Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

La verità è un dito in culo non demonizzato

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8946
14831

Re: La verità è un dito in culo non demonizzato

Messaggio da lebronpepps » 02/07/2021, 9:59

rispetto alla questione carabinieri, spaccini e quant'altro vorrei raccontare una storia capitata ad un mio amico non molto tempo fa

è andato a convivere con la sua ragazza a San Lorenzo (quartiere di Roma dove ci sono molti baretti, studenti universitari e dove è facile reperire dello sballo), un giorno intorno alle 20 decidono di andare a bere una birra, la comprano e si siedono in piazza, dopodichè lui si alza un attimo per andare a comprare delle patatine

ritorna al suo posto, dopodichè ad un certo punto vede due persone che, senza identificarsi, iniziano ad allungare le mani vicino al suo zaino. Lui e la sua ragazza a questo punto spaventati, istintivamente, si alzano per scappare (pensando a qualcuno che gli sta cercando di rubare lo zaino), in men che non si dica si ritrova sbattuto a terra ed ammanettato con i due volponi che gli chiedono conto della droga che porterebbe nello zaino (ovviamente non ce n'è)

ora, questi qui, letteralmente in una piazza piena di spacciatori sono riusciti a prendere l'unico che non si fuma manco una canna da che lo conosco :forza:

però chi ha a che fare con questi elementi sa bene che la cosa che non fanno mai è ammettere di aver sbagliato, per cui lo trascinano ammanettato fino alla caserma dei carabinieri più vicina facendogli fare il giro del quartiere (con il risvolto comico degli spacciatori che gli gridano "ma no lasciatelo sta, è un ragazzo tranquillo, non ha fatto niente" :biggrin: ) e trattenendolo lì per ore cercando di fargli confessare un reato che non aveva commesso (c'è da dire che poteva andargli anche peggio, nel senso che potevano fargli comparire magicamente qualcosa nello zaino) e con la sensazione che una volta lì dentro veramente ti trovi in uno stato di sospensione della realtà

alla fine comunque ne è uscito dopo cinque ore in caserma ("se avessi confessato subito la storia della droga, già stavi fuori dopo un'oretta, invece non collabori") con una denuncia per violenza a pubblico ufficiale ("eh perchè ormai ti abbiamo portato non ti potevamo far uscire senza nulla, ma vai tranquillo che difficilmente si arriva a processo")

comunque lui per fortuna era lì con la ragazza, ha potuto telefonare alla famiglia, ma quando prendono un dimenticato da dio in queste situazioni, veramente inizi a pensare a cosa ne possa venire fuori (e cosa è già venuto fuori in passato)

ora questa non vuole essere un'accusa alle forze dell'ordine tout court (anche perchè prendono due milioni al mese e rischiano la vita, e che cazzo, e che cazzo :forza: ) ma semplicemente il racconto di una storia, però devo dire che questo episodio mi ha abbastanza colpito, avendo riguardato una persona a me vicina, anche se mi rendo conto che non rientra nemmeno in una top 1000 degli episodi riguardanti l'arma dei Carabinieri probabilmente :forza:

Ultima modifica di lebronpepps il 02/07/2021, 12:57, modificato 1 volta in totale.

dipper 2.0
Senior
Senior
NBA Team: portland trail blazers
64
499

Messaggio da dipper 2.0 » 02/07/2021, 10:39

lebronpepps ha scritto: 02/07/2021, 9:59 rispetto alla questione carabinieri, spaccini e quant'altro vorrei raccontare una storia capitata ad un mio amico non molto tempo fa

è andato a convivere con la sua ragazza a San Lorenzo (quartiere di Roma dove ci sono molti baretti, studenti universitari e dove è facile reperire dello sballo), un giorno intorno alle 20 decidono di andare a bere una birra, la comprano e si siedono in piazza, dopodichè lui si alza un attimo per andare a comprare delle patatine

ritorna al suo posto, dopodichè ad un certo punto vede due persone che, senza identificarsi, iniziano ad allungare le mani vicino al suo zaino. ......

Quanti anni aveva il tuo amico al momento dell'episodio ?
Immagine

Tacitus Kilgore
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Boring
NBA Team: Atlanta Hawks
NHL Team: Non si capisce un caxxo
Squadra di calcio: Top Secret
305
74

Messaggio da Tacitus Kilgore » 02/07/2021, 10:40

Dietto ha scritto: 02/07/2021, 7:52
Tacitus Kilgore ha scritto: 01/07/2021, 21:01 A me gira il cazzo aver donato 2000 euro a Malika e sta qua si compra la mercedes

Tranquillo che coi tuoi 2k non ci si è comprata la Mercedes.
Ci ha comprato il bulldog francese

Quello non mi da problemi. Gli animali sono il Sole dell'anima

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 02/07/2021, 10:56

Ho avuto i dreadlocks per anni. Essere fermato a casa per motivo alcuno è stato il pane quotidiano per anni

“Ciao, dove fai?”
“A fare un giro”
“Che hai nello zaino?”
“I libro di scuola”
Etc etc

Due maroni

Io sono d’accordo che ci siano zone più “calde” in una città o eventi che richiedono forze dell’ordine (stazione, partite etc etc)
Ma penso anche che sopravvalutiate il grado di degrado delle persone. In una zona affollata di giorno la polizia è assolutamente superflua imho

Birdman
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
3301
2137

Messaggio da Birdman » 02/07/2021, 11:34

lebronpepps ha scritto: 02/07/2021, 9:59 ritorna al suo posto, dopodichè ad un certo punto vede due persone che, senza identificarsi, iniziano ad allungare le mani vicino al suo zaino. Lui e la sua ragazza a questo punto spaventati, istintivamente, si alzano per scappare (pensando a qualcuno che gli sta cercando di rubargli lo zaino), in men che non si dica si ritrova sbattuto a terra ed ammanettato con i due volponi che gli chiedono conto della droga che porterebbe nello zaino (ovviamente non ce n'è)
Con che razza di gente giri? :icon_paper:

BomberDede ha scritto: 02/07/2021, 10:56 Ho avuto i dreadlocks per anni. Essere fermato a casa per motivo alcuno è stato il pane quotidiano per anni

“Ciao, dove fai?”
“A fare un giro”
“Che hai nello zaino?”
“I libro di scuola”
Etc etc
Storia simile per me. Mai avuto i dreadlocks, ma i capelli lunghi erano abbastanza. Il primo anno da studente abitavo a Padova Nord, e, al rientro dal mercoledi' universitario, passavo vicino alla stazione dove giravano gli spaccini che tanto fanno paura al povero @dipper 2.0. Per qualche mese, una pattuglia mista polizia/esercito guardia di finanza era stazionata all'inizio della via dove abitavo (via Tiziano Aspetti, per i padovani). Ho perso il conto delle volte che mi hanno fermato e perquisito. Piü volte anche facendomi togliere le scarpe e controllandomi i calzini. :forza:

Poi ci sarebbe da raccontare la volta che la polizia tedesca mi ha fermato in autostrada. Ma credo di avere giä raccontato la storia su questi lidi e non vorrei ripetermi. :stressato:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7274
15590
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 02/07/2021, 12:37

l'avevo già scritto ma... a inizio lockdown 2020 mio fratello è stato fermato 2 volte davanti a casa mentre andava a fare la spesa
commento Smith Senior "certo, ha la faccia da pirla".

chi ha orecchie per indendere... (cit.) :icon_paper:

dipper 2.0
Senior
Senior
64
499

Messaggio da dipper 2.0 » 02/07/2021, 12:58

Birdman ha scritto: 02/07/2021, 11:34 Storia simile per me. Mai avuto i dreadlocks, ma i capelli lunghi erano abbastanza. Il primo anno da studente abitavo a Padova Nord, e, al rientro dal mercoledi' universitario, passavo vicino alla stazione dove giravano gli spaccini che tanto fanno paura al povero @dipper 2.0. Per qualche mese, una pattuglia mista polizia/esercito guardia di finanza era stazionata all'inizio della via dove abitavo (via Tiziano Aspetti, per i padovani). Ho perso il conto delle volte che mi hanno fermato e perquisito. Piü volte anche facendomi togliere le scarpe e controllandomi i calzini. :forza:

Poi ci sarebbe da raccontare la volta che la polizia tedesca mi ha fermato in autostrada. Ma credo di avere giä raccontato la storia su questi lidi e non vorrei ripetermi. :stressato:

Ecco qui, da buon forum si fa a gara a chi ce l'ha più lungo :stressato:

Tu abitavi in Arcella, io al Portello.

Io non sono mai stato perquisito a padova, ma in germania sì facendomi togliere scarpe e calzini e con il cane che ha messo il muso un po' ovunque.

Amen. Avrò avuto una brutta cera quel giorno nonostante i capelli corti, però per fortuna non mi drogavo.
Immagine

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8946
14831

Messaggio da lebronpepps » 02/07/2021, 12:59

dipper 2.0 ha scritto: 02/07/2021, 10:39
lebronpepps ha scritto: 02/07/2021, 9:59 rispetto alla questione carabinieri, spaccini e quant'altro vorrei raccontare una storia capitata ad un mio amico non molto tempo fa

ritorna al suo posto, dopodichè ad un certo punto vede due persone che, senza identificarsi, iniziano ad allungare le mani vicino al suo zaino. ......

Quanti anni aveva il tuo amico al momento dell'episodio ?
30 anni

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8946
14831

Messaggio da lebronpepps » 02/07/2021, 13:01

Birdman ha scritto: 02/07/2021, 11:34
lebronpepps ha scritto: 02/07/2021, 9:59 ritorna al suo posto, dopodichè ad un certo punto vede due persone che, senza identificarsi, iniziano ad allungare le mani vicino al suo zaino. Lui e la sua ragazza a questo punto spaventati, istintivamente, si alzano per scappare (pensando a qualcuno che gli sta cercando di rubargli lo zaino), in men che non si dica si ritrova sbattuto a terra ed ammanettato con i due volponi che gli chiedono conto della droga che porterebbe nello zaino (ovviamente non ce n'è)
Con che razza di gente giri? :icon_paper:
perchè l'aveva lasciata a casa :forza:

no in realtà, l'episodio ci ha stranito proprio perchè è l'unico del mio gruppo di amici che manco in compagnia se ne fa una, proprio zero :thumbup:

Birdman
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
3301
2137

Messaggio da Birdman » 02/07/2021, 13:09

BruceSmith ha scritto: 02/07/2021, 12:37 l'avevo già scritto ma... a inizio lockdown 2020 mio fratello è stato fermato 2 volte davanti a casa mentre andava a fare la spesa
commento Smith Senior "certo, ha la faccia da pirla".

chi ha orecchie per indendere... (cit.) :icon_paper:
Da te, :nonno: Brius, mi sarei aspettato almeno un paio di edits per un post come questo. E' proprio vero che non c'e' piü il forum di una volta.

Come controesempio posso invece portare @Wolviesix, il quale, a meno che la mia memoria infallibile per fatti inutili non mi tradisca, viene fermato in macchina il sabato sera, e non gli viene manco chiesto di fare l'alcool test. :stressato:

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2606
2493

Messaggio da PWillis52 » 02/07/2021, 13:16

Sbirri tedeschi vs Italiani in Germania.

Tra me ed i miei amici ne ho quante volete.
A dire il vero pure un parente di mio padre 30 anni fa lo hanno riempito di botte (un signore di 50 anni) e cacciato dentro. Hanno avuto sue notizie solo 3 giorni dopo.
Il mio odio verso di loro è per sempre.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18405
7241

Messaggio da lelomb » 02/07/2021, 13:17

Va beh se si parla di alcool test rimarrà leggendario il momento in cui compagno di corso viene lasciato andare senza fargli fare la prova perché si dichiarò astemio...

E cicciolina era vergine

dipper 2.0
Senior
Senior
64
499

Messaggio da dipper 2.0 » 02/07/2021, 13:38

lebronpepps ha scritto: 02/07/2021, 12:59 30 anni

A 30 anni con lo zainetto ?

Mi ritiro.

:enchante:
Immagine

negher
Pro
Pro
345
5239

Messaggio da negher » 02/07/2021, 13:42

Se facciamo la gara io posso portare mia moglie che è stata fermata in USA come terrorista solo perché italiana (giuro).
Manette, perquisa, umiliazioni, notte al gabbio e poi rispedita in Europa.

A casa nostra non amiamo molto gli USA e le forze del (loro) ordine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13881
9867

Messaggio da Wolviesix » 02/07/2021, 13:47

Birdman ha scritto: 02/07/2021, 13:09 Da te, :nonno: Brius, mi sarei aspettato almeno un paio di edits per un post come questo. E' proprio vero che non c'e' piü il forum di una volta.

Come controesempio posso invece portare @Wolviesix, il quale, a meno che la mia memoria infallibile per fatti inutili non mi tradisca, viene fermato in macchina il sabato sera, e non gli viene manco chiesto di fare l'alcool test. :stressato:
Pensa che io non ricordavo di averla scritta. :biggrin:
Lì però guidavo la macchina di un amico che era nel sedile del passeggero ed era palesemente ubriaco e non stava granchè bene, devono avere intuito la situazione e avuto pietà (per la cronaca io ero sobrio). :biggrin:
Però posso raccontare di una notte di Capodanno in cui un amico astemio (non beve NULLA di alcoolico) fu fermato dai carabinieri, palloncino, 0.0, rifatto, 0.0, poliziotti così :shocking: che non possono fare altro che lasciarlo andare. :forza:

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”