poi ambrosio oramai manco si scrive, l'intoccabile

lele_warriors ha scritto:e quindi mi spieghi con la difesa a 3 come giochereste con i nomi da te fatti?
poi ambrosio oramai manco si scrive, l'intoccabile![]()
![]()
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Moglie che quando era teenager ha assaggiato pure Diegone se non erropepper90 ha scritto:Perché ha rubato la moglie al suo migliore amico, disse il papà modello
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
kobe 84 ha scritto:Moglie che quando era teenager ha assaggiato pure Diegone se non erropepper90 ha scritto:Perché ha rubato la moglie al suo migliore amico, disse il papà modello
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Rico Tubbs ha scritto:Alario
Io lo vorrei vedere all'Inter, fai un po te, questo e' forte forte. Ha una clausola rescissoria di 20 milioni, non e' possibile che ancora nessuno si sia fatto avanti per andare a prenderloLeviathan ha scritto:Rico Tubbs ha scritto:Alario
OT. Quanto vorrei vederlo a Bergamo insieme a Driussi nelle mani di Gasperini...
Grazie Mago.O comunque se per far scrivere a qualcuno nel nostro topic bisogna sbagliare i numeri ,lo farò tutte le settimane ...ilmago ha scritto:lele_warriors ha scritto:e quindi mi spieghi con la difesa a 3 come giochereste con i nomi da te fatti?
poi ambrosio oramai manco si scrive, l'intoccabile![]()
![]()
e basta con il fare "la punta al cazzo"![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzo lele, ma cerca di esser meno rompiball![]()
![]()
![]()
Credo zio Pitter intendesse 3 "centrali" (Murillo sull'esterno, Miranda Medel in mezzo) + D'Ambrosio dall'altra parte.