Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan

La gente vuole solo il goal
Bloccato
esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da esba » 03/03/2020, 14:36

Fantaman ha scritto: 03/03/2020, 14:07
Wolviesix ha scritto: 03/03/2020, 13:49L'anno scorso nella corazzata Real Sociedad.

Era per dire che ora gioca al Milan, di certo non viene a dirti "mi fa cagare star qui, è una squadra di merda". Grazie tante che pubblicamente dica che è felice e gli piace star qui.

Che è quello che si scrive qui dentro da un lustro buono credo, prima era il thailandese, poi i cinesi, poi Elliott, adesso qualcun altro.  

Di proprietà del Real Madrid.. che poi abbia giocato in prestito al pizzighettone l'anno prima poco importa.. se sei al Real di proprietà del Real Madrid, se ti cerca il Milan A TITOLO DEFINITIVO, se la ritieni una squadra di merda senza futuro, DI CERTO NON CI VIENI, MEN CHE MENO A TITOLO DEFINITIVO.. 
Molto meglio tornare ancora al Real Sociedad ( chi per lei ) da giocatore in prestito per mettermi in mostra e un domani tornare al Real da protagonista..
Inoltre, è lui che ha dichiarato che il Milan è un sogno ed è come il Real.. non è che qualcuno lo abbia imboccato o lo abbia forzato, che ne so, chiedendogli.. cosa ne pensi del Milan paragonato al Real... se ne è uscito lui di sua spontanea volontà.. puoi sempre startene zitto e non dire nulla..
Infine sulla proprietà, secondo te il Milan è destinato alla mediocrità in eterno?
Io non credo.. società di questo rango possono avere dei momenti di appannamento, la storia dei grandi club è piena di squadre che hanno navigato nella mediocrità per lustri e decenni, ma alla fine la storia conta e prima o poi arriverà una proprietà che renderà di nuovo grande il Milan. Che Elliott sia una parentesi più o meno lunga lo sanno tutta da sempre.. e non penso che a sto giro, quando decideranno di vendere, lo faranno ad un prestanome come fece er mutanda..
Ma ora come ora è tutto molto lontano.. ora come ora siamo nella merda con una proprietà a cui è scappata di mano la situazione alla grande direi.. vediamo fino a che punto penseranno di portare avanti sta cosa.. ad oggi ci stanno smenando alla grande.. e per un fondo non è poi un qualcosa di poco conto.. se poi dovessero cacciare Boban, Maldini, non rinnovare Ibra e Donnarumma, cosa che mi pare assai probabile ora come ora, beh auguri Elliott.. oltre ad una società che sforna minus, si troverebbero in un clima di contestazione...  

Comunque in uno dei nostri peggior periodi della storia, in bacheca europea abbiamo vinto piu' della juve.
E questo mi conforta.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

negher
Pro
Pro
345
5233

Messaggio da negher » 03/03/2020, 14:43

esba ha scritto: 03/03/2020, 14:36
Fantaman ha scritto: 03/03/2020, 14:07

Di proprietà del Real Madrid.. che poi abbia giocato in prestito al pizzighettone l'anno prima poco importa.. se sei al Real di proprietà del Real Madrid, se ti cerca il Milan A TITOLO DEFINITIVO, se la ritieni una squadra di merda senza futuro, DI CERTO NON CI VIENI, MEN CHE MENO A TITOLO DEFINITIVO.. 
Molto meglio tornare ancora al Real Sociedad ( chi per lei ) da giocatore in prestito per mettermi in mostra e un domani tornare al Real da protagonista..
Inoltre, è lui che ha dichiarato che il Milan è un sogno ed è come il Real.. non è che qualcuno lo abbia imboccato o lo abbia forzato, che ne so, chiedendogli.. cosa ne pensi del Milan paragonato al Real... se ne è uscito lui di sua spontanea volontà.. puoi sempre startene zitto e non dire nulla..
Infine sulla proprietà, secondo te il Milan è destinato alla mediocrità in eterno?
Io non credo.. società di questo rango possono avere dei momenti di appannamento, la storia dei grandi club è piena di squadre che hanno navigato nella mediocrità per lustri e decenni, ma alla fine la storia conta e prima o poi arriverà una proprietà che renderà di nuovo grande il Milan. Che Elliott sia una parentesi più o meno lunga lo sanno tutta da sempre.. e non penso che a sto giro, quando decideranno di vendere, lo faranno ad un prestanome come fece er mutanda..
Ma ora come ora è tutto molto lontano.. ora come ora siamo nella merda con una proprietà a cui è scappata di mano la situazione alla grande direi.. vediamo fino a che punto penseranno di portare avanti sta cosa.. ad oggi ci stanno smenando alla grande.. e per un fondo non è poi un qualcosa di poco conto.. se poi dovessero cacciare Boban, Maldini, non rinnovare Ibra e Donnarumma, cosa che mi pare assai probabile ora come ora, beh auguri Elliott.. oltre ad una società che sforna minus, si troverebbero in un clima di contestazione...  

Comunque in uno dei nostri peggior periodi della storia, in bacheca europea abbiamo vinto piu' della juve.
E questo mi conforta.

Era già da un paio di pagine che non veniva tirata in ballo la Juve senza motivo.
Cominciavo a preoccuparmi.
#ossessione

esba
Hero Member
Hero Member
1284
5128

Messaggio da esba » 03/03/2020, 14:45

negher ha scritto: 03/03/2020, 14:43
esba ha scritto: 03/03/2020, 14:36

E questo mi conforta.

Era già da un paio di pagine che non veniva tirata in ballo la Juve senza motivo.
#ossessione 
Era solo un dato statistico, sempre in onore alla verita'… :thumbup:

negher
Pro
Pro
345
5233

Messaggio da negher » 03/03/2020, 14:47

esba ha scritto: 03/03/2020, 14:45
negher ha scritto: 03/03/2020, 14:43

#ossessione 
Era solo un dato statistico, sempre in onore alla verita'… :thumbup:

Avete vinto anche più di ManCity, BVB, PSG, Roma, Lazio, Napoli....

Sempre in europa ovviamente.

esba
Hero Member
Hero Member
1284
5128

Messaggio da esba » 03/03/2020, 14:49

negher ha scritto: 03/03/2020, 14:47
esba ha scritto: 03/03/2020, 14:45 Era solo un dato statistico, sempre in onore alla verita'… :thumbup:

Avete vinto anche più di ManCity, BVB, PSG, Roma, Lazio, Napoli....

Sempre in europa ovviamente. 
Bravo.
Lo sapevo che anche tu eri un paladino della verita'.

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
762

Messaggio da Fantaman » 03/03/2020, 14:52

Wolviesix ha scritto: 03/03/2020, 14:34L'anno scorso era sufficiente cacciare l'allenatore, adesso è sufficiente cambiare proprietà (perchè negli ultimi anni non ne sono cambiate abbastanza) e spendere bene i soldi.
Insomma, la soluzione è sempre a un passo ma non arriva mai.
Mi piacerebbe avere tutte le vostre certezze.

Perché secondo te Elliott resterà in eterno?
Siamo passati da Berlusconi stracotto che faceva 80 milioni di perdita per arrivare sesto ad un prestanome cinese che non si sa bene da dove sia uscito.. dopo di che Elliott, che si è ritrovato il Milan per inadempienza del prestanome di cui sopra, ma che non ha nessuna intenzione di tenersi il Milan in eterno, anzi, come è logico che sia per un fondo speculativo..
No, direi che non ne sono cambiate abbastanza e di certo questa non è una soluzione di lungo termine.. non lo potrà mai essere se la proprietà di una società come l'AC Milan è di un fondo speculativo!
Di certezze non ne ho se non quella che il Milan è un brand storico e di richiamo. Questa cosa, unita al fatto che Elliott non ha intenzione di restare in eterno, prima o poi per me attirerà una proprietà seria.. speriamo sia più prima di poi.. questo non vuol dire che la soluzione sia ad un passo, è ben al di là dall'essere ad un passo ma non per questo dobbiamo diventare il Chievo..

alecs
Senior
Senior
580
480

Messaggio da alecs » 03/03/2020, 15:11

Io non ho tutte queste sicurezze solo perché ci chiamiamo Milan, ad oggi i possibili acquirenti sono stati Taci, Mr Li e Commisso..

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
909
2788

Messaggio da mr.kerouac » 03/03/2020, 15:13

alecs ha scritto: 03/03/2020, 15:11Io non ho tutte queste sicurezze solo perché ci chiamiamo Milan, ad oggi i possibili acquirenti sono stati Taci, Mr Li e Commisso..

Ed invece fino ad ora siamo stati protagonisti di una delle più grosse operazioni di riciclaggio nella storia dello sport professionistico.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13853
9859

Messaggio da Wolviesix » 03/03/2020, 15:57

Fantaman ha scritto: 03/03/2020, 14:52 Di certezze non ne ho se non quella che il Milan è un brand storico e di richiamo.
Talmente di richiamo che Emirates vi pagherà meno di prima.
Quando dite "proprietà seria" immagino intendiate qualcuno che abbia soldi da buttarci dentro a fondo perso, ma oggi come oggi nel 2020 chi c'è in soldoni che potrebbe farlo?

Karamazov
Senior
Senior
Squadra di calcio: MansfieldTown
277
525

Messaggio da Karamazov » 03/03/2020, 16:12

Ma perchè non si realizza che il Milan è una mezza provinciale ? con i soldi però, e spesi male.

Di storico abbiamo solo la bacheca e lo stadio, ma basta con questa storia  che siamo una società di richiamo dai.

esba
Hero Member
Hero Member
1284
5128

Messaggio da esba » 03/03/2020, 16:17

Wolviesix ha scritto: 03/03/2020, 15:57
Fantaman ha scritto: 03/03/2020, 14:52Di certezze non ne ho se non quella che il Milan è un brand storico e di richiamo.
Quando dite "proprietà seria" immagino intendiate qualcuno che abbia soldi da buttarci dentro a fondo perso, ma oggi come oggi nel 2020 chi c'è in soldoni che potrebbe farlo? 
e questa non e' una cosa esatta, mi trovi un articolo dove non si usa il tempo condizionale 'avrebbero' 'sarebbero' ma il presente 'hanno' oppure sei personalmente a conoscenza di questo accordo?
fino ad ufficialita' non e' una cosa vera.

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 03/03/2020, 16:33

esba ha scritto: 03/03/2020, 16:17
Wolviesix ha scritto: 03/03/2020, 15:57 Talmente di richiamo che Emirates vi pagherà meno di prima.
e questa non e' una cosa esatta, mi trovi un articolo dove non si usa il tempo condizionale 'avrebbero' 'sarebbero' ma il presente 'hanno' oppure sei personalmente a conoscenza di questo accordo?
fino ad ufficialita' non e' una cosa vera.  
Secondo questo ragionamento allora di che cazzo stiamo scrivendo in questi giorni?
Boban e Maldini ufficialmente sono ancora qui e non "sarebbero" stati licenziati...e Rangnick non è ancora il nuovo allenatore...fino ad ufficialità non sono cose vere :biggrin:
Al momento è certo che non è nei sogni di tutti venire al Milan, chi ci arriva però certamente non dice "che merda volevo andare altrove", come è palese che gli sponsor non siano interessati a noi.

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
762

Messaggio da Fantaman » 03/03/2020, 16:39

Wolviesix ha scritto: 03/03/2020, 15:57
Fantaman ha scritto: 03/03/2020, 14:52Di certezze non ne ho se non quella che il Milan è un brand storico e di richiamo.

pensa che la pirelli vi da 1/3 in meno rispetto a quello che ci da Emirates... e noi non andiamo in Champions da 10 anni eh..  Come te la spieghi sta cosa?
Poi che si stia rinegoziando al ribasso o meno questo lo sanno loro, di certo anche io se fossi un dirigente Emirates, se il Milan non si qualifica in Champions da 10 anni, tenderei a spingere per un accordo al ribasso.. ma di fatto sulla maglia del Milan ci vogliono restare. 
Se volete far passare il Milan per una squadra che non ha attrazione e fascino va bene, io dormirò lo stesso domani.. ne riparleremo appena sarà definita la situazione stadio, allora poi vedremo se il Milan non se lo caga nessuno..
Con il progetto stadio stanno vendendo la Roma ad un miliardo.. 

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13853
9859

Messaggio da Wolviesix » 03/03/2020, 16:56

Fantaman ha scritto: 03/03/2020, 16:39 pensa che la pirelli vi da 1/3 in meno rispetto a quello che ci da Emirates...
Eh?

e noi non andiamo in Champions da 10 anni eh..
Dal 2013-14 sono passati già 10 anni? Sticazzi.

ne riparleremo appena sarà definita la situazione stadio, allora poi vedremo se il Milan non se lo caga nessuno..
Quindi tra quanti anni? 1? 4? 5? 10?
Comunque invidio la vostra logica, "adesso facciamo schifo ma prima o poi qualcuno ci tirerà fuori dal fango", così anche se dovessero passare altri 15 anni così poi direte "avete visto? L'avevo detto!". :notworthy:

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 03/03/2020, 17:17

BruceSmith ha scritto:
mr.kerouac ha scritto: 03/03/2020, 11:09Lo toglierò dal momento in cui il cazzetto sudafricano dimostrerà qualcosa più di lui (che non ha dimostrato praticamente nulla) nel mondo del calcio. 

Paquetà, Lucas: 38.4
Caldara, Mattia: 35
Piatek, Krzysztof: 35
Castillejo, Samu: 21.3
Laxalt, Diego: 14.9
Higuain, Gonzalo: 10.2 (spesa prestito)
Bakayako, Tiemouè: 5 (spesa prestito)
Ti scongiuro, stasera devo andare a cena fuori, non scrivere anche i salari e la perdita di bilancio, altrimenti rischierei di rovinare il mio notoriamente indistruttibile e fin troppo capace stomaco.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Bloccato

Torna a “Calcio”