Tennessee Titans
- Pano
- Rookie
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Washington Wizards
- 14
- Contatta:
Re: Tennessee Titans
Per i primi 3 quarti sembrava la gara di PO contro i Ravens. Tanto di cappello a Ben che dimostra ancora una volta
di essere un grande QB dopo uno stentato primo quarto. I 2 FG sbagliati ci son costati cari, se quello dalle 37 poteva essere
un errore perdonabile, quello dalle 31 no...anche nella gara con i Browns si e' fatto bloccare un FG dalla stessa distanza, vabbè oramai e' andata...
L'azione chiave e' stato il drive offensivo sul finale di terzo quarto , dove la terza "formazione illegale" di Stewart ci ha fatto retrocedere in un azione dove Gage aveva chiuso il down. E li' avremmo potuto guadagnare tempo e campo. Cmq gran bella partita e 2 squadre veramente solide. La nostra linea di difesa ha giocato benissimo nel primo tempo poi nel secondo o per stanchezza o per la forza della linea avversaria ha impensierito poco BigBen . Onestamente non ho capito perchè non abbiamo mai giocato uno screen contro una difesa che blitza una volta su due.
In qualche situazione ci avrebbe sicuramente fatto guadagnare campo.
Da rivedere il nostro special team , soprattutto il ritornatore. Finnegan non puo' fare il returner , anche se in passato mi sembra avesse già ricoperto questo ruolo. Un fair catch non chiamato e un fumble, fortunatamente ricoperto, potevano girare la gara.
di essere un grande QB dopo uno stentato primo quarto. I 2 FG sbagliati ci son costati cari, se quello dalle 37 poteva essere
un errore perdonabile, quello dalle 31 no...anche nella gara con i Browns si e' fatto bloccare un FG dalla stessa distanza, vabbè oramai e' andata...
L'azione chiave e' stato il drive offensivo sul finale di terzo quarto , dove la terza "formazione illegale" di Stewart ci ha fatto retrocedere in un azione dove Gage aveva chiuso il down. E li' avremmo potuto guadagnare tempo e campo. Cmq gran bella partita e 2 squadre veramente solide. La nostra linea di difesa ha giocato benissimo nel primo tempo poi nel secondo o per stanchezza o per la forza della linea avversaria ha impensierito poco BigBen . Onestamente non ho capito perchè non abbiamo mai giocato uno screen contro una difesa che blitza una volta su due.
In qualche situazione ci avrebbe sicuramente fatto guadagnare campo.
Da rivedere il nostro special team , soprattutto il ritornatore. Finnegan non puo' fare il returner , anche se in passato mi sembra avesse già ricoperto questo ruolo. Un fair catch non chiamato e un fumble, fortunatamente ricoperto, potevano girare la gara.
Ciao PANO

- pandu86
- Senior
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 17442
- 829
concordo con voi...prima del TD di Holmes ero convinto anche io che stessimo rubando la partita a causa dei vostri demeriti...alla fine è stata solamente la playmaking ability di Ben a riequilibrare le cose...è vero: avete lasciato 6 punti per strada sui calci di Bironas...alla fine anche noi ne abbiamo lasciati altrettanti per strada (il sack da -19 e il fumble di Ward)...si torna sempre al solito discorso che nn si riesce a capire da che parte sta la colpa...finisci un bel drive con 0 punti e sei lì a pensare ai vari errori che hanno causato quel vuoto...a volte, molte volte, bisogna soltanto riconoscere la grande giocata dell'avversario come il FG bloccato di Bironas o la concentrazione di Griffin a sorprendere Ward.
la partita è stata bellissima...tirata, intensa, troppo intensa...il football andrebbe giocato sempre così...complimenti perchè andrete lontano  :applauso:
la partita è stata bellissima...tirata, intensa, troppo intensa...il football andrebbe giocato sempre così...complimenti perchè andrete lontano  :applauso:
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)
- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
pandu86 ha scritto: concordo con voi...prima del TD di Holmes ero convinto anche io che stessimo rubando la partita a causa dei vostri demeriti...alla fine è stata solamente la playmaking ability di Ben a riequilibrare le cose...è vero: avete lasciato 6 punti per strada sui calci di Bironas...alla fine anche noi ne abbiamo lasciati altrettanti per strada (il sack da -19 e il fumble di Ward)...si torna sempre al solito discorso che nn si riesce a capire da che parte sta la colpa...finisci un bel drive con 0 punti e sei lì a pensare ai vari errori che hanno causato quel vuoto...a volte, molte volte, bisogna soltanto riconoscere la grande giocata dell'avversario come il FG bloccato di Bironas o la concentrazione di Griffin a sorprendere Ward.
la partita è stata bellissima...tirata, intensa, troppo intensa...il football andrebbe giocato sempre così...complimenti perchè andrete lontanoÂ
...e anche i Titans li hai benedetti... :gazza:

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4259
imho la gara l'ha persa il vostro OC, quando pochi secondi prima del 2 minutes warning ha chiamato tre schemi di passaggio di fila, dopo il primo che non è andato e i continui blitz degli steelers doveva chiamare una corsa, anche senza chiudere il down, ma almeno per avvicinarvi e togliervi da quella brutta posizione di campo...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- davelavarra
- Moderator
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 36
- 346
Mi sembra che l'aspetto più importante da verificare per Fisher fosse tenere fede a quanto dichiarato in preseason, ovvero la promessa che la mancanza di Haynesworth non si sarebbe sentita. Vero, nel mezzo della linea c'è più spazio per passare, vero anche che la rotazione dei DT ha fatto un grande lavoro di pressione, e che continuando su questa strada no si possa che confermare la presenza ai playoffs al prossimo gennaio, perchè la squadra è completa e competitiva, e l'ha dimostrato misurandosi contro i campioni in carica ad armi pari. Se poi quei due field goals fossero andati...
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13112
- 9327
Uhm...non sono convintissimo di questo, per 2 motivi: 1-non è che stavano sulle proprie 3...erano sulle 30 circa, la brutta posizione è nata da Hentrich (....era meglio Trapasso!!!!) che ha puntato in maniera veramente orribile. 2-comunque poi non hanno perso in seguito a questa situazione (fumble di Hines "not so smiling face" Ward)steve ha scritto: imho la gara l'ha persa il vostro OC, quando pochi secondi prima del 2 minutes warning ha chiamato tre schemi di passaggio di fila, dopo il primo che non è andato e i continui blitz degli steelers doveva chiamare una corsa, anche senza chiudere il down, ma almeno per avvicinarvi e togliervi da quella brutta posizione di campo...
Uno dei punti di svolta di sta partita è quello che è successo nei primi 15 20 minuti di football, con l' attacco degli Steelers che non si è presentato (-4 di total offence? qualcosa del genere ad un certo punto) i Titans dovevano mettere punti sul tabellone e qui hanno palesato il problema che era venuto fuori pure l' anno scorso poi alla fine: la mancanza di un bersaglio in redzone/endzone che sia credibile, perchè poi in fondo i vari Gage, Britt e Washington (quando ci sarà) garantiscono il loro contributo positivo per il resto del campo...ma per ora non sembrano essere incisivi nelle zone del campo più calde...
PS. detto questo, stiamo parlando di una sconfitta contro i campioni del mondo...all' OT...a casa loro....
Ultima modifica di azazel il 11/09/2009, 16:03, modificato 1 volta in totale.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...
- Pano
- Rookie
- NFL Team: Tennessee Titans
- 14
- Contatta:
L'ottimismo dopo una partita come questa deve esserci per forza, soprattutto dal fatto che l'assenza di albertone in mezzo
non si e' sentita piu' di tanto, e Pitts nelle corse non ha mai trovato un buco.
Concordo con steve che secondo me quelle 3 chiamate di pass di fila sono state un brutto errore. Io sarei andato con uno screen
ma anche una corsa poteva starci. E' certo che KC ha sparacchiato per 2 volte di fila trovandosi l'uomo addosso
in meno di 2 secondi.
Concordo con aza : rivogliamo Trapasso !!!Â
Hentrich ieri ha "puntato" veramente male, anche se c'è da dire che e' reduce
da un infortunio alla schiena
Per Scaife non dovrebbe esserci nulla di grave, ma non ha preso bene il colpo di Harrison
"He dove at my leg. It was a cheap shot, I have been playing my whole life and no one has ever hit me like that. So I know when it is real and when it is not real. So it was a cheap shot and I don't care if that gets back to him either.''
non si e' sentita piu' di tanto, e Pitts nelle corse non ha mai trovato un buco.
Concordo con steve che secondo me quelle 3 chiamate di pass di fila sono state un brutto errore. Io sarei andato con uno screen
ma anche una corsa poteva starci. E' certo che KC ha sparacchiato per 2 volte di fila trovandosi l'uomo addosso
in meno di 2 secondi.
Concordo con aza : rivogliamo Trapasso !!!Â

da un infortunio alla schiena
Per Scaife non dovrebbe esserci nulla di grave, ma non ha preso bene il colpo di Harrison
"He dove at my leg. It was a cheap shot, I have been playing my whole life and no one has ever hit me like that. So I know when it is real and when it is not real. So it was a cheap shot and I don't care if that gets back to him either.''
Ciao PANO

-
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
- 42
- 754
Ma nessuno dice che dopo l'uscita di Scaife, KC ha perso il suo bersaglio preferito. Il TE è il ruolo più importante contro gli Steelers con il loro modo di blitzare lasciano libero un cuscino tra secondarie e LB dove un TE con buone mani può far danni.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4259
Peyton_Manning18 ha scritto: Ma nessuno dice che dopo l'uscita di Scaife, KC ha perso il suo bersaglio preferito. Il TE è il ruolo più importante contro gli Steelers con il loro modo di blitzare lasciano libero un cuscino tra secondarie e LB dove un TE con buone mani può far danni.
ah proposito per quanto ne ha?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16698
- 2152
- Contatta:
steve ha scritto: ah proposito per quanto ne ha?
quasi sicuramente domenica salta
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10281
- 4644
Pano ha scritto: Per Scaife non dovrebbe esserci nulla di grave, ma non ha preso bene il colpo di Harrison
A dire la verità anch'io ho avuto l'impressione che sia andato per le ginocchia, però se ricordo bene la scena è arrivato un pò corto e penso che il danno maggiore l'abbia fatto aggrappandosi alla gamba e tirando.
- Cappanera
- Rookie
- NFL Team: Atlanta Falcons
Finita di vedere ora:
penso che la partita si stata ''decisa'' (calci a parte ovviamente) verso il 2 minute warning finale quando IMHO Collis ha avuto troppa fretta di cercare il profondo rischiando molto e oltretutto regalando secondi preziosi a Pitts.
Forse una gestione piu' oculata (WCO e corse da una manciata di yds) avrebe portato i Titani a tentare di nuovo il FG e quindi portare a casa una W che non sarebbe stata immeritata anche se nel complesso ho visto i soliti Steelers...maledettamente concreti...
EDIT
penso che la partita si stata ''decisa'' (calci a parte ovviamente) verso il 2 minute warning finale quando IMHO Collis ha avuto troppa fretta di cercare il profondo rischiando molto e oltretutto regalando secondi preziosi a Pitts.
Forse una gestione piu' oculata (WCO e corse da una manciata di yds) avrebe portato i Titani a tentare di nuovo il FG e quindi portare a casa una W che non sarebbe stata immeritata anche se nel complesso ho visto i soliti Steelers...maledettamente concreti...
EDIT
Ultima modifica di Cappanera il 12/09/2009, 7:52, modificato 1 volta in totale.
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Brevi impressioni:
- partita secondo me persa all'inizio dove giocavate bene e la difesa faceva un lavoro mostruoso, certe occasioni contro gli steelers non le puoi lasciar andare.
- molto bene la difesa sulle corse, ma, secondo me, anche la difesa contro i passaggi è andata bene finchè la linea è riuscita a mettere un pò di pressioni, il problema però è stato sempre che riuscivate a coprire la prima traccia, poi si entrava in situazioni di "gioco rotto" e li erano molto bravi Big Ben e i suoi ricevitori a trovarsi.
- CJ è un giocatore che mi fa impazzire, certi tagli e cambi di ritmo da orgasmo puro!
- Cook non ha giocato vero? perchè l'uscita di Scaife è stata una rovina e Crumpler si è fatto notare solo per i drop...
- bene Britt.
- Bironas.....la consolazione è che non credo gli capiterà più nella vita una giornata del genere....
- partita secondo me persa all'inizio dove giocavate bene e la difesa faceva un lavoro mostruoso, certe occasioni contro gli steelers non le puoi lasciar andare.
- molto bene la difesa sulle corse, ma, secondo me, anche la difesa contro i passaggi è andata bene finchè la linea è riuscita a mettere un pò di pressioni, il problema però è stato sempre che riuscivate a coprire la prima traccia, poi si entrava in situazioni di "gioco rotto" e li erano molto bravi Big Ben e i suoi ricevitori a trovarsi.
- CJ è un giocatore che mi fa impazzire, certi tagli e cambi di ritmo da orgasmo puro!
- Cook non ha giocato vero? perchè l'uscita di Scaife è stata una rovina e Crumpler si è fatto notare solo per i drop...
- bene Britt.
- Bironas.....la consolazione è che non credo gli capiterà più nella vita una giornata del genere....
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13112
- 9327
No...era acciaccato e non penso fosse tra i giocatori attivi giovedì notte...ecco, sarebbe stato molto utile sin da subito.Angyair ha scritto: - Cook non ha giocato vero? perchè l'uscita di Scaife è stata una rovina e Crumpler si è fatto notare solo per i drop...
Join the third.
- GoPats
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
- 164
- 719
Comunque non ho capito perché da un certo punto in poi hanno rushato solo in 4, quando prima usando qualche blitz in più riuscivano a mettere molta più pressione. Addirittura, in qualche gioco ho visto 8 giocatori andare in copertura, e prendere lo stesso la ricezione di Santonio! Secondo me dovevano continuare a blitzare, ma forse hanno accusato la stanchezza e hanno tentato un approccio più conservativo con quella sorta di "prevent".