F.C.INTER 2024/2025 Dove brillano le STELLE
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2789
Re: F.C.INTER 2024/2025 Dove brillano le STELLE
Minchia, comunque io sono davvero un dei pochi che paga le tasse in sto paese.
Mi sento davvero accerchiato.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8663
Rico Tubbs ha scritto: 29/05/2024, 8:46albizup ha scritto: 28/05/2024, 23:08
Ma ovvio che non cambia nulla e non ci sarà nessuna inchiesta sull'Inter, come ho detto non succederà nulla.
Mi sembra che l'apertura dell'inchiesta Milan sia precedente alla testimonianza di Savi, i pm hanno fatto trapelare che l'inchiesta è partita per le voci di una ricerca di nuovi soci, hanno fatto perquisizioni (la cui legittimità lascia parecchi dubbi) che hanno fatto emergere documenti privati che dimostrano il contrario e alla fine il suo obiettivo l'ha ottenuto: far scappare questi eventuali soci.
Ah ovviamente se fai sta cosa dello stadio fuori Milano è normale aspettarsi ste cose, ballano tanti soldi fuori dal calcio e questa gente, la proprieta Milan, non ha capito in che paese ha investito, nonostante Stadioni sia li per quello
Se ti riferisci a PIF la decisione di non entrare in societa' e' stata totalmente slegata all'inchiesta
In generale, non penso fossero gli unici con cui hanno parlato. Tutte le sponsorizzazioni e nuove partnership facevano pensare più a soggetti verso Dubai in realtà.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
mr.kerouac ha scritto: 29/05/2024, 8:59 Minchia, comunque io sono davvero un dei pochi che paga le tasse in sto paese.
Io per smettere con quella brutta abitudine sono quasi 20 anni che ci vengo solo in vacanza in Italia

- Small Ticket
- Senior
- 582
- 748
Dato che ormai la firma del contrattato di Lautaro sta diventando un qualcosa che si attende di fatto da 6 mesi, pare che la trattativa sia arrivata a un momento di stallo.
Da un lato c'è l'argentino che richiede uno stipendio fuori dai parametri previsti dalla società, ma continua a parlare di attaccamento ai colori e alla città, in ogni intervista possibile e immaginabile. Il problema però è che non balla un solo milione tra domanda e offerta, ma pare 3-4.
Dall'altra c'è la società che leggo sia ferma su 8+1/2 di bonus e che non vuole assolutamente offrire 10, 11, 12 milioni di base fissa.
Detto che c'è anche il cambio societario di mezzo, come dicevo siamo appunto a un punto morto della trattativa, ma Lautaro dovrebbe essere ancora a Milano per trattare.
Personalmente, comprendendo comunque l'importanza del giocatore/capitano/uomo spogliatoio, non farei follie e non andrei oltre quello che al momento viene offerto. Se lui alza il tiro così, è ragionevole pensare che gli sia arrivato all'orecchio che qualche squadra potrebbe offrire ciò che lui richiede, ma chiaramente sulla carta non ce ne sono tantissime e dovrebbero corrispondere all'Inter una cifra di 100+ milioni.
A quel punto vendendo Lautaro, Dumfries, Carboni (con diritto di recompra) + altri giocatori minori che non rientrano nei piani Inter, potremmo fare 4-5 acquisti importanti, considerando già presi Taremi e Zielenski.
Quello che servirebbe, al momento :
1) Un portiere giovane, disposto a farsi un anno da secondo. Bento?
2) Un difensore centrale under 25. Buongiorno?
3) Un quinto di centrocampo al posto di Dumfries. Troppi nomi in giro
4) Un sostituto di Lautaro di livello e giovane. Zirkzee/Sesko?
5) Una quarta punta con le caratteristiche che già sappiamo. Gudmundsson?
Da un lato c'è l'argentino che richiede uno stipendio fuori dai parametri previsti dalla società, ma continua a parlare di attaccamento ai colori e alla città, in ogni intervista possibile e immaginabile. Il problema però è che non balla un solo milione tra domanda e offerta, ma pare 3-4.
Dall'altra c'è la società che leggo sia ferma su 8+1/2 di bonus e che non vuole assolutamente offrire 10, 11, 12 milioni di base fissa.
Detto che c'è anche il cambio societario di mezzo, come dicevo siamo appunto a un punto morto della trattativa, ma Lautaro dovrebbe essere ancora a Milano per trattare.
Personalmente, comprendendo comunque l'importanza del giocatore/capitano/uomo spogliatoio, non farei follie e non andrei oltre quello che al momento viene offerto. Se lui alza il tiro così, è ragionevole pensare che gli sia arrivato all'orecchio che qualche squadra potrebbe offrire ciò che lui richiede, ma chiaramente sulla carta non ce ne sono tantissime e dovrebbero corrispondere all'Inter una cifra di 100+ milioni.
A quel punto vendendo Lautaro, Dumfries, Carboni (con diritto di recompra) + altri giocatori minori che non rientrano nei piani Inter, potremmo fare 4-5 acquisti importanti, considerando già presi Taremi e Zielenski.
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12988
- 3637
A questo punto credo che Lautaro vada via. Purtroppo. Ma ce ne faremo una ragione.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1220
- 2412
Bonaz ha scritto: 29/05/2024, 13:12 A questo punto credo che Lautaro vada via. Purtroppo. Ma ce ne faremo una ragione.
A me sembra difficilmente sostituibile, non tanto per il gioco, quanto per il ruolo, è il leader della squadra.
Detto questo il mio timore non è tanto che venga ceduto (anche perchè bisogna trovare una squadra che gli vada bene), quanto che porti il contratto a scadenza (dopo tutto lui dice che a Milano sta bene) e che questo possa creare tensioni nel gruppo.
Io spero ancora che lui voglia accettare l'offerta dell'Inter che, sono d'accordo, non può arrivare a certi livelli, anche perchè poi ti chiederebbero tutti di più e non ce lo possiamo permettere.
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Bonaz ha scritto: 29/05/2024, 13:12 A questo punto credo che Lautaro vada via. Purtroppo. Ma ce ne faremo una ragione.
Sarebbe anche questo un peccato, ma non credo accada, prima o poi qualcuno potrà mettere le firme autorizzando i rinnovi milionari
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Small Ticket
- Senior
- 582
- 748
Se non lo rinnovano questa estate lo vendono, dubito che vogliano replicare la figura da babbi che hanno fatto con Skriniar (anche se Lautaro scade tra due anni e non uno)mario61 ha scritto: 29/05/2024, 13:43Bonaz ha scritto: 29/05/2024, 13:12 A questo punto credo che Lautaro vada via. Purtroppo. Ma ce ne faremo una ragione.
A me sembra difficilmente sostituibile, non tanto per il gioco, quanto per il ruolo, è il leader della squadra.
Detto questo il mio timore non è tanto che venga ceduto (anche perchè bisogna trovare una squadra che gli vada bene), quanto che porti il contratto a scadenza (dopo tutto lui dice che a Milano sta bene) e che questo possa creare tensioni nel gruppo.
Io spero ancora che lui voglia accettare l'offerta dell'Inter che, sono d'accordo, non può arrivare a certi livelli, anche perchè poi ti chiederebbero tutti di più e non ce lo possiamo permettere.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
In Inghilterra quei soldi glieli danno, se ha l'opportunità è anche giusto che vada. Per la Serie A è uno stipendio fuori mercato, ora sta a Beppone evitare uno Skriniar 2.0
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
Rico Tubbs ha scritto: 29/05/2024, 15:11Bonaz ha scritto: 29/05/2024, 13:12 A questo punto credo che Lautaro vada via. Purtroppo. Ma ce ne faremo una ragione.
In Inghilterra quei soldi glieli danno, se ha l'opportunità è anche giusto che vada. Per la Serie A è uno stipendio fuori mercato, ora sta a Beppone evitare uno Skriniar 2.0
Anche a Barcellona, tempo che vende un altro 25% di Barca Studios per soldi fantasma. Tanto il loro falso bilancio è regolare sia secondo RFEF che secondo la UEFA.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Leviathan ha scritto: 29/05/2024, 15:25"Rico Tubbs" ha scritto: 29/05/2024, 15:11
Anche a Barcellona, tempo che vende un altro 25% di Barca Studios per soldi fantasma. Tanto il loro falso bilancio è regolare sia secondo RFEF che secondo la UEFA.
Non è da escludere, anche se con Flick penso puntino ancora su Magonza Man (cit.)
-
- Hero Member
- 578
- 1547
Rico Tubbs ha scritto: 29/05/2024, 15:11Bonaz ha scritto: 29/05/2024, 13:12 A questo punto credo che Lautaro vada via. Purtroppo. Ma ce ne faremo una ragione.
Mah fuori mercato, quanto abbiamo speso per Sanchez all'anno contando la buonuscita? Se non siamo sui 10 all'anno poco manca, sicuro più di quanto guadagna al momento Lautaro.
Per me ci sta rinnovarlo, se poi arriva un'offerta da 120 e 15+ all'anno a lui come tutta la serie a non puoi fare niente ma non sono assolutamente troppi saldi per uno con le sua caratteristiche, che gioca bene con tutti gli attaccanti e che si rompo poco.
-
- Hero Member
- 578
- 1547
Small Ticket ha scritto: 29/05/2024, 11:59 Dato che ormai la firma del contrattato di Lautaro sta diventando un qualcosa che si attende di fatto da 6 mesi, pare che la trattativa sia arrivata a un momento di stallo.
Ma scusa 10 all'anno sono troppi e invece spendere 150 mln per quei nomi ci sta? Perchè l'Inter come tutte le italiana aspetta di vedere chi esplode e poi dice di essere interessata come la Juve quando leggo di Koop o Zirkzee. Dopo l'annata che hanno fatto quei giocatori li paghi e anche tanto, io credo che le tre cessioni che hai scritto non basterebbero o comunque siamo lì e tutto questo per non spendere 5 mln all'anno in più per quello che pensavi essere il giusto stipendio a Lautaro? Regalano 7 mln a un giocatore finito per poi riprenderselo e si guarda a 2/3 di mln di differenza per il più forte che c'è in squadra?
- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 755
- Contatta:
Non è questione di spendere è questione di equilibrio di spogliatoio se dai 12 a lautaro poi di conseguenza andranno a bussare barella chalanoglu bastoni Di Marco e crei un circolo vizioso cosa che Marotta vuole evitare e che da ha mandato la Juve e a gambe all aria
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1220
- 2412
Jack ha scritto: 29/05/2024, 15:39"Rico Tubbs" ha scritto: 29/05/2024, 15:11
Mah fuori mercato, quanto abbiamo speso per Sanchez all'anno contando la buonuscita? Se non siamo sui 10 all'anno poco manca, sicuro più di quanto guadagna al momento Lautaro.
Per me ci sta rinnovarlo, se poi arriva un'offerta da 120 e 15+ all'anno a lui come tutta la serie a non puoi fare niente ma non sono assolutamente troppi saldi per uno con le sua caratteristiche, che gioca bene con tutti gli attaccanti e che si rompo poco.
ma infatti l'anno in cui avevamo Sanchez abbiamo chiuso a -240 o giù di lì, quest'anno dobbiamo chiudere in pareggio e dare 11 milioni a Lautaro in più di quelli che prende ora (passerebbe da 13 a 24) non ce lo permetterebbe. Oltretutto abbiamo dei limiti precisi in termini FPF all'incidenza dei salari rispetto ai ricavi, non possiamo sforarli.