Serie A 2022-23 - Operazione Seconda Stella
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12988
- 3637
Re: Serie A 2022-23 - Operazione Seconda Stella
La Sampdoria non arriva nemmeno in doppia cifra gol segnati dopo il girone d’andata!
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Fdb
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Phoenix Suns
- 122
- 107
La Samp vuole salvare il titolo sportivo, gli interessa il paracadute che avrà andando in B, prevedo grossi saldi tra le loro fila.
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2321
Saldi per cosa? Che non hanno veramente quasi nessuno.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Ma come, hanno un portiere pagato 20 milioni, almeno da lui dovrebbero ricavare qualcosa, l'hanno pagato piu di quanto il Milan ha pagato Maignan

-
- Hero Member
- 8964
- 14839
intanto Ilic va al Marsiglia, evidentemente l'Hellas avrà ricevuto rassicurazioni sulla retrocessione della Juve e quindi molla definitivamente gli ormeggi (avevano iniziato da quest'estate a dire il vero
)
si era parlato anche di Toro e di Lazio per lui negli ultimi mesi, ma Lotito e Cairo notoriamente non si fanno tirare dentro le aste
peraltro con l'aria che tira occasione d'oro per i granata di tornare in Europa quest'anno

si era parlato anche di Toro e di Lazio per lui negli ultimi mesi, ma Lotito e Cairo notoriamente non si fanno tirare dentro le aste
peraltro con l'aria che tira occasione d'oro per i granata di tornare in Europa quest'anno
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8663
lebronpepps ha scritto: 23/01/2023, 12:41 intanto Ilic va al Marsiglia, evidentemente l'Hellas avrà ricevuto rassicurazioni sulla retrocessione della Juve e quindi molla definitivamente gli ormeggi (avevano iniziato da quest'estate a dire il vero)
E quei pezzenti del Milan dormono su Tameze, il Kessie 2.0.

L'avrei visto benissimo all'Inter come post Perisic ma hanno Dimarco che ora è abbastanza saldo.
*Lazovic vecchiotto eh, però 2/3 anni fatti bene da qualche parte li ha secondo me.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
albizup ha scritto: 23/01/2023, 12:48lebronpepps ha scritto: 23/01/2023, 12:41 intanto Ilic va al Marsiglia, evidentemente l'Hellas avrà ricevuto rassicurazioni sulla retrocessione della Juve e quindi molla definitivamente gli ormeggi (avevano iniziato da quest'estate a dire il vero)
E quei pezzenti del Milan dormono su Tameze, il Kessie 2.0.Comunque Ilic deluso un po' le aspettative ma mi sembra uno con potenziale, peccato che vada all'OM (c'è ancora Tudor li, giusto?). Ora the "next big thing" del Verona è Lazovic, cioè lo era già l'anno scorso e mi son meravigliato che nessuno in A con tutti sti 3-5-2 sia andato a prenderlo. Pure Doig sembra buono.
L'avrei visto benissimo all'Inter come post Perisic ma hanno Dimarco che ora è abbastanza saldo.
*Lazovic vecchiotto eh, però 2/3 anni fatti bene da qualche parte li ha secondo me.
Io dal Verona prenderei subito Hien
-
- Hero Member
- 8964
- 14839
albizup ha scritto: 23/01/2023, 12:48lebronpepps ha scritto: 23/01/2023, 12:41 intanto Ilic va al Marsiglia, evidentemente l'Hellas avrà ricevuto rassicurazioni sulla retrocessione della Juve e quindi molla definitivamente gli ormeggi (avevano iniziato da quest'estate a dire il vero)
E quei pezzenti del Milan dormono su Tameze, il Kessie 2.0.Comunque Ilic deluso un po' le aspettative ma mi sembra uno con potenziale, peccato che vada all'OM (c'è ancora Tudor li, giusto?). Ora the "next big thing" del Verona è Lazovic, cioè lo era già l'anno scorso e mi son meravigliato che nessuno in A con tutti sti 3-5-2 sia andato a prenderlo. Pure Doig sembra buono.
next big thing del mio fanta più che altro, preso come esterno mi ritrovo dalla sera alla mattina un trequartista

Doig-Ilic-Tameze-Lazovic-Faraoni (quando torna), comunque non è un centrocampo da retrocessione, il problema è che in attacco non ce n'è uno che la butti dentro, se sei appresso a Lasagna e Djuric non ti salvi, nemmeno in questa serie A
vabbè che da come hanno approcciato la stagione l'obiettivo non mi pareva propriamente la salvezza
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2321
Rico Tubbs ha scritto: 23/01/2023, 12:22
Ma come, hanno un portiere pagato 20 milioni, almeno da lui dovrebbero ricavare qualcosa, l'hanno pagato piu di quanto il Milan ha pagato Maignan
Ma guarda, Audero forse è una di quelle plusvalenze meno gonfiate secondo me.
Discreto portiere, ha avuto un paio di anni di buon livello, ed era giovane. Non è che i giovani della Juve debbano valere meno degli altri.
Magari non ha mantenuto le promesse o si è solo adeguato alla mediocrità della Samp, ma non c'entra nulla con le plusvy sospette.
Quelle che fanno ridere sono i Muratore, gli scambi tra sconosciuti con l'OM etc.... Audero lo riprenderei volentieri in rosa, e son sicuro che prima o poi ci ritorni essendo club trained.
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2629
- 2502
lebronpepps ha scritto: 23/01/2023, 13:04albizup ha scritto: 23/01/2023, 12:48
next big thing del mio fanta più che altro, preso come esterno mi ritrovo dalla sera alla mattina un trequartista
Doig-Ilic-Tameze-Lazovic-Faraoni (quando torna), comunque non è un centrocampo da retrocessione, il problema è che in attacco non ce n'è uno che la butti dentro, se sei appresso a Lasagna e Djuric non ti salvi, nemmeno in questa serie A
vabbè che da come hanno approcciato la stagione l'obiettivo non mi pareva propriamente la salvezza
Inquadrata perfettamente la situazione del Verona.
Fino al centrocampo vale comodamente le altre 5-6 squadre orribili da lotta salvezza. Davanti è 2 spanne sotto tutte.
Hien da quando è arrivato stato messo al centro sta facendo bene. Un simil Bremer come tipologia di difensore.
Doig buono buono, ha gamba e piede davvero di livello.
Fossi una big a Giugno quattro soldi su di lui li scommetterei. Tanto probabilmente arriverà una squadra media della Premier che la stessa scommessa potrà permettersela a cifre irragionevoli.
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
Imbarazzanti le parole di Garrone. Era meglio se restava nell'ombra.
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
boantos ha scritto: 23/01/2023, 14:00Rico Tubbs ha scritto: 23/01/2023, 12:22
Ma guarda, Audero forse è una di quelle plusvalenze meno gonfiate secondo me.
Discreto portiere, ha avuto un paio di anni di buon livello, ed era giovane. Non è che i giovani della Juve debbano valere meno degli altri.
Magari non ha mantenuto le promesse o si è solo adeguato alla mediocrità della Samp, ma non c'entra nulla con le plusvy sospette.
Quelle che fanno ridere sono i Muratore, gli scambi tra sconosciuti con l'OM etc.... Audero lo riprenderei volentieri in rosa, e son sicuro che prima o poi ci ritorni essendo club trained.
E ti fa vendere un botto di magliette in Indonesia

- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- Squadra di calcio: Inter
- 12988
- 3637
Cremonese senza vittorie in tutto il girone d’andata 

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- 3369
- 5886
Alla Cremonese faccio poche colpe come a tutte le promosse in A che ci arrivano per "caso" e non avendo programmato il salto, è normale fare molta fatica se arrivi in A con una squadra intera da rifare
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
-
- Senior
- 411
- 395
andreaR ha scritto: 24/01/2023, 10:02 Alla Cremonese faccio poche colpe come a tutte le promosse in A che ci arrivano per "caso" e non avendo programmato il salto, è normale fare molta fatica se arrivi in A con una squadra intera da rifare
Hanno anche speso 26 milioni di solo cartellini però, e nel saldo entrate/uscite sono la squadra più in rosso, dietro soltanto alle due milanesi