Radiofreccia ha scritto: 13/01/2025, 21:17
Gio ha scritto: 13/01/2025, 18:38
Per il cibo, va bene che era un viaggio tutistico e alcune cose le possiamo lasciar passare (chicago deep dish pizza) , ma danny's o bubby's anche no, dai.
In che senso ?
Non approvi la scelta ?
Danny's l'ho provato nella tratta per Orlando, avevo la curiosità di un diner USA ed abbiamo trovato quello.
Bubby's onestamente l'ho preso da un video di Mocho HF.
Mocho HF, non lo conosco, ma danny's e` una catena, e` la cosa piu lontana da un diner "originale" che possa esistere. Se non sei seduto al banco a bere "caffe" in una tazza marrone, (possibilmente scheggiata

) non conta ...... In piu usano sciroppo finto, i pankakes sono un po "blah" e le papate e uova sono senza sapore ....... Non ne sono un fan e evito sempre, piuttosto vado ad un macdonalds qualunque.
Bubby's e` un po turistico oramai, a nuova york la colazione a base di bagels la fai in un deli e per un brunch in un diner vai al pearl's diner o al jackson hole in queens. Ma questi sono i miei favoriti.
EDIT:
Ho googelato mocho hf e mi sa che ho un nuovo nemico mortale, solo perche puo non vuol dire che deve, per la miseria. Ho visto un attimo un video sul texas brisket e appena hanno iniziato a metter spargerci sopra polveri strane mi e` venuto un coccolone , come rovinare la carne in 2 minuti ..... Sul brisket solo sale e pepe, il resto si mette per nascondere gli errori.