Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Rispondi
francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Re: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da francilive » 10/04/2014, 18:12

Jamal Crawford ha scritto:Immagine

Così, tanto per tenere basso l'hype. :icon_paper:

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Jamal Crawford
Senior
Senior
9
45

Messaggio da Jamal Crawford » 25/04/2014, 12:50

Ieri in aereo, di ritorno da Seoul, ho visto questi 3 film:

- Homefront, con Jason Statham.
Beh, il nostro ha alcuni dei suoi classici momenti spaccaculo e devo dire che mi ha esaltato. :forza:
Man mano che si avanza la cosa perde un po' di interesse, la storia in sè mi pareva abbastanza bruttina e facevo anche fatica a seguirlo in inglese per via degli accenti del South.
Nel complesso direi piacevole con alcuni picchi di zarraggine, ma contenuti.

- A Touch of Sin.
Film cinese che ha ricevuto molti elogi, devo dire che mi ha un po' sorpreso scoprire che si tratta in realtà di 4 storie slegate, di circa mezz'ora ciascuna mi pare.
Le storie sono interessanti, mostrando situazioni di vita difficili che degenerano.
Il fatto che poi non ci fosse un intreccio mi ha un po' deluso, però comunque ha un suo perchè.

- Grudge Match, si, quello con Sly vs De Niro.
Mi è parso che molti l'avessero bollato come minchiata già prima che uscisse, ma devo dire che a me è piaciuto.
Molto tranquillo, con una storia simpatica e anche le botte non mi parevano girate male, per quel che si può vedere nello schermino dell'aereo.
Se lo si guarda con aspettative contenute, secondo me è piacevole.

All'andata avevo anche visto Unbeatable, film di Hong Kong sull'MMA.
Notevole, davvero ben girato e con una storia che prende.

MP3
Pro
Pro
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
461
231
Contatta:

Messaggio da MP3 » 01/05/2014, 21:53

ieri ho visto spiderman 2
la cosa migliore è stata il 3d... veramente fenomenale :metal: :metal: :metal:
per il resto diciamo che me lo aspettavo peggio; non ho visto, per scelta, il primo episodio di questa nuova saga ed ero un po' prevenuto
il difetto sostanziale di questa nuova direzione è che mi sembra di guardare un film per bimbiminkia anche gli attori troppo teen non mi convincono(notare che hanno praticamente invertito gli spetti tra parker ed osborn rispetto a james franco e tobey maguire)
in compenso una volta indossati i costumi c'è un bel miglioramento... molto ben fatti gli intermezzi comici dell' uomo ragno ed anche i cattivi più robotizzati (il goblin ricorda molto quello dei fumetti anche se modernizzato)
qualcuno più esperto sa dirmi se la storia se la sono inventata(i genitori scienziati, l' assenza di mary jane, la nuova ragazza, una zia may non proprio simpatica vecchina e cose del genere) o c'è qualcosa di visto su carta???
mi è piaciuta anche la scelta del finale, io forse lo avrei fermato qualche minuto prima ancora ma cambia poco... non ho capito invece la scena post titoli di coda
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2808
6042

Re: R: Asia, Tarri, Ci Picchiamo.

Messaggio da ride_the_lightning » 01/05/2014, 22:15

Ma le tinte "teen" penso possano esser spiegate con il fatto che il reboot della saga voleva avvicinarsi (come han dichiarato) all'universo Ultimate piuttosto che allo storico Amazing Spiderman.

La storyline dei genitori mi pare di esser quasi certo che compaia nel comic, non mi ricordo così su due piedi dove/quando.

Gwen Stacy è la fidanzata storica di Peter, ancor prima di Mary Jane.

Su Zia May non so, non avendo visto i film.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di ride_the_lightning il 01/05/2014, 22:19, modificato 1 volta in totale.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2808
6042

Messaggio da ride_the_lightning » 01/05/2014, 22:18

edit
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

MP3
Pro
Pro
461
231
Contatta:

Messaggio da MP3 » 01/05/2014, 23:09

ride_the_lightning ha scritto:Ma le tinte "teen" penso possano esser spiegate con il fatto che il reboot della saga voleva avvicinarsi (come han dichiarato) all'universo Ultimate piuttosto che allo storico Amazing Spiderman.

La storyline dei genitori mi pare di esser quasi certo che compaia nel comic, non mi ricordo così su due piedi dove/quando.

la vicinanza con la versione ultimate era parsa anche a me solo che visto il titolo amazing pensavo che fosse solo una mia idea... a questo punto mi auguro che prima o poi usino il nuovo spiderman miles morales

sul resto ok... ripeto non sono espertissimo dell' uomo ragno

comunque prima ho dimenticato di dire che, come di consueto nei film marvel, la quasi totalità del film riguarda singolarmente i personaggi e poi alla fine c'è lo scontro finale liquidato in pochi minuti
nella versione precedente, ma in generale nei primi film sui supereroi, c'erano molti più scontri/interazioni durante tutto l' arco del film
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2808
6042

Messaggio da ride_the_lightning » 02/05/2014, 16:39

MP3 ha scritto:
ride_the_lightning ha scritto:Ma le tinte "teen" penso possano esser spiegate con il fatto che il reboot della saga voleva avvicinarsi (come han dichiarato) all'universo Ultimate piuttosto che allo storico Amazing Spiderman.

la vicinanza con la versione ultimate era parsa anche a me solo che visto il titolo amazing pensavo che fosse solo una mia idea... a questo punto mi auguro che prima o poi usino il nuovo spiderman miles morales

sul resto ok... ripeto non sono espertissimo dell' uomo ragno

comunque prima ho dimenticato di dire che, come di consueto nei film marvel, la quasi totalità del film riguarda singolarmente i personaggi e poi alla fine c'è lo scontro finale liquidato in pochi minuti
nella versione precedente, ma in generale nei primi film sui supereroi, c'erano molti più scontri/interazioni durante tutto l' arco del film

A me piacerebbe un qualcosa incentrato sul periodo McFarlane. Utopia. :forza:

Mattia
Rookie
Rookie
MLB Team: Cubs
NFL Team: Bears
NBA Team: Bulls
NHL Team: Blackhawks
1
Contatta:

Messaggio da Mattia » 14/05/2014, 16:41

Besson + Scarlett:

https://www.youtube.com/watch?v=1JrVvWJziD8" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3703
3829

Messaggio da PENNY » 14/05/2014, 16:47

Mattia ha scritto:Besson + Scarlett:

https://www.youtube.com/watch?v=1JrVvWJziD8" onclick="window.open(this.href);return false;

Sembra dannatamente cazzuto, poi io non faccio testo, guarderei estasiato Scarlett anche mentre espleta le sue funzioni corporali seduta sul cesso :notworthy:
(Ovviamente scherzo, appartiene a quella categoria di donne troppo fighe per fare la cacca)

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 14/05/2014, 18:11

PARKER

Zarro il giusto, con un Jason in grado di regalarci grandi momenti come al solito ed una Jennifer Lopez che rivediamo sempre con piacere.
Il problema in sti film qua è volerci mettere la storia. Del resto, ricordavamo Hackford per visioni un attimino più impegnate.
Con mezzora in meno avremmo avuto un risultato più attinente al format di un genere che trova miglior profitto dal ritmo e dall'intensità generale rispetto che ad una narrazione che per forza di cose non sfugge dal trito e dal ritrito.
Consigliato, ma con Jason puoi e devi fare di meglio, assolutamente.

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 14/05/2014, 18:14

PENNY ha scritto:
Mattia ha scritto:Besson + Scarlett:

Sembra dannatamente cazzuto, poi io non faccio testo, guarderei estasiato Scarlett anche mentre espleta le sue funzioni corporali seduta sul cesso :notworthy:
(Ovviamente scherzo, appartiene a quella categoria di donne troppo fighe per fare la cacca)

Al Besson regista è comunque dato un credito a prescindere. Purtroppo la sua controparte produttore non sempre si è rivelata all'altezza delle aspettative.
Va in ogni caso detto che a Besson non manca il coraggio di osare, spesso anche stiracchiando per i capelli dei film in cui di idee ce ne sono davvero poche.

MP3
Pro
Pro
461
231
Contatta:

Messaggio da MP3 » 24/05/2014, 20:32

non si tratta propriamente di un film ma sono asiatici e si picchiano :forza: :forza: :forza:
[BBvideo 425,350]http://www.youtube.com/watch?v=NyVO0NLo ... ture=share[/BBvideo]
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

qui il canale youtube con il resto degli episodi

DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
536
716

Messaggio da DrGonz0 » 27/05/2014, 1:57

Mi siete venuti in mente voi!

[BBvideo 425,350]http://www.youtube.com/watch?v=1rKIpV7qR5I[/BBvideo]

DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
536
716

Messaggio da DrGonz0 » 02/06/2014, 16:12

Direi che Il Ragazzo dal Kimono d'Oro 2 (in onda adesso su Rai 3) rientra a pieno diritto in questo topic vero?

Jamal Crawford
Senior
Senior
9
45

Messaggio da Jamal Crawford » 02/06/2014, 22:26

DrGonz0 ha scritto:Direi che Il Ragazzo dal Kimono d'Oro 2 (in onda adesso su Rai 3) rientra a pieno diritto in questo topic vero?

Beh, direi che ci sta, viste comunque le connessioni con l'Asia. :)

Nel frattempo io ho visto questo, lo consiglio, a chi non ha stufato il genere però, dato che è simile ad altri film coreani del genere.
Tanto drama, azione ben coreografata, spie Nord Coreane…a me è piaciuto, però ci vado a nozze, quindi non faccio testo più di tanto.

Commitment
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=VZZsAoBl9b4[/youtube]

Anche se il trailer non concede molto, si mena e si spara. Non tantissimo, ma di qualità.

Rispondi

Torna a “Cinema”