Veduta sopra Stresa

Veduta M. Rosà ( credo), tra le nuvole.
Poi
Per chi ha figli, c è Alpyland,x farli divertire un po su il roller coaster
Ancora ancora capisco assistere ad un evento religioso di un culto diverso, ma dello stesso (o molto simile) culto all'estero proprio no.Radiofreccia ha scritto: 13/01/2025, 12:58 Ad Harlem ho vissuto l'esperienza di una messa, molto poco scenica (rispetto a ciò che vedo su internet)
The Patient ha scritto: 13/01/2025, 13:22Ancora ancora capisco assistere ad un evento religioso di un culto diverso, ma dello stesso (o molto simile) culto all'estero proprio no.Radiofreccia ha scritto: 13/01/2025, 12:58 Ad Harlem ho vissuto l'esperienza di una messa, molto poco scenica (rispetto a ciò che vedo su internet)
Ma fanno pure le dirette streamin delle messe nel ueb?
Dimenticavo, PD![]()
Questo è vero in tantissime città statunitensi, al netto dell'NFL tra la squadra NBA/MLB/NHL e l'università locale, l'università vince quando si parla di football (per il primo anno dei Rams a LA era così anche considerando l'NFL, e se ci sono città con poca tradizione e squadra professionista di football scarsa da un po', può valere anche lì).Radiofreccia ha scritto: 13/01/2025, 12:58Sarà stata una percezione un po' distorta a causa appunto dell'evento sportivo, ma ho avuto la sensazione che almeno a Miami lo sport collegiale fosse più importante di quello professionistico.
Wolviesix ha scritto: 13/01/2025, 15:24Questo è vero in tantissime città statunitensi, al netto dell'NFL tra la squadra NBA/MLB/NHL e l'università locale, l'università vince quando si parla di football (per il primo anno dei Rams a LA era così anche considerando l'NFL, e se ci sono città con poca tradizione e squadra professionista di football scarsa da un po', può valere anche lì).Radiofreccia ha scritto: 13/01/2025, 12:58Sarà stata una percezione un po' distorta a causa appunto dell'evento sportivo, ma ho avuto la sensazione che almeno a Miami lo sport collegiale fosse più importante di quello professionistico.
Basket dipende da dove sei, mentre gli altri sport collegiali non se li fila nessuno.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
BruceSmith ha scritto: 13/01/2025, 18:16 la prima cosa che ho notato, personalmente, è che Radio si è accasato e quindi salta Ibiza 25.
una parte di me ne ha sofferto.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
ride_the_lightning ha scritto: 13/01/2025, 18:17BruceSmith ha scritto: 13/01/2025, 18:16 la prima cosa che ho notato, personalmente, è che Radio si è accasato e quindi salta Ibiza 25.
Non ci sono più i viaggi di una volta.
ride_the_lightning ha scritto: 13/01/2025, 18:08 Io invece sono appena tornato da 15gg di Giappone. Magari nei prossimi giorni quando ho tempo scriverò qualcosa.
BruceSmith ha scritto: 13/01/2025, 18:29ride_the_lightning ha scritto: 13/01/2025, 18:08 Io invece sono appena tornato da 15gg di Giappone. Magari nei prossimi giorni quando ho tempo scriverò qualcosa.
non vedo l'ora di leggere il tuo resoconto sulla scena screamo-hardcore-postpunk-vintage-fetish nipponica.
In compenso potremmo avere Londra 25.BruceSmith ha scritto: 13/01/2025, 18:16 la prima cosa che ho notato, personalmente, è che Radio si è accasato e quindi salta Ibiza 25.
Wolviesix ha scritto: 13/01/2025, 15:24Questo è vero in tantissime città statunitensi, al netto dell'NFL tra la squadra NBA/MLB/NHL e l'università locale, l'università vince quando si parla di football (per il primo anno dei Rams a LA era così anche considerando l'NFL, e se ci sono città con poca tradizione e squadra professionista di football scarsa da un po', può valere anche lì).Radiofreccia ha scritto: 13/01/2025, 12:58Sarà stata una percezione un po' distorta a causa appunto dell'evento sportivo, ma ho avuto la sensazione che almeno a Miami lo sport collegiale fosse più importante di quello professionistico.
Basket dipende da dove sei, mentre gli altri sport collegiali non se li fila nessuno.
Radiofreccia ha scritto: 13/01/2025, 17:41
Sì, ho notato anche sulle TV nazionali che il college football ed il college basketball coprono il 60%-70% del palinsesto sportivo, con il restante 40%-30% caratterizzato da quei programmi di discussione sportiva anche abbastanza trash e comica (First Take, First Things First, Colin Cowherd, etc...). Suppongo sia dovuto anche al fatto che NFL ed NBA siano spezzettate tra le varie emittenti televisive ed i vari abbonamenti possibili.
Anche in termini di merchandising, a Miami ho trovato parecchi negozi che vendevano magliette e gadget dell'università e pochissimo merch dei Dolphins. Invece a New York strabordava di gadget degli Yankees, molto meno di Mets, Giants, Jets, Knicks e Nets.