lebronpepps ha scritto: 26/08/2020, 12:28 Peraltro rispetto a quando è stato scritto il pezzo la sua faccia è completamente diversa
Ecco qua.. ti pare che devi rovinare sempre tutto!?

lebronpepps ha scritto: 26/08/2020, 12:28 Peraltro rispetto a quando è stato scritto il pezzo la sua faccia è completamente diversa
Dove? Chi? Come? Perché?esba ha scritto: 27/08/2020, 9:30 Trovo vergognoso e scandaloso che un terzo dei docenti non si voglia sottoporre al tampone.
sarebbe possibile?
Dovrebbero essere obbligatorio per me il tampone, soprattutto in certe situazioni lavorative, in primis la scuola.BruceSmith ha scritto:sarebbe possibile?
ad ogni modo, c'è qualche motivo per cui non è stata fatta una campagna forte pro vaccino anti influenzale?
perchè se ogni volta che un bimbo ha 38 di febbre deve partire un cinema, magari si evitano un po' di problemi.
ma io sono anche d'accordo.esba ha scritto: 27/08/2020, 10:13 Dovrebbero essere obbligatorio per me il tampone, soprattutto in certe situazioni lavorative, in primis la scuola.
È una tutela per tutti.
Non lo so se è legale.BruceSmith ha scritto:ma io sono anche d'accordo.esba ha scritto: 27/08/2020, 10:13 Dovrebbero essere obbligatorio per me il tampone, soprattutto in certe situazioni lavorative, in primis la scuola.
È una tutela per tutti.
mi domandavo se "è legale" renderlo obbligatorio. posto che tanto nessuno lo farà mai, voti dei professori matters (quai cit.)
BruceSmith ha scritto: 27/08/2020, 10:17ma io sono anche d'accordo.esba ha scritto: 27/08/2020, 10:13 Dovrebbero essere obbligatorio per me il tampone, soprattutto in certe situazioni lavorative, in primis la scuola.
È una tutela per tutti.
mi domandavo se "è legale" renderlo obbligatorio. posto che tanto nessuno lo farà mai, voti dei professori matters (quai cit.)
ci sono certe professioni (es. autista di mezzi pubblici) dove devi essere sottoposto a esami medici per poter lavorare, sono obbligatori. Anticamente (anni settanta-ottanta) i professori dovevano sottoporsi a esami medici per poter lavorarefrog ha scritto: 27/08/2020, 10:36BruceSmith ha scritto: 27/08/2020, 10:17
ma io sono anche d'accordo.
Credo non ci sia nessuno che sappia rispondere al quesito, probabilmente se ci fosse un decreto che obbliga a farlo, scatterebbe l'immediato ricorso al TAR e li se ne saprebbe di più, forse.
penso male se secondo me questi faranno di tutto per non tornare in classe?esba ha scritto: 27/08/2020, 9:30 Trovo vergognoso e scandaloso che un terzo dei docenti non si voglia sottoporre al tampone.
Ma che davero?
Loro e quei quattro coglioni di sindacalisti che gli vanno dietro.
Poi il problema della scuola e’ Azzolina, sì certo come no.
Devono renderlo obbligatorio, altro che cazzi.
Non tutti ma molti si, lo penso anch’io dopo aver passato le vacanze insieme ad una coppia di insegnanti.BomberDede ha scritto:penso male se secondo me questi faranno di tutto per non tornare in classe?esba ha scritto: 27/08/2020, 9:30 Trovo vergognoso e scandaloso che un terzo dei docenti non si voglia sottoporre al tampone.
Ma che davero?
Loro e quei quattro coglioni di sindacalisti che gli vanno dietro.
Poi il problema della scuola e’ Azzolina, sì certo come no.
Devono renderlo obbligatorio, altro che cazzi.
BruceSmith ha scritto: 27/08/2020, 10:08sarebbe possibile?
ad ogni modo, c'è qualche motivo per cui non è stata fatta una campagna forte pro vaccino anti influenzale?
perchè se ogni volta che un bimbo ha 38 di febbre deve partire un cinema, magari si evitano un po' di problemi.