Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

UEFA Champions League 21-22

La gente vuole solo il goal
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13844
9848

Re: UEFA Champions League 21-22

Messaggio da Wolviesix » 29/05/2022, 12:48

Jack ha scritto: 29/05/2022, 12:19 Ho scritto che sarei curioso di leggere quelle di tutte le partite. Poi non hai postato niente ma ovviamente da qualche parte sarà scritto quello che hai riportato e da altre ci sarà un altro risultato diverso ma non è quello il punto. Il mio discorso era in generale, in quelle due partite per me meritava il City e lo stesso discorso si può fare per le altre eliminate dal Real, a te interessa solo quanto schifo ha fatto Guardiola. 

Tieni, sentiti libero di trovare i dati opposti.

Questo il resto, per dire con il Chelsea è stato molto peggio che col City eppure:

Tu hai chiesto degli xG, io ti ho risposto, Guardiola manco l'ho nominato, sei tu che sei partito a razzo con le alzate di scudi e le invettive su cosa volessi o non volessi dire e cosa mi interessi o meno.

Jack
Hero Member
Hero Member
571
1533

Messaggio da Jack » 29/05/2022, 13:01

Ma non ho discusso con te di quanto scarso sia Guardiola come allenatore? Comunque questo volevo vedere, non solo quelle vs il City, ed in mezzo presumo ci siano le papere dei portieri e anche il 3-2 invertito del Psg fa capire che nel calcio le stats sono ancora lontane rispetto ad altri sport perchè gli episodi sono pochi e contare Mendy e Donnarumma come occasioni a cosa serve? Sono stati colpi di fortuna come il finale contro il City, poi possiamo fare finta di niente ma per vincere di solito devi giocare meglio, non lasciare che gli avversari tirino tutte quelle volte in porta (vedi i record fatti da Courtois) ed il mio dicorso era su quello fatto vedere dal Real in campo.

Hotel Supramonte
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Miami Heat
Squadra di calcio: AC Milan
1021
2034

Messaggio da Hotel Supramonte » 29/05/2022, 13:47

Dopo ieri sera torna prepotentemente la questione:

Case-Toni-Luka miglior centrocampo del 21esimo secolo (e magari anche indietro)?
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12971
3634

Messaggio da Bonaz » 29/05/2022, 13:54

Milan prima fascia
Juve seconda
Inter e Napoli terza

City Barca Inter Marsiglia, me lo vedo già
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

The Roots
Senior
Senior
839
536

Messaggio da The Roots » 29/05/2022, 14:54

Immagine
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10198
4600

Messaggio da Whatarush » 29/05/2022, 20:32

Bonaz ha scritto: 29/05/2022, 13:54 Milan prima fascia
Juve seconda
Inter e Napoli terza

City Barca Inter Marsiglia, me lo vedo già

Di solito anche il Napoli ha un gran culo ai sorteggi...

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 29/05/2022, 22:51

Hotel Supramonte ha scritto: 29/05/2022, 13:47 Dopo ieri sera torna prepotentemente la questione:

Case-Toni-Luka miglior centrocampo del 21esimo secolo (e magari anche indietro)?

Di poco dietro Poli-Essien-Muntari
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

Sentimiento
Newbie
Newbie
Contatta:

Messaggio da Sentimiento » 31/05/2022, 4:19

Il Real Madrid ha vinto di nuovo la Champions League, visita camisetadefutbolclubes.com per trovare la maglia del Real Madrid e acquistarla, goditi la tua gloria. :appl:

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4282
4476

Messaggio da frog » 31/05/2022, 15:03

Jack ha scritto: 29/05/2022, 13:01 Ma non ho discusso con te di quanto scarso sia Guardiola come allenatore? Comunque questo volevo vedere, non solo quelle vs il City, ed in mezzo presumo ci siano le papere dei portieri e anche il 3-2 invertito del Psg fa capire che nel calcio le stats sono ancora lontane rispetto ad altri sport perchè gli episodi sono pochi e contare Mendy e Donnarumma come occasioni a cosa serve? Sono stati colpi di fortuna come il finale contro il City, poi possiamo fare finta di niente ma per vincere di solito devi giocare meglio, non lasciare che gli avversari tirino tutte quelle volte in porta (vedi i record fatti da Courtois) ed il mio dicorso era su quello fatto vedere dal Real in campo.

Succedesse una volta in una partita, direi colpo di fortuna, quando succede per 7 partite di fila, parlerei d'altro.

Sicuramente non di bel gioco, ma nemmeno solo culo.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: Juventus
5505
6285

Messaggio da RizzK8 » 31/05/2022, 15:36

frog ha scritto: 31/05/2022, 15:03
Jack ha scritto: 29/05/2022, 13:01 Ma non ho discusso con te di quanto scarso sia Guardiola come allenatore? Comunque questo volevo vedere, non solo quelle vs il City, ed in mezzo presumo ci siano le papere dei portieri e anche il 3-2 invertito del Psg fa capire che nel calcio le stats sono ancora lontane rispetto ad altri sport perchè gli episodi sono pochi e contare Mendy e Donnarumma come occasioni a cosa serve? Sono stati colpi di fortuna come il finale contro il City, poi possiamo fare finta di niente ma per vincere di solito devi giocare meglio, non lasciare che gli avversari tirino tutte quelle volte in porta (vedi i record fatti da Courtois) ed il mio dicorso era su quello fatto vedere dal Real in campo.

Succedesse una volta in una partita, direi colpo di fortuna, quando succede per 7 partite di fila, parlerei d'altro.

Carletto:

Never Underestimate the Heart of a Champion

Jack
Hero Member
Hero Member
571
1533

Messaggio da Jack » 31/05/2022, 16:11

frog ha scritto: 31/05/2022, 15:03

Mica in tutte e sette hanno avuto culo ma nei doppi confronti per come la vedo io parecchio. Wolviesix sarà dell'idea che hanno avuto fortuna contro tutte tranne il City, a chi starà sulla palle il Psg dirà che ci può stare perchè errori come quello di Donnarumma (per me non era fallo netto ma col metro degli ultimi anni onestamente non saprei) fanno parte del gioco ma nelle partite viste hanno concesso tanto. Ho chiesto la stats dei xpg o come si scrive perchè ogni volta che le leggo mi sembrano ridicole, non per supportare una mia tesi, probabilmente tiene conto di poche cose, non so come funziona.

Quello che dico io è che lasciare tutto quello spazio o possibilità di tirare agli attacchi di Psg, Chelsea, City e Liverpool di solito non porta a niente di buono. Come neanche tirare poche volte a partita. Su quattro sfide in due quelli che sono stati i migliori portieri della passata Champions e degli scorsi europei combinano quello che abbiamo visto, questa per me è fortuna, spesso in Champions ha vinto un altro tipo di calcio, poi sappiamo benissimo che ad eliminazione diretta nel calcio può succedere di tutto ma la Grecia non è che avesse giocatori vincenti o di grande carisma e personalità, si difendeva e quando riusciva andava in contropiede, il Real non ha fatto niente di diverso e il materiale a disposizione c'era. Nel lungo termine da tifoso sarei dell'idea che serve un altro allenatore, ha vinto, a me sta anche simpatico Ancelotti anche se sono interista però come dice Rizz farlo passare per genio è esagerato, le prestazioni sono state un granchè, Courtois non ha stabilito quei record a caso.

Bluto Blutarsky
Pro
Pro
1182
3458
Contatta:

Messaggio da Bluto Blutarsky » 31/05/2022, 17:01

Io la partita purtroppo non l'ho vista, ma da tre giorni sono circondato per metà da gente che dice "Che vergogna, ha messo il pullman, doveva giocare più aperto" e per metà da gente che dice "Che vergogna, ha concesso tantissimo, è solo culo se il liverpool non ha segnato", e onestamente non so a quale delle due metà dare credito, perché mi sembrano posizioni abbastanza inconciliabili.

P.s: visto che quando gli dicevano che aveva solo culo ha alzato la prima, e quando hanno continuato a dirgli che aveva solo culo ha alzato la seconda, e quando hanno continuato a dirgli che aveva solo culo ha alzato la terza, e quando hanno continuato a dirgli che aveva solo culo ha alzato la quarta, io fossi in Ancelotti mi augurerei che continuassero a dirmi che ho solo culo. Così, per scaramanzia.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Jack
Hero Member
Hero Member
571
1533

Messaggio da Jack » 31/05/2022, 17:25

Chiaro ma il discorso è che se ogni volta che uno vince ha ragione e ogni vittoria è uguale all'altra non si potrebbe parlare di niente. Ho fatto l'esempio della Grecia perchè lì nessuno avrà pensato guarda questi vecchi volponi che alla fine se lo portano a casa alla faccia delle altre che provano a giocare in maniera diversa. Questo Real ha giocato come avrebbe giocato con Allegri o Simeone in panchina per citare due che stanno sul cazzo a tutti i miei amici juventini, il primo, e col secondo che presumo non stia simpatico ai tifosi del Real.

Tra l'altro non mi pare che Ancelotti abbia allenato squadre tanto scarse negli ultimi 20/25 anni quindi cinque campionati e quattro champions per i detrattori potrebbero anche essere poco visto come si parla o si è parlato dei vari Guardiola, Klopp, Mourinho, Conte etc. Nella finale comunque nessuna vergogna, ha giocato meglio il Liverpool ma capita, tante volte di fila di solito no. 

Bluto Blutarsky
Pro
Pro
1182
3458
Contatta:

Messaggio da Bluto Blutarsky » 31/05/2022, 18:00

Beh ragazzi, parliamo di sport, non di etica o di filosofia. E nello sport chi vince, se non ha sempre ragione, non ci va tanto lontano.

Oltretutto i commenti su quanto dovesse giocare in maniera più propositiva contro il liverpool, e su quanto allenasse comunque una squadra fortissima, li vorrei mettere a confronto con quello che si scriveva l'estate scorsa su questo Real dopo la sessione di mercato. Se non fossi così preso in ufficio farei un bel dossier del meglio dei post di PlayIt dedicati al Real ad agosto (ma non ce n'è bisogno, lo sappiamo tutti. Il commento medio era "squadra in disarmo con un bollito in panchina"). Sono certo che Psg, Liverpool, Chelsea e City godessero di ben altra considerazione (probabilmente anche con qualche ragione). Ecco, consideriamo anche questo quando ci stracciamo le vesti perché ha concesso tante palle gol a Mbappè, Messi, Di Maria, Salah, Mané, Foden, De Bruyne, G. Jesus, Mahrez, Mount, Havertz.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

RizzK8
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: Juventus
5505
6285

Messaggio da RizzK8 » 31/05/2022, 18:02

Bluto Blutarsky ha scritto: 31/05/2022, 18:00 Beh ragazzi, parliamo di sport, non di etica o di filosofia. E nello sport chi vince, se non ha sempre ragione, non ci va tanto lontano.

Oltretutto i commenti su quanto dovesse giocare in maniera più propositiva contro il liverpool, e su quanto allenasse comunque una squadra fortissima, li vorrei mettere a confronto con quello che si scriveva l'estate scorsa su questo Real dopo la sessione di mercato. Se non fossi così preso in ufficio farei un bel dossier del meglio dei post di PlayIt dedicati al Real ad agosto (ma non ce n'è bisogno, lo sappiamo tutti. Il commento medio era "squadra in disarmo con un bollito in panchina"). Sono certo che Psg, Liverpool, Chelsea e City godessero di ben altra considerazione (probabilmente anche con qualche ragione). Ecco, consideriamo anche questo quando ci stracciamo le vesti perché ha concesso tante palle gol a Mbappè, Messi, Di Maria, Salah, Mané, Foden, De Bruyne, G. Jesus, Mahrez, Mount, Havertz.

Se non hai tempo credo tu possa chiedere a @Wolviesix
Never Underestimate the Heart of a Champion

Rispondi

Torna a “Calcio”