Same Old Lions - A new era in Detroit
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
- detroit89
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 255
- 496
Re: Same Old Lions - A new era in Detroit
Mah, io non lo avrei giocato comunque.Wolviesix ha scritto:
Con la partita in bilico, sulle 31 yards secondo me si poteva puntare. Tra l’altro laDline dei Packers stava facendo una gran partita contro le corse.
Bravi a rispondere subito al TD segnato da Jacobs ma nel caso in cui avessimo perso secondo me Dan sarebbe stato crocifisso dagli opinionisti per la decisione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7243
detroit89 ha scritto: 06/12/2024, 12:23Mah, io non lo avrei giocato comunque."Wolviesix" ha scritto:
Con la partita in bilico, sulle 31 yards secondo me si poteva puntare. Tra l’altro laDline dei Packers stava facendo una gran partita contro le corse.
Bravi a rispondere subito al TD segnato da Jacobs ma nel caso in cui avessimo perso secondo me Dan sarebbe stato crocifisso dagli opinionisti per la decisione.
Gli opinionisti son sta gente qua...
Se Acho dice una cosa sta sicuro che quella valida è il suo preciso contrario.
A quel punto attacco packers era entrato in partita rispingerli alle 15/10 avrebbe portato a perder probabilmente solo altro tempo considerando poi come i packers hanno continuato a muover palla per tutto il 4to.
- detroit89
- Pro
- 255
- 496
lelomb ha scritto:
Gli opinionisti son sta gente qua...
Se Acho dice una cosa sta sicuro che quella valida è il suo preciso contrario.
A quel punto attacco packers era entrato in partita rispingerli alle 15/10 avrebbe portato a perder probabilmente solo altro tempo considerando poi come i packers hanno continuato a muover palla per tutto il 4to.
Acho veramente il male assoluto

Mi sta sulle palle quasi quanto Orlovsky che critica i Qb dall’alto della sua carriera (noi a Detroit lo abbiamo visto giocare a sappiamo quanto era imbarazzante).
Non so, io resto convinto che il punt in quella situazione era la scelta migliore.
Concessa una situazione di campo ottima ed infatti siete tornati subito avanti.
Sicuramente il fatto di avere una difesa composta da quasi seconde linee ha influito, anche se gli va dato merito di aver tenuto bene botta.
Detto ciò, io mi fido sempre di Dan. Non sto certo a criticarlo.
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7243
Comunque Brad Holmes è un capo.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
Ma scusa, avete la difesa piena di gente tirata su dalla strada e dalle PS altrui, l'attacco è il migliore della lega e preferisci dare 40 yard (se va bene) di margine in più alla difesa anzichè cercare di prendere *1* yard con l'attacco? 
Contro comunque un signor attacco. Che poi la vostra D per me ieri neanche così male come dici tu, ma appunto vedendo chi ci giocava meno sta in campo e meglio è per tutti.
Posto che appunto, sarebbe cambiato poco per me per come stava girando la partita, si capiva si sarebbe vinta a chi ne faceva di più.

Contro comunque un signor attacco. Che poi la vostra D per me ieri neanche così male come dici tu, ma appunto vedendo chi ci giocava meno sta in campo e meglio è per tutti.
Posto che appunto, sarebbe cambiato poco per me per come stava girando la partita, si capiva si sarebbe vinta a chi ne faceva di più.
- Elway
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- 111
- 418
Contentissimo per Patrick, giocatore dal cuore grande come una casa ma bersagliato dagli infortuni, gli ultimi 2 anni da noi è sempre stato in infermeria
you dont' win silver, you lose gold...
- detroit89
- Pro
- 255
- 496
Nono difesa assolutamente promossa nonostante le defezioni, ha tenuto botta.Wolviesix ha scritto:Ma scusa, avete la difesa piena di gente tirata su dalla strada e dalle PS altrui, l'attacco è il migliore della lega e preferisci dare 40 yard (se va bene) di margine in più alla difesa anzichè cercare di prendere *1* yard con l'attacco?
Gran primo tempo mentre nel secondo si vedeva che molti erano alla canna del gas.
Di più non gli si poteva chiedere.
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
- detroit89
- Pro
- 255
- 496
Same Old Lions - A new era in Detroit
A fine partita Dan gli ha dato la palla del match e nel suo discorso ha accennato proprio al calvario degli ultimi anni.Elway ha scritto:Contentissimo per Patrick, giocatore dal cuore grande come una casa ma bersagliato dagli infortuni, gli ultimi 2 anni da noi è sempre stato in infermeria
Nelle interviste a bordo campo invece, quando gli hanno chiesto del ritorno al TD, ha ricordato il papà che oggi avrebbe compiuto gli anni e che non c’è più.
Si meritava le due segnature, da quando è arrivato l’attacco ne ha beneficiato alla grande.
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
- Elway
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- 111
- 418
detroit89 ha scritto: 06/12/2024, 18:48A fine partita Dan gli ha dato la palla del match e nel suo discorso ha accennato proprio al calvario degli ultimi anni."Elway" ha scritto:Contentissimo per Patrick, giocatore dal cuore grande come una casa ma bersagliato dagli infortuni, gli ultimi 2 anni da noi è sempre stato in infermeria
Nelle interviste a bordo campo invece, quando gli hanno chiesto del ritorno al TD, ha ricordato il papà che oggi avrebbe compiuto gli anni e che non c’è più.
Si meritava le due segnature, da quando è arrivato l’attacco ne ha beneficiato alla grande.
Era dal 2021 che non faceva un TD
Non avrà il talento (?) di un Jeudy ma compensa tutto con il cuore
you dont' win silver, you lose gold...
-
- Rookie
- 14
Arrivo tardissimo a commentare il capolavoro di Dan the Man Campbell, senza tutti i quarti down giocati GB la vinceva facile (basta fare i conti). Specialmente l'ultima decisione di giocare invece di calciare per provare a finire il tempo è stata commovente, altrimenti saremmo andati quasi sicuramente in OT se non direttamente sconfitti. Unica pecca un paio di snap anticipati nell'ultimo drive che ci hanno fatto costretto a 2 giochi non necessari.
E comunque ieri il più grande di tutti è stato quello che grattugiava il cacio!
GO LIONS! :forza:

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
- detroit89
- Pro
- 255
- 496
Caro assioma, come stai vivendo questa strana sensazione di essere 12-1?assioma 2 ha scritto:Arrivo tardissimo a commentare il capolavoro di Dan the Man Campbell, senza tutti i quarti down giocati GB la vinceva facile (basta fare i conti). Specialmente l'ultima decisione di giocare invece di calciare per provare a finire il tempo è stata commovente, altrimenti saremmo andati quasi sicuramente in OT se non direttamente sconfitti. Unica pecca un paio di snap anticipati nell'ultimo drive che ci hanno fatto costretto a 2 giochi non necessari.

In vita mia mai avrei creduto arrivasse il momento in cui i Lions si trasformassero in una squadra solida.
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
-
- Rookie
- 14
detroit89 ha scritto: 07/12/2024, 9:57Caro assioma, come stai vivendo questa strana sensazione di essere 12-1?"assioma 2" ha scritto:Arrivo tardissimo a commentare il capolavoro di Dan the Man Campbell, senza tutti i quarti down giocati GB la vinceva facile (basta fare i conti). Specialmente l'ultima decisione di giocare invece di calciare per provare a finire il tempo è stata commovente, altrimenti saremmo andati quasi sicuramente in OT se non direttamente sconfitti. Unica pecca un paio di snap anticipati nell'ultimo drive che ci hanno fatto costretto a 2 giochi non necessari.
In vita mia mai avrei creduto arrivasse il momento in cui i Lions si trasformassero in una squadra solida.
La vivo credo come te, è talmente strano che ancora non me la godo come dovrei, c'ho sempre un tarlo nel cervello che mi dice "occhio, da ora in poi è finita e ne perdi tante di fila".
Per ora ne portiamo a casa tante in bilico che bastava un nulla per perderle, quindi le cose possono cambiare velocemente.
La cosa che mi gasa di più è che abbiamo un'identità chiara, quest'anno anche in difesa nonostante tutte le rotture che abbiamo avuto.

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
- multiple
- Pro
- 602
- 839
- Contatta:
Ma delle riprese televisive della partita con GB che mi dite? Vi sono piaciute? Io sinceramente ho seguito il gioco molto peggio in alcune occasioni, anche se vedere le tracce dei WR da dietro non era ninete male
- multiple
- Pro
- 602
- 839
- Contatta:
O solo io l'ho vista "PRIME VISION next gen stats"? Immagino sia così...