Wolviesix ha scritto: 03/03/2020, 13:49
Fantaman ha scritto: 03/03/2020, 13:37Ah certo, infatti Hernandez giocava nel pizzighettone..
L'anno scorso nella corazzata Real Sociedad.
E anche il discorso oste com'è il vino lascia il tempo che trova... se non gli piaceva come scelta semplicemente non sarebbe venuto..
Era per dire che ora gioca al Milan, di certo non viene a dirti "mi fa cagare star qui, è una squadra di merda". Grazie tante che pubblicamente dica che è felice e gli piace star qui.
Ora il Milan è un limbo di mediocrità, ma è il Milan e in un attimo le cose possono cambiare.. basta una proprietà nuova e con un fondo d'investimento come proprietà non è una ipotesi così lontana, anzi, appena si definirà il nuovo stadio penso che il Milan verrà venduto..
Che è quello che si scrive qui dentro da un lustro buono credo, prima era il thailandese, poi i cinesi, poi Elliott, adesso qualcun altro.
Di proprietà del Real Madrid.. che poi abbia giocato in prestito al pizzighettone l'anno prima poco importa.. se sei al Real di proprietà del Real Madrid, se ti cerca il Milan A TITOLO DEFINITIVO, se la ritieni una squadra di merda senza futuro, DI CERTO NON CI VIENI, MEN CHE MENO A TITOLO DEFINITIVO..
Molto meglio tornare ancora al Real Sociedad ( chi per lei ) da giocatore in prestito per mettermi in mostra e un domani tornare al Real da protagonista..
Inoltre, è lui che ha dichiarato che il Milan è un sogno ed è come il Real.. non è che qualcuno lo abbia imboccato o lo abbia forzato, che ne so, chiedendogli.. cosa ne pensi del Milan paragonato al Real... se ne è uscito lui di sua spontanea volontà.. puoi sempre startene zitto e non dire nulla..
Infine sulla proprietà, secondo te il Milan è destinato alla mediocrità in eterno?
Io non credo.. società di questo rango possono avere dei momenti di appannamento, la storia dei grandi club è piena di squadre che hanno navigato nella mediocrità per lustri e decenni, ma alla fine la storia conta e prima o poi arriverà una proprietà che renderà di nuovo grande il Milan. Che Elliott sia una parentesi più o meno lunga lo sanno tutta da sempre.. e non penso che a sto giro, quando decideranno di vendere, lo faranno ad un prestanome come fece er mutanda..
Ma ora come ora è tutto molto lontano.. ora come ora siamo nella merda con una proprietà a cui è scappata di mano la situazione alla grande direi.. vediamo fino a che punto penseranno di portare avanti sta cosa.. ad oggi ci stanno smenando alla grande.. e per un fondo non è poi un qualcosa di poco conto.. se poi dovessero cacciare Boban, Maldini, non rinnovare Ibra e Donnarumma, cosa che mi pare assai probabile ora come ora, beh auguri Elliott.. oltre ad una società che sforna minus, si troverebbero in un clima di contestazione...