La gente vuole solo il goal
-
NationalBusiness
- Rookie

- NFL Team: Minnesota Vikings
- Squadra di calcio: Cagliari
- 450
- 184
Messaggio
da NationalBusiness » 28/05/2025, 10:04
mario61 ha scritto: 27/05/2025, 23:18
scusa, ma in che senso stagione Inter insufficiente se perde la finale?
per me una stagione dell'inter che comporta la qualificazione alla Champions league e il raggiungimento degli ottavi di Champions (quindi tra le prime 16 d'Europa che è il posto dell'Inter in Europa) è una stagione sufficiente.
Solo per dare un riferimento, l'Inter è l'unica italiana che è riuscita a raggiungere questi due obiettivi quest'anno ed è insufficiente?
L'Inter ha fatto un vero e proprio miracolo arrivando in finale di Champions, ha aumentato di 150 milioni il fatturato, è arrivata seconda in campionato a un punto del Napoli giocando 19 partite più del Napoli e se perde con il PSG (come è normale visto che i bookmakers internazionali danno la vittoria del PSG a 2,2 e quella dell'Inter a 3,3) e se perde la finale di Champions è insufficiente?
Fa bene Inzaghi ad andarsene...
Per me considerarla sufficiente senza la vittoria della Champions è ridicolo, perdere uno scudetto del genere è già una colpa di per sé con una rosa del genere ed miracolo al 97' non basta certo a rivalutarla.
Mi ricordate gli Juventini che non consideravano un fallimento l'acquisto di C. Ronaldo con le premesse che aveva e lui comunque gli scudetti li ha vinti.
Like
0
Share
-
mario61
- Pro

- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1210
- 2402
Messaggio
da mario61 » 28/05/2025, 11:52
NationalBusiness ha scritto: 28/05/2025, 10:04
mario61 ha scritto: 27/05/2025, 23:18
scusa, ma in che senso stagione Inter insufficiente se perde la finale?
per me una stagione dell'inter che comporta la qualificazione alla Champions league e il raggiungimento degli ottavi di Champions (quindi tra le prime 16 d'Europa che è il posto dell'Inter in Europa) è una stagione sufficiente.
Solo per dare un riferimento, l'Inter è l'unica italiana che è riuscita a raggiungere questi due obiettivi quest'anno ed è insufficiente?
L'Inter ha fatto un vero e proprio miracolo arrivando in finale di Champions, ha aumentato di 150 milioni il fatturato, è arrivata seconda in campionato a un punto del Napoli giocando 19 partite più del Napoli e se perde con il PSG (come è normale visto che i bookmakers internazionali danno la vittoria del PSG a 2,2 e quella dell'Inter a 3,3) e se perde la finale di Champions è insufficiente?
Fa bene Inzaghi ad andarsene...
Per me considerarla sufficiente senza la vittoria della Champions è ridicolo, perdere uno scudetto del genere è già una colpa di per sé con una rosa del genere ed miracolo al 97' non basta certo a rivalutarla.
Mi ricordate gli Juventini che non consideravano un fallimento l'acquisto di C. Ronaldo con le premesse che aveva e lui comunque gli scudetti li ha vinti.
PS. non ha senso paragonare la Juventus di Marotta che ogni anno comprava i migliori giocatori delle squadre avversarie ed era la squadra più ricca e l'Inter di Marotta che invece dal punto di vista economico è allo stesso livello di Juve Milan e Napoli.
Per me è da 8 anche senza vittoria di Champions, de gustibus. Quest'anno erano mentalizzati sulla coppa e ciononostante sono andati a un un gomito di Bisseck dal vincere il campionato. Quando si parla di rosa del genere, non so se tu vedi le partite dell'Inter (penso di no) se no concorderesti con me che il trio di punte Taremi, Correa e Arnautovic è senza pari. E che i principali acquisti (onerosi, non a parametro zero) delle ultime due sessioni di mercato (Buchanan e Palacios) non han messo piede in campo.
Non ha senso paragonare la Juve di Marotta che era dominante in Italia dal punto di vista economico (comprava ogni anno il miglior giocatore della squadra rivale) e l'Inter di Marotta, che è a livello di altre tre quattro squadre. Vlahovic e Bremer li ha presi la Juve, non l'inter
PS Secondo Ranieri la miglior rosa d'Italia ce l'ha il Milan e non l'Inter e se consideri il valore dei singoli giocatori non mi sento di dargli torto
Like
2
Share
-
Jack
- Hero Member

- 569
- 1530
Messaggio
da Jack » 28/05/2025, 12:08
Arnautovic (che spero di non rivedere mai più nell'Inter) quest'anno in totale 7 gol in 908', in campionato 4 in 542 e solo 5 partite da titolare.
Il Napoi ha vinto anche grazie a Raspadori che quest'anno è finalmente esploso con 6 gol e Simeone che comunque un gol all'anno te lo porta e sono già due campionati consecutivi che va a segno (ultimo gol ad agosto '24 ). I cambi in attacco dell'Atalanta sono stati Brescianini, Samardzic e uno tra Zaniolo e Maldini; la Juve in effetti con Vlahovic meglio delle altre, la Roma Shomurodov, la Lazio Noslin, non ricordo chi è il cambio di Kean e nel Milan Jovic che per me vale Correa in quanto ad inutilità anche se in ruoli diversi.
Like
0
Share
-
Radiofreccia
- Hero Member

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1913
- 1658
Messaggio
da Radiofreccia » 28/05/2025, 12:08
Per Di Marzio, Italiano rinnova col Bologna ed il Milan si fionda su Allegri.
Venerdì c'è l'incontro tra il Napoli e Conte, invece.
Like
0
Share
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
mario61
- Pro

- 1210
- 2402
Messaggio
da mario61 » 28/05/2025, 12:09
Jack ha scritto: 28/05/2025, 12:08
Arnautovic (che spero di non rivedere mai più nell'Inter) quest'anno in totale 7 gol in 908', in campionato 4 in 542 e solo 5 partite da titolare.
Il Napoi ha vinto anche grazie a Raspadori che quest'anno è finalmente esploso con 6 gol e Simeone che comunque un gol all'anno te lo porta e sono già due campionati consecutivi che va a segno (ultimo gol ad agosto '24 ). I cambi in attacco dell'Atalanta sono stati Brescianini, Samardzic e uno tra Zaniolo e Maldini; la Juve in effetti con Vlahovic meglio delle altre, la Roma Shomurodov, la Lazio Noslin, non ricordo chi è il cambio di Kean e nel Milan Jovic che per me vale Correa in quanto ad inutilità anche se in ruoli diversi.
Arna chi, quello che si è mangiato un goal facile per farci andare 3-2 con la Lazio? L'anno scorso ha causato l'eliminazione in Champions, quest'anno ci ha fatto perdere lo scudetto. Vorrei far presente che se Arnautovic ha giocato solo 542 minuti è perchè era sempre infortunato e quando non era infortunato al 50' gli venivano i crampi.
Con Jovic al posto di Correa l'Inter vinceva lo scudetto in carrozza (a mio parere, ovviamente)
Like
0
Share
-
Jack
- Hero Member

- 569
- 1530
Messaggio
da Jack » 28/05/2025, 12:17
mario61 ha scritto: 28/05/2025, 12:09
Con Jovic al posto di Correa l'Inter vinceva lo scudetto in carrozza (a mio parere, ovviamente)
Jovic ha giocato qualche minuto più di Arnautovic e segnato meno, la metà. Senza contare che ho un ricordo di lui in una finale di conference o forse anche sf che mi fa credere che quando conta non tocca palla e se la tocca è solo per mangiarsi un gol.
A me come giocatore sembra veramente uno che non sa fare niente e che poteva esistere solo tanti anni fa per caratteristiche (qualche gol tra rigori o altro magari lo avrebbe fatto se sempre titolare). Comunque non sto dicendo che l'Arnuatovic sia chissà che ma che le altre non mi pare siano messe meglio. Per Correa comunque quello che non ha budget a disposizione ha speso 30 mln e per Arnuatovic 11 mi pare senza contare gli stipendi visto che non parliamo di giovani
Like
0
Share
-
Jack
- Hero Member

- 569
- 1530
Messaggio
da Jack » 28/05/2025, 12:21
Comunque non capisco chi parla di Arnuatovic che ci ha fatto perdere lo scudetto. In quell'azione ha fatto fallo prima di mangiarsi quel gol in maniera ridicola ma è entrato al 91esimo. Inzaghi non si può criticare, Marotta neanche, la rosa è quello che è ma se dai ben 4 minuti di tempo per segnare a uno che quello dovrebbe fare di mestiere e beh allora è colpa sua. E ripeto non sarebbe stato valido
p.s. ma l'anno scorso in champions cosa ha fatto? Ricordo solo quanto schifo ha fatto Thuram nel ritorno, Lautaro che aveva fatto due assist e poi sbaglia il rigore ma niente su Arnautovic (gol all'andata?)
Like
0
Share
-
BruceSmith
- Hero Member

- 7239
- 15556
-
Contatta:
Messaggio
da BruceSmith » 28/05/2025, 12:36
mario61 ha scritto: 28/05/2025, 12:09
probabilmente perchè hai visto l'unica partita degna..
per il resto, in campionato: 17 partite saltate per infortunio, 15 presenze, 533 minuti, 2 gol, 4932683875 insulti a lui e a chi lo faceva giocare.
poi magari Inzaghi farebbe risorgere pure lui, non posso escluderlo.
Like
0
Share
-
Leviathan
- Hero Member

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3470
Messaggio
da Leviathan » 28/05/2025, 14:21
Palladino si è dimesso!
Like
0
Share
-
frog
- Hero Member

- NBA Team: l.a. Lakers
- 4266
- 4461
Messaggio
da frog » 28/05/2025, 14:53
Leviathan ha scritto: 28/05/2025, 14:21
Palladino si è dimesso!
frog ha scritto: 28/05/2025, 9:04
Io su Palladino non ci metterei la mano sul fuoco che resta, a Firenze lo hanno riempito di merda e se trova una panchina buona secondo me se ne va.
Purtroppo sono stato facile profeta e al posto suo avrei fatto altrettanto, dopo le minchiate che ho letto in questi giorni.
Like
0
Share
-
frog
- Hero Member

- NBA Team: l.a. Lakers
- 4266
- 4461
Messaggio
da frog » 28/05/2025, 14:54
Il Napoi ha vinto anche grazie a Raspadori che quest'anno è finalmente esploso con 6 gol e Simeone che comunque un gol all'anno te lo porta e sono già due campionati consecutivi che va a segno (ultimo gol ad agosto '24 ). I cambi in attacco dell'Atalanta sono stati Brescianini, Samardzic e uno tra Zaniolo e Maldini; la Juve in effetti con Vlahovic meglio delle altre, la Roma Shomurodov, la Lazio Noslin,
non ricordo chi è il cambio di Kean e nel Milan Jovic che per me vale Correa in quanto ad inutilità anche se in ruoli diversi.
Non te lo ricordi perchè non c'era.

Like
1
Share
-
Radiofreccia
- Hero Member

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1913
- 1658
Messaggio
da Radiofreccia » 28/05/2025, 15:26
Mi sa che Palladino ha l'interesse concreto di qualche squadra per dare le dimissioni così...
Lazio? Atalanta?
Like
0
Share
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
mario61
- Pro

- 1210
- 2402
Messaggio
da mario61 » 28/05/2025, 15:28
l'atalanta aveva CDK che si alternava con gli altri due (hanno giocato in media 2200 minuti ciascuno), la Lazio ha giocato a volte con il 4-3-3 e i cinque attaccanti che hanno giocato di più sono, in ordine, Zaccagni, Castellanos, Isaksen, Dia e Pedro, Noslin è il sesto. Comunque nell'Inter io avuto netta la sensazione che una volta usciti i due attaccanti titolari non ci fosse più possibilità di segnare.
Like
0
Share
-
mario61
- Pro

- 1210
- 2402
Messaggio
da mario61 » 28/05/2025, 15:30
Radiofreccia ha scritto: 28/05/2025, 15:26
Mi sa che Palladino ha l'interesse concreto di qualche squadra per dare le dimissioni così...
Lazio? Atalanta?
Like
0
Share
-
Leviathan
- Hero Member

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3470
Messaggio
da Leviathan » 28/05/2025, 15:34
mario61 ha scritto: 28/05/2025, 15:30
Radiofreccia ha scritto: 28/05/2025, 15:26
Lazio? Atalanta?
Grazie! Avevo i brividi al pensiero di Tudor o Motta! Spero sia vero!
Like
0
Share