Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Viaggi & Co.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7192
15499
Contatta:

Re: Viaggi & Co.

Messaggio da BruceSmith » 13/01/2025, 18:43

ride_the_lightning ha scritto: 13/01/2025, 18:36 beh beh beh - potrei dirti in anteprima che sono stato a Kita nella periferia di Tokyo in un negozietto di vinili e etichetta indipendente hardcore punk/screamo che ha aperto solo per me a parlare proprio della scena musicale giapponese eh eh. e a pagargli probabilmente l'affitto mensile.

ti ho messo hype?

i don't see the hour cit.

The Patient
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6285
2786
Contatta:

Messaggio da The Patient » 13/01/2025, 18:57

ride_the_lightning ha scritto: 13/01/2025, 18:36 beh beh beh - potrei dirti in anteprima che sono stato a Kita nella periferia di Tokyo in un negozietto di vinili e etichetta indipendente hardcore punk/screamo che ha aperto solo per me a parlare proprio della scena musicale giapponese eh eh. e a pagargli probabilmente l'affitto mensile
Quindi forse fa cagare pure ai nippo-nazi sta roba? :biggrin:

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1902
1638

Messaggio da Radiofreccia » 13/01/2025, 18:57

BruceSmith ha scritto: 1736788569[/url] user_id=939]
la prima cosa che ho notato, personalmente, è che Radio si è accasato e quindi salta Ibiza 25.

una parte di me ne ha sofferto.

Stai sereno Brus, ho già un hotel bloccato per un weekend a giugno ed uno per un weekend ad agosto.

rodmanalbe82 ha scritto: 1736786612[/url] user_id=448]
Quanti chili hai messo su, Radio? :metal: 

Ho perso circa 2 kg e mezzo, in realtà.
Lo so, suona proprio assurdo. Ma giuro.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

rodmanalbe82
Pro
Pro
2035
2899
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 13/01/2025, 19:04

Vai a fare in culo, Radio :forza:

io son stato a Budapest, veramente meravigliosa 

Never underestimate the heart of a champion.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1902
1638

Messaggio da Radiofreccia » 13/01/2025, 21:12

rodmanalbe82 ha scritto: 13/01/2025, 19:04 Vai a fare in culo, Radio :forza:

Severo ma giusto  :laughing:
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1902
1638

Messaggio da Radiofreccia » 13/01/2025, 21:17

Gio ha scritto: 13/01/2025, 18:38 Per le partite e` piu una questione di marketing, ogni squadra ha la sua zona di copertura mediatica esclusiva e le partite in tv sono limitate a quelle, via cable puo, pagando, avere tutte le opzioni che vuoi, ma in chiaro no. La stessa cosa vale anche per il merchandising ufficiale, la scelta di quello che poi trovare in negozi dipende dalla zona e dal periodo, ammenoche non sia un posto turistico e allora li vendono quello che vuole il turista ... il capellino yankee :disgusto: .  Il tutto e` fato per il controllo del mercato e capitalizare il piu possibile, alla fine le leghe sportive americane sono aziende e vengono gestite come tali, fare soldi e` la cosa principale. 

Sinceramente mi aspettavo qualche Heat store o Dolphins store in giro per Downtown o Beach, invece c'è lo store del palazzetto degli Heat che però alle 18.30 era già chiuso. Mentre per i Dolphins sarei dovuto andare sino allo stadio, non proprio vicinissimo.

Comunque ci sta, capisco anche che da un punto di vista turistico non c'è chissà quale attrazione per gli Heat, i Marlins o i Dolphins.

Gio ha scritto: 13/01/2025, 18:38 Per le trasmissioni sportive vale lo stesso discorso tutto dipende dal momneto, adesso siamo in tempo bowl e si parla quasi solo di quello, sopratutto con la nfl in periodo playoff e  meno partite da pompare. Tra un po sara solo superbowl e a seguire march madness.

Confermo, parlavano solo di NFL considerando che era il weekend dei vari bowl e delle WC.

Gio ha scritto: 13/01/2025, 18:38 Per il cibo, va bene che era un viaggio tutistico e alcune cose le possiamo lasciar passare (chicago deep dish pizza) , ma danny's o bubby's anche no, dai.

In che senso ?
Non approvi la scelta ?

Danny's l'ho provato nella tratta per Orlando, avevo la curiosità di un diner USA ed abbiamo trovato quello.
Bubby's onestamente l'ho preso da un video di Mocho HF.

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
394
1145
Contatta:

Messaggio da kachlex » 13/01/2025, 21:39

Radiofreccia ha scritto:
Gio ha scritto: 13/01/2025, 18:38 Per le partite e` piu una questione di marketing, ogni squadra ha la sua zona di copertura mediatica esclusiva e le partite in tv sono limitate a quelle, via cable puo, pagando, avere tutte le opzioni che vuoi, ma in chiaro no. La stessa cosa vale anche per il merchandising ufficiale, la scelta di quello che poi trovare in negozi dipende dalla zona e dal periodo, ammenoche non sia un posto turistico e allora li vendono quello che vuole il turista ... il capellino yankee :disgusto: .  Il tutto e` fato per il controllo del mercato e capitalizare il piu possibile, alla fine le leghe sportive americane sono aziende e vengono gestite come tali, fare soldi e` la cosa principale. 

Sinceramente mi aspettavo qualche Heat store o Dolphins store in giro per Downtown o Beach, invece c'è lo store del palazzetto degli Heat che però alle 18.30 era già chiuso. Mentre per i Dolphins sarei dovuto andare sino allo stadio, non proprio vicinissimo.

Comunque ci sta, capisco anche che da un punto di vista turistico non c'è chissà quale attrazione per gli Heat, i Marlins o i Dolphins.

Gio ha scritto: 13/01/2025, 18:38 Per le trasmissioni sportive vale lo stesso discorso tutto dipende dal momneto, adesso siamo in tempo bowl e si parla quasi solo di quello, sopratutto con la nfl in periodo playoff e  meno partite da pompare. Tra un po sara solo superbowl e a seguire march madness.

Confermo, parlavano solo di NFL considerando che era il weekend dei vari bowl e delle WC.

Gio ha scritto: 13/01/2025, 18:38 Per il cibo, va bene che era un viaggio tutistico e alcune cose le possiamo lasciar passare (chicago deep dish pizza) , ma danny's o bubby's anche no, dai.

In che senso ?
Non approvi la scelta ?

Danny's l'ho provato nella tratta per Orlando, avevo la curiosità di un diner USA ed abbiamo trovato quello.
Mitico Mochone. I suoi video negli USA li trovo sempre interessanti.

Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk

Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Gio
Pro
Pro
38
1901

Messaggio da Gio » 13/01/2025, 22:05

Radiofreccia ha scritto: 13/01/2025, 21:17

In che senso ?
Non approvi la scelta ?

Mocho HF, non lo conosco, ma danny's e` una catena, e` la cosa piu lontana da un diner "originale" che possa esistere. Se non sei seduto al banco a bere "caffe" in una tazza marrone, (possibilmente scheggiata :metal: ) non conta ...... In piu usano sciroppo finto, i pankakes sono un po "blah" e le papate e uova sono senza sapore ....... Non ne sono un fan e evito sempre, piuttosto vado ad un macdonalds qualunque.
Bubby's e` un po turistico oramai, a nuova york la colazione a base di bagels la fai in un deli e per un brunch in un diner vai al pearl's diner o al jackson hole in queens. Ma questi sono i miei favoriti.

EDIT:
Ho googelato mocho hf e mi sa che ho un nuovo nemico mortale, solo perche puo non vuol dire che deve, per la miseria. Ho visto un attimo un video sul texas brisket e appena hanno iniziato a metter spargerci sopra polveri strane mi e` venuto un coccolone , come rovinare la carne in 2 minuti ..... Sul brisket solo sale e pepe, il resto si mette per nascondere gli errori.

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
394
1145
Contatta:

Messaggio da kachlex » 13/01/2025, 22:16

Gio ha scritto:
Radiofreccia ha scritto: 13/01/2025, 21:17

In che senso ?
Non approvi la scelta ?

Mocho HF, non lo conosco, ma danny's e` una catena, e` la cosa piu lontana da un diner "originale" che possa esistere. Se non sei seduto al banco a bere "caffe" in una tazza marrone, (possibilmente scheggiata :metal: ) non conta ...... In piu usano sciroppo finto, i pankakes sono un po "blah" e le papate e uova sono senza sapore ....... Non ne sono un fan e evito sempre, piuttosto vado ad un macdonalds qualunque.
Bubby's e` un po turistico oramai, a nuova york la colazione a base di bagels la fai in un deli e per un brunch in un diner vai al pearl's diner o al jackson hole in queens. Ma questi sono i miei favoriti.

EDIT:
Ho googelato mocho hf e mi sa che ho un nuovo nemico mortale, solo perche puo non vuol dire che deve, per la miseria. Ho visto un attimo un video sul texas brisket e appena hanno iniziato a metter spargerci sopra polveri strane mi e` venuto un coccolone , come rovinare la carne in 2 minuti ..... Sul brisket solo sale e pepe, il resto si mette per nascondere gli errori.
Ho visto e il video del brisket e l ho visto con simpatia. Chiaro, se devo copiare un brisket magari cerco di guardarmi un video di Franklin o MeatChurch, per dire.
Però devo dire che da italiano porta dei contenuti usa oriented in maniera simpatica e (passatemi il termine) sincera. Nel bene e nel male.

Probabilmente da uno che vive negli USA potrebbe sembrare come un americano che cerca di fare ricette italiane (w Matty matheson :D)

Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk

Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1902
1638

Messaggio da Radiofreccia » 14/01/2025, 9:47

Gio ha scritto: 13/01/2025, 22:05 Mocho HF, non lo conosco, ma danny's e` una catena, e` la cosa piu lontana da un diner "originale" che possa esistere. Se non sei seduto al banco a bere "caffe" in una tazza marrone, (possibilmente scheggiata :metal: ) non conta ...... In piu usano sciroppo finto, i pankakes sono un po "blah" e le papate e uova sono senza sapore ....... Non ne sono un fan e evito sempre, piuttosto vado ad un macdonalds qualunque.

Immagino ci sia di meglio, per quanto tra Danny's e Bubby's non ho affatto mangiato male.
Sono anche sicuro che ci sia qualcosa di più economico del secondo, che almeno a NYC l'ho trovato piuttosto costoso.

Comunque era per vivere l'esperienza in sé, il cibo non mi ha fatto uscire di testa...

nkola
Rookie
Rookie
MLB Team: Yankees
NFL Team: Green Bays
NBA Team: Suns
NHL Team: Nessuno
Squadra di calcio: AC Milan
106
165

Messaggio da nkola » 22/02/2025, 20:16

Prenotato un po di te.po fa x 5 gg a fuerteventura..... cercando un po di volo a basso costo avevo trovato da colonia con ryianair x 800 euro (in 4)

Dovevo partire prossimo lunedì....
Poi ieri mi sveglio con male orecchia e già mi facevo preoccupazioni,poi il dottore di che mia figlia ha varicella....e quindi viaggio saltato..
Cancellato tutto con rimborso, eccetto il volo per cui non avevo l'assicurazione..

Poi sto pomeriggio, messaggio ryianair... volo cancellato, con rimborso totale...
Ringrazio sciopero dei controllori voli di colonia

The Patient
Hero Member
Hero Member
6285
2786
Contatta:

Messaggio da The Patient » 14/03/2025, 12:18

:notworthy:

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12948
3621

Messaggio da Bonaz » 31/03/2025, 13:51

Tra fine maggio e primi di giugno andrò a Cracovia ed Auschwitz.
Consigli? Soprattutto per organizzare visita ad Auschwitz Birkenau e alle miniere di Sale.
Aereo da Treviso :thumbup:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

The Patient
Hero Member
Hero Member
6285
2786
Contatta:

Messaggio da The Patient » 31/03/2025, 14:06

Bonaz ha scritto: 31/03/2025, 13:51 Aereo da Treviso :thumbup:
Dovresti fermarti qui. :shades:

Se ti serve un park privato, ho conoscenze ravvicinate all'aeroporto.

Max1972
Senior
Senior
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: Kings
Squadra di calcio: Fiorentina
127
218

Messaggio da Max1972 » 02/04/2025, 17:47

Bonaz ha scritto: 31/03/2025, 13:51 Tra fine maggio e primi di giugno andrò a Cracovia ed Auschwitz.
Consigli? Soprattutto per organizzare visita ad Auschwitz Birkenau e alle miniere di Sale.
Aereo da Treviso :thumbup:
Se fai una ricerca andando indietro avevo già scritto qualcosa su Cracovia e Auschwitz.

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”