 20 mln non li butterei via ma li spenderei per Gudmundsson e/o un esterno destro sperando Dumfries vada via
Indovina, visto la scomparsa del Sassuolo, qual è la nuova squadra che può "darti una mano"?
Ecco Martinez.
mario61 ha scritto: 13/06/2024, 17:55RizzK8 ha scritto: 13/06/2024, 17:41
Indovina, visto la scomparsa del Sassuolo, qual è la nuova squadra che può "darti una mano"?
Ecco Martinez.
Non ci dà una mano sola, ce ne dà ben due... fortemente strette intorno al collo.
Martinez ti sembra un giocatore da Inter? Alla Juve farebbe attualmente il quarto portiere dopo DiGre,Szce, Perin e davanti (penso) al solo Pinsoglio.
Ps. e ci rifilano anche Gudmunsson (a 35) che rischia di trascorrere i 5 anni di contratto con l'Inter in gattabuia.
RizzK8 ha scritto: 13/06/2024, 18:25mario61 ha scritto: 13/06/2024, 17:55
Non ci dà una mano sola, ce ne dà ben due... fortemente strette intorno al collo.
Martinez ti sembra un giocatore da Inter? Alla Juve farebbe attualmente il quarto portiere dopo DiGre,Szce, Perin e davanti (penso) al solo Pinsoglio.
Ps. e ci rifilano anche Gudmunsson (a 35) che rischia di trascorrere i 5 anni di contratto con l'Inter in gattabuia.
Quanto siete bravi a far finta di nulla
https://www.dazn.com/it-IT/news/calcio/ ... w550eq6t21
Satriano 10mln
BruceSmith ha scritto: 13/06/2024, 18:40 va però detto che Preziosi si è sempre dimostrato un gentlemen innarrivabile aiutando tutte le strisciate con una disponibilità impareggiabile.
ovviamente me lo auguro, ma dubito che il nuovo corso genoano possa arrivare a quel livello.
certo che Joe Satriani ad un deca sarebbe un sontuoso biglietto da visita.
Preziosi.![]()
![]()
Rico Tubbs ha scritto: 13/06/2024, 19:50 Satriano valutato 7 milioni dai professionisti di transfermarkt ma ha sicuramente ragione l'utente Smith di playitusa
BruceSmith ha scritto: 13/06/2024, 20:32"Rico Tubbs" ha scritto: 13/06/2024, 19:50 Satriano valutato 7 milioni dai professionisti di transfermarkt ma ha sicuramente ragione l'utente Smith di playitusa
Sicuramente ha ragione transfermarkt.
E sicuramente mi hai confuso con qualcun altro, mica mi straccio le vesti se vendete Joe al prezzo dei professionisti +42% ;)
RizzK8 ha scritto: 13/06/2024, 21:08 Porca puttana Smith, con tutto quello che abbiamo speso per farti studiare.
maxdance ha scritto: 14/06/2024, 11:07 Anche lui non ha resistito al fascino dei capelli
Il prossimo sarà Barella
RizzK8 ha scritto: 13/06/2024, 18:25mario61 ha scritto: 13/06/2024, 17:55
Quanto siete bravi a far finta di nulla
https://www.dazn.com/it-IT/news/calcio/ ... w550eq6t21
Satriano 10mln