Rico Tubbs ha scritto: 09/05/2022, 18:14albizup ha scritto: 09/05/2022, 17:56
C'è anche la versione opposta però: Tudor che chiede scusa al gol.
Goal di Faraoni
Tudor:
Noi è mesi che lo sapevamo postavamo
Rico Tubbs ha scritto: 09/05/2022, 18:14albizup ha scritto: 09/05/2022, 17:56
C'è anche la versione opposta però: Tudor che chiede scusa al gol.
Goal di Faraoni
Tudor:
Come se a parti invertite non succedesse la stessa identica cosa.saintsaji ha scritto: 09/05/2022, 18:00 @albizup
Andrebbero postate anche le pagine social dei cugini.
È un tripudio di insulti al Verona che si scansa e ad un generale culo rossonero.
Il tutto condito con una spruzzata di: “contro l’Inter ogni squadra lotta fino alla morte, mentre coi rossoneri si fanno i gol da soli”
Deliziosi
Infatti il punto è che è proprio inutile dare un minimo di peso a quelle robe.Wolviesix ha scritto: 09/05/2022, 18:40Come se a parti invertite non succedesse la stessa identica cosa.saintsaji ha scritto: 09/05/2022, 18:00 @albizup
È un tripudio di insulti al Verona che si scansa e ad un generale culo rossonero.
Il tutto condito con una spruzzata di: “contro l’Inter ogni squadra lotta fino alla morte, mentre coi rossoneri si fanno i gol da soli”
Deliziosi
Wolviesix ha scritto: 09/05/2022, 18:40Come se a parti invertite non succedesse la stessa identica cosa.saintsaji ha scritto: 09/05/2022, 18:00 @albizup
Deliziosi
RizzK8 ha scritto: 09/05/2022, 19:20 Inizio ad avere grande curiosità…
Un po’ come sull’atavica domanda se è nato prima l’uovo o la gallina…
Toglierà prima @Rico Tubbs la tagline “Campioni d’Italia” dal titolo del topic, o la inserirà prima il maestro @albizup nel suo ?
RizzK8 ha scritto: 09/05/2022, 19:20 Inizio ad avere grande curiosità…
Toglierà prima @Rico Tubbs la tagline “Campioni d’Italia” dal titolo del topic, o la inserirà prima il maestro @albizup nel suo ?
Rico Tubbs ha scritto: 09/05/2022, 19:32RizzK8 ha scritto: 09/05/2022, 19:20 Inizio ad avere grande curiosità…
Inviterò @Hobbit83 a ritirare il topic il giorno dopo la scucitura per dare spazio alle nuove leve nerazzurre che dovranno aprire un nuovo ciclo, io come Bielsa più di 3 stagioni alla guida del topic non le posso fare, ho dato tutto![]()
Piuttosto da quando hai aperto tu il topic Juve è andato tutto in merda, io un pensierino ad una rifondazione la farei pure
Rico Tubbs ha scritto: 09/05/2022, 19:32 , io come Bielsa più di 3 stagioni alla guida del topic non le posso fare, ho dato tutto![]()
RizzK8 ha scritto: 09/05/2022, 20:26Rico Tubbs ha scritto: 09/05/2022, 19:32
Inviterò @Hobbit83 a ritirare il topic il giorno dopo la scucitura per dare spazio alle nuove leve nerazzurre che dovranno aprire un nuovo ciclo, io come Bielsa più di 3 stagioni alla guida del topic non le posso fare, ho dato tutto![]()
Piuttosto da quando hai aperto tu il topic Juve è andato tutto in merda, io un pensierino ad una rifondazione la farei pure
C’hai già provato senza frutti Tubbs, forse dovresti avere paura del prossimo takeover, ci sono già un paio di candidati…
Ovviamente non parlo di questo, per il quale dovrà riunirsi il triumvirato, ma mi pare ovvio che con la dipartita (deportazione?) di Leviathan serva un nuovo topic.
Tra l’altro oggi maestrozup in versione anto, non sono sicuro di aver capito il concetto che vuole passare sui 4 punti.
Si però io la bacheca l'ho riempita dopo 11 anni di nullaRizzK8 ha scritto: 09/05/2022, 20:28Rico Tubbs ha scritto: 09/05/2022, 19:32 , io come Bielsa più di 3 stagioni alla guida del topic non le posso fare, ho dato tutto![]()
Ah.
E anche tu mandi in merda tutto l’ultimo anno?
Adesso ho capito il j’accuse di @Longinus, finalmente
ma come ignori?Rico Tubbs ha scritto: 09/05/2022, 20:41
Io avevo finito con l'addio di Ndonio ma mi hanno pregato di rimanere in sella, sapevo già come sarebbe andata a finire (anche se ho aggiunto anche un supercoppetta al mio palmares), ma questa volta sarò irremovibile, serve un nuovo topic magari aperto dal presidente @PITTER che credo si debba ancora far ridare i soldi da Cottarelli
Io l'ho capito il maestro, i 4 punti che mancano sono 3 persi per l'errore dell'arbitro col Siena (cit.) (cc. @danilo76) più un altro che ignoro. Questa stagione l'ha cambiato profondamente, sembra di rivedere l'arco narrativo di Walter White in Breaking Bad, era un simpatico ragazzo che memava allegramente con noi e lentamente si è trasformato per arrivare ad essere completamente immerso in questo mood super dark
Si però io la bacheca l'ho riempita dopo 11 anni di nullaRizzK8 ha scritto: 09/05/2022, 20:28
Ah.
E anche tu mandi in merda tutto l’ultimo anno?
Adesso ho capito il j’accuse di @Longinus, finalmente
@Longinus quando ha proclamato il j'accuse non era a conoscenza di queste parole, non posso accogliere questa spiegazione. Continuiamo a rimanere in attesa