steve ha scritto: 03/05/2020, 12:04
esba ha scritto: 03/05/2020, 11:50Alla fine, invece di continuare a scrivere una marea di cazzate, vi invito a riflettere, che oggi avremmo potuto aver già chiuso il draft.
Ma d’altronde in un forum di ricchioni, anch’io, cosa posso pretendere?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma vai a fare in culo che sei ridicolo Esba! Porta rispetto per questa dynasty che ti ha accolto!
L'unica cosa ridicola è avere la 1 e byepassare i vari dobbins Edwards swift Taylor e compagnia... ma d'altra parte parliamo di gente che ha messo sotto contratto triennale Isabella e Thompson che sommati non hanno fatto 55 punti in un anno.
C hai a roster:
- taricone
- Edmonds
- thompson
In 3 hanno fatto gli stessi punti di marlon mack lo scorso anno (avessi detto Eliott o henry...)
Hai la possibilità di rimediare via draft? E vai su burrow? Con la classe di fenomeni di WR di questo draft, tu vai su un QB?
Effettivamente a roster hai
- Harry
- il 4º o 5º WR dei cardinals (isabella)
- il 3º Wr dei cardinals (kirk) preso dalla PS (in fa non si trovava di meglio?)
Ci credo anche io che poi non posti la formazione e fanculizzi tutto.
Premesso che ognuno è libero di scegliere chi vuole perché lo sappiamo tutti che i conti si fanno tra tre anni, concordo con steve.
Il value che può avere un buon RB titolare come CDH (Clay Edawards Helaire) è nettamente superiore a un QB, non perché Burrow sia scarso, ma perché semplicemente è più difficile trovare un altro CDH piuttosto che un Burrow.
Vedendo la situazione di Alessio, non è tanto il need, ma bensì la necessità di talento. Tutti noi sappiamo quanto sia impotante prendere dei giocatori talentuosi che producano anche solo per avere un assett da scambiare molto prezioso. Alla fine è più probabile muovere un QB che un RB di primo livello come potrebbe essere CDH.
Quindi non valorizzare la miglior pick del draft per prendere un QB alla uno lasciando lì gente che è una Top 5 quasi sicura, ecco, farebbe storcere il naso, quando potrebbe far benissimo trade dow e recuperare anche solo un secondo/terzo giro.
Pensaci Alessio. Perché poi è facile dire "non ho gente che fa la differenza" se lasci lì gente che sulla carta è una pick per cui nessuno ti dirà mai nulla, anche se diventasse un bust.