Jamal Crawford ha scritto:
Così, tanto per tenere basso l'hype.

Jamal Crawford ha scritto:
Così, tanto per tenere basso l'hype.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
ride_the_lightning ha scritto:Ma le tinte "teen" penso possano esser spiegate con il fatto che il reboot della saga voleva avvicinarsi (come han dichiarato) all'universo Ultimate piuttosto che allo storico Amazing Spiderman.
La storyline dei genitori mi pare di esser quasi certo che compaia nel comic, non mi ricordo così su due piedi dove/quando.
Gwen Stacy è la fidanzata storica di Peter, ancor prima di Mary Jane.
Su Zia May non so, non avendo visto i film.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
MP3 ha scritto:ride_the_lightning ha scritto:Ma le tinte "teen" penso possano esser spiegate con il fatto che il reboot della saga voleva avvicinarsi (come han dichiarato) all'universo Ultimate piuttosto che allo storico Amazing Spiderman.
La storyline dei genitori mi pare di esser quasi certo che compaia nel comic, non mi ricordo così su due piedi dove/quando.
Gwen Stacy è la fidanzata storica di Peter, ancor prima di Mary Jane.
Su Zia May non so, non avendo visto i film.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
la vicinanza con la versione ultimate era parsa anche a me solo che visto il titolo amazing pensavo che fosse solo una mia idea... a questo punto mi auguro che prima o poi usino il nuovo spiderman miles morales
sul resto ok... ripeto non sono espertissimo dell' uomo ragno
comunque prima ho dimenticato di dire che, come di consueto nei film marvel, la quasi totalità del film riguarda singolarmente i personaggi e poi alla fine c'è lo scontro finale liquidato in pochi minuti
nella versione precedente, ma in generale nei primi film sui supereroi, c'erano molti più scontri/interazioni durante tutto l' arco del film
Mattia ha scritto:Besson + Scarlett:
https://www.youtube.com/watch?v=1JrVvWJziD8" onclick="window.open(this.href);return false;
PENNY ha scritto:Mattia ha scritto:Besson + Scarlett:
https://www.youtube.com/watch?v=1JrVvWJziD8" onclick="window.open(this.href);return false;
Sembra dannatamente cazzuto, poi io non faccio testo, guarderei estasiato Scarlett anche mentre espleta le sue funzioni corporali seduta sul cesso![]()
(Ovviamente scherzo, appartiene a quella categoria di donne troppo fighe per fare la cacca)
DrGonz0 ha scritto:Direi che Il Ragazzo dal Kimono d'Oro 2 (in onda adesso su Rai 3) rientra a pieno diritto in questo topic vero?