intanto il numero 2 dell'ultimo draft, vi giuro che non è Paul George regen, giocatona e buonissima stagione in un contesto non facile (e non molto pubblicizzato) come quello di Charlotte

difesa di Matthews (si, lo ammetto ho googlato per capire chi fosse) arcigna a dir poco, che squadrone Atlanta...lebronpepps ha scritto: 11/04/2024, 14:58
intanto il numero 2 dell'ultimo draft, vi giuro che non è Paul George regen, giocatona e buonissima stagione in un contesto non facile (e non molto pubblicizzato) come quello di Charlotte
Arvydas73 ha scritto: 09/04/2024, 14:22piuttosto che la canotta di DeAndre possono stendere i mutandoni di Cris Kaman o i fantasmini di Jamal CrawfordPWillis52 ha scritto: 09/04/2024, 14:17
In attesa degli "eroi del titolo del 202x" non è che la concorrenza sia tantissima eh.
Nel nuovo palazzo vorrai pur che ci appendano qualcosa...
Philadelphia deve vincere.lebronpepps ha scritto: 12/04/2024, 12:04 intanto il big match della notte lo vincono i Pelicans con i Kings che sono matematicamente al playin, peraltro mi sa che Sacramento rischia di fare da vittima sacrificale rispetto alle altre potenze (Suns, Warriors, Lakers), mi sembrano nettamente quelli messi peggio come vibrazioni e l'infortunio di Monk mi sa che gli ha stroncato la stagione
parte subito forte New Orleans che rimane avanti tutta la partita (nonostante i tentativi costanti di rientro di Sacramento) con le grandi prestazioni di McCollum, Zion e Murphy, il solo Fox non basta ai Kings a cui sembrano mancare proprio dei pezzi in questo momento
Warriors fanno il proprio dovere battendo Portland (ma soffrendo più del dovuto, fino all'ultimo quarto la gara era in equilibrio) tenendo a riposo Draymond e Klay perchè stanotte c'è un Warriors-Pels in b2b che può essere decisivo su diversi fronti (con Lakers e Suns alla finestra)
i Knicks espugnano il Garden abbastanza in scioltezza contro una Boston in versione balneare, i Bucks a questo punto devono vincerne un'altra per assicurarsi il primo posto, ovviamente i Magic sperano che sia quella di stanotte contro i Thunder
a proposito di stanotte, le partite chiave saranno
Sixers-Magic: tantissimo in ballo in ottica playin
Cavs-Pacers: Cleveland può chiudere il discorso quarto posto, Indiana può fare un grande passo in avanti per evitare il playin
Warriors-Pelicans: vedi sopra
Kings-Suns: anche qui incrocio tra il migliorare il posto ai playin e per prendersi il sesto seed
nolian ha scritto: 13/04/2024, 7:02 Booomm
la sconfitta di Denver contro San Antonio riapre tutto per i primi tre posti a ovest
Non ho capito il perché, ma Minnesota ha il tie-break contro entrambe, ma se arrivano tutte pari, la prima sarebbero i Thunder
Incomprensibile per me...
Chi ci ha capito di più?
Jack ha scritto: 13/04/2024, 7:35 Ma se i Bucks perdono l'ultima hanno il primo turno contro Orlando? Perchè con l'infortunio di Giannis mi sa che Phila rischia il playin solo per questo.