Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''
-
- Hero Member
- 8969
- 14843
Re: Los D'Angeles Lakers 'Thank you Mitch!'
mai visto tanto amore per Prince of Punk in questo forum dai tempi del viaggio in Brasile 

-
- Rookie
- 36
Pop ci ha purgati ancora.
- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 738
- 875
con noi a 23-55 e ORL, quart'ultima, a 27-51 ha ancora senso provare a tankare in queste ultime 4 partite?
A PHO hanno dimostrato di essere tmolto più bravi di noi e ancora possono sperare nell'aggancio di BRO; noi non penso proprio che riusciremo a vincerle tutte e 4 anche impegnandoci
A PHO hanno dimostrato di essere tmolto più bravi di noi e ancora possono sperare nell'aggancio di BRO; noi non penso proprio che riusciremo a vincerle tutte e 4 anche impegnandoci
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
Cominciate tutti a risparmia su caffè e sigarette che quest'anno tocca raddoppia il bonifico a quello che estrae le palline la sera della lottery
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Ho letto che quest'anno le palline le estrae questo distinto signore di "mezza età"

-
- Newbie
- NBA Team: los angeles lakers
- 1
mi raccomando ancora tutti a fare i pompini a popovich e agli spurs stile tranquillo..... quanto li odio, per farci vincere hanno giocato con un'intensità degna di un'allenamento del giovedi pomeriggio, noi abbiamo provato con il backcourt ennis-metta ma ci è andata male. vabbè, penultimo seed direi andato, a sto punto vinciamole tutte.
-
- Newbie
- NBA Team: los angeles lakers
- 1
Ang88 ha scritto: 06/04/2017, 12:50 con noi a 23-55 e ORL, quart'ultima, a 27-51 ha ancora senso provare a tankare in queste ultime 4 partite?
due su quattro le possiamo vincere secondo me, l'ultima coi warriors dipende da kerr e chi metterà in campo. concordo sul fatto che ormai non ha senso tankare, puntiamo ai playoffs

- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 738
- 875
esatto!kobebryant2008 ha scritto: 06/04/2017, 16:41Ang88 ha scritto: 06/04/2017, 12:50 con noi a 23-55 e ORL, quart'ultima, a 27-51 ha ancora senso provare a tankare in queste ultime 4 partite?
due su quattro le possiamo vincere secondo me, l'ultima coi warriors dipende da kerr e chi metterà in campo. concordo sul fatto che ormai non ha senso tankare, puntiamo ai playoffs![]()
![]()
[mode troll on]
Perché noi non tankiamo! Mica siamo come quelli là noi oh! Ma per chi c'avete preso? #finoallafineanchecontrolamatematica
[mode troll off]
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Contromossa per non rischiare più: Chamba Nwamba (unico che a scuola ha imparato il verbo difendere) spedito in d-league 

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Certo che Chamba Nwamba vs Yoghi Bubu rende la d-league più appetibile di questo finale di stagione in nba... 

- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 536
- 716
Noi ci proviamo pure a vincere per farci agganciare di nuovo però, eh.

- Bryan
- Rookie
- 50
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7249
Il problema non son queste, non vincere stanotte sarebbe stato più grave di non allacciare i suns. Han giocato biberon contro bavagline è importante mettere in campo quello che c'è per valutare almeno fra pari età e pari situazione come stai messo.
Il problema è come sempre partire 10-10 quando non serve a un cazzo di niente e non perché le partite le abbiano vinte williams o young, perché è una considerazione forzata, ma perché sai già benissimo che quello non è il tuo passo reale e poi ti ritrovi a piangere ora o a mandare quel povero cristo di nwaba in dleague per metter dentro il master of tank per risparmiare una o due W, senza grazie a dio poi riuscirci perché sarebbe ancora piu deprimente non vincere manco queste. Se invece di 10-10 parti 7-10 stai facendo il tuo e ora saresti nella perfetta situazione di dove dovresti essere ne vinci ancora 1-2 chiudi 22/23.
Comunque randle e ingram che fan venire i giramenti a quei due poveri cristi di skal e papa e ce la fan vincere nonostante metta e lo sciopero difensivo di russell.
Con un pizzico di culo si finisce alla monetina, altrimenti terzi balla il solito 9%.
Il problema è come sempre partire 10-10 quando non serve a un cazzo di niente e non perché le partite le abbiano vinte williams o young, perché è una considerazione forzata, ma perché sai già benissimo che quello non è il tuo passo reale e poi ti ritrovi a piangere ora o a mandare quel povero cristo di nwaba in dleague per metter dentro il master of tank per risparmiare una o due W, senza grazie a dio poi riuscirci perché sarebbe ancora piu deprimente non vincere manco queste. Se invece di 10-10 parti 7-10 stai facendo il tuo e ora saresti nella perfetta situazione di dove dovresti essere ne vinci ancora 1-2 chiudi 22/23.
Comunque randle e ingram che fan venire i giramenti a quei due poveri cristi di skal e papa e ce la fan vincere nonostante metta e lo sciopero difensivo di russell.
Con un pizzico di culo si finisce alla monetina, altrimenti terzi balla il solito 9%.
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1202
- 2507
Io ho visto un PAPA che fa venire il mal di testa a julione vostro 
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7249
Va bhe dietro gli passa trenta cm ci manca solo che non gli tiri in testa. Ma dietro non ci ha capito una mazza ne lui ne skal e al ferro randle ha fatto il kaiser che ha voluto, chiuso con 10/14 tre o quattro tap-in un paio di and one.