L'Arsenal intanto ne rifila 5 al West Ham(come avremmo dovuto fare noi domenica) con tripletta di Sanchez in 15' ed esce questo tweet:

Wolviesix ha scritto:Se si è signori, lo si è sempre a prescindere dalla situazione. E chi fa ste sceneggiate non è un signore, period.
Please, scendere dal carro di AndonioandreaR ha scritto:Vedere Guardiola in ginocchio è come vedere un raggio di luce dopo un giorno di pioggia
Bravo parrucca
kobe 84 ha scritto:Sta cosa del santo magari mi sbaglio ma finora l'ho letta solo nei tuoi post andrear, si sta solo dicendo che sta facendo un grandissimo lavoro con una rosa sostanzialmente uguale a quella dell'anno scorso(con un mercato fatto di seconde o terze scelte strapagate), rivalutando sia gente che sembrava buona per finire nell'umido come Moses e Pedro(o anche il cavallo di ritorno David Luiz) che campioni che lo scorso anno sembravano diventati sciemi(cit.) come Costa ma soprattutto Hazard
ghista ha scritto:Il lavoro di Conte è immenso e si vede. Ma 9/11 hanno vinto la Premier due anni fa mica un secolo fa.... è una squadra di giocatori abituati a vincere e che hanno vinto in carriera. Non è di sicuro la situazione che si è trovato alla Juve
Che Conte sia un grande allenatore penso fosse chiaro a tutti dal 1° anno di Juve (anche se ricordo bene che in quegli anni i media italiani lo mettevano alla pari di Garcia, ripeto Garcia), i suoi limiti si sono evidenziati nel 2° e 3° anno quando ha dovuto gestire il doppio impegno Campionato-Coppa, oltre ovviamente a quelli nella comunicazione che sia alla Juve che nell'Italia lo hanno portato a dichiarazioni quanto meno inadeguate.BruceSmith ha scritto:lebronpepps ha scritto: Appunto giustamente è andato a confrontarsi con il meglio che il calcio offre e sta dimostrando di poterci stare egregiamente, perché per ambizione sua in un contesto come quello italiano sta stretto e non può vivere giornate come questa, che ho detto io?
stavo sottolineando il tuo post.![]()
io sono uno di quelli che lo reputava bravo, ma non ero certo che potesse salire ulteriormente di livello.
tutto qui.
RizzK8 ha scritto:Beh roster migliori anche no eh, non vale dirlo a posteriori... L'Inter un anno prima dell'arrivo di Andonio era campione d'Europa (ok, sappiamo come, ma comunque lo era) ad esempio.
Barzagli era stato preso nell'umido sei mesi prima.
Bonucci era considerato "abbiamo preso quello scarso e non Ranocchia"
"Ogbonna meglio di Chiellini"
Krasic diventato sciemo
Esticazzi e Antonella
Quello che non sposta manco i comodini
Giaccherini non so se mi spiego
Vidal si può dire vedendo cosa lo abbiamo fatto diventare dop, non cos'era appena arrivato
Pirlo bollito
Matri e Quagliarella davanti
Cioè, no. Quella squadra l'ha portata lui di peso allo scudetto. I settimi posti dei due anni prima non erano casuali... Magari con allenatori normali al posto di fantocci come Ferrara e Del Neri arrivavi quinto, quarto...
Ho visto errori orrori difensivi del City da mani nei capelli.Teo ha scritto:Forse perché quando lo fai 1 volta o 50 volte, le cose cambiano nella percezione degli arbitri?
Comunque, Conte portato a scuola da Guardiola per 50 minuti, con il dominio sulle fasce, Chelsea costretto a difendersi sempre in 5 ed equilibrio di Fabregas quasi nullo.
Però il City non ha chiuso e la carica del Chelsea di Conte è talmente alta che ste partite le puoi ribaltare, e alla fine Conte l'ha ribaltata con la mossa Willian, con la ricerca della profondità immediata di Cesc per le punte e Guardiola è andato in pappa, anche mentalmente, mai visto così nervoso.
Certo che se giochi con Kolarov e Otamendi nei 3 di difesa rischi a ogni azione offensiva, soprattutto nei contropiedi.
Devono fare qualcosa sennò sto anno non faranno nulla