F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)
-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1691
- 1002
Re: F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)
Quando Beppone era alla Juve, quello buono era Paratici per molti capiscers
Sappiamo com'è andata a finire...
Ausilio può anche essere un buon DS (per me no) ma ha vinto appena è stato affiancato da Sguercy, coincidenze?
Sappiamo com'è andata a finire...
Ausilio può anche essere un buon DS (per me no) ma ha vinto appena è stato affiancato da Sguercy, coincidenze?
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Se fosse accurato nel 2011 avrei smesso di tifare Inter, ho guardato una quantità di partite per inerzia che mi sono prosciugato tutta la goduria del triplete

- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 755
- Contatta:
Rico Tubbs ha scritto: 09/09/2021, 15:23
Non siamo mai stati in guerra, semplicemente non tollero la mediocrità, magari tu si, ma alla fine siamo sulla stessa nave ed è possibile che tu abbia vissuto quegli anni più serenamente di come li ho vissuti io e valuti le cose in maniera diversa. In ogni caso Pierino o no l'importante è che Beppone rimanga con noi negli anni a venire![]()
Ma non mettere in mezzo Handanovic nella discussione se no finisce che mi faccio bannare
Nel 2022 finirà anche questa tua ossessione, ho vissuto quegli anni con tranquillità perché ero consapevole dopo la fesseria di non smantellare quella squadra con tanto di aumento contrattuale a vita per i senatori che avremmo vissuto anni bui,poi abbiamo avuto la sfortuna di passare di mano per 3 proprietà, ma da quando è stato preso spalletti si è capito che il progetto aveva imbeccato la strada giusta, Marotta è stato quel upgrade che poi ci ha fatto vincere, ma come fu al epoca upgrade mourinho Mancini del 2008 ( non per quello puoi sminuire quello che all epoca fu fatto da Mancini nella costruzione di una determinato progetto), con Marotta anche se in modo minore è avvenuto quel upgrade di cui avevamo bisogno, il timing con cui è stato fatto un percorso di crescita in questo quadriennio anche con le tante cose negative è stato perfetto, proprietà esclusa naturalmente per la gestione del ultimo anno.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6147
- 4962
infatti, io ne ho scritti solo una parte delle tante cappelle di ausilio.Rico Tubbs ha scritto: 09/09/2021, 15:07Per fare qualche aggiunta di contorno al periodo dove era "senza scuse" e "bloccato dal FFP":lele_warriors ha scritto: 09/09/2021, 14:30
m'vila
silvestre
mudingay
kondogia
shaqiri
felipe melo
jovetic
ljiajc
montoya
dodò
eder
gabigol
dalbert
borja valero
giusto per fare alcuni nomi, ce ne sarebbero svariati altri,e non metto giovani tipo karamoh per dire, che ci possono stare.
e non metto per dire, nemmeno gente tipo telles, joao mario che secondo me non erano scarsi al momento dell'acquisto.
ma quelli elencati erano acquisti ridicoli non ora, ma nel momento che sono stati presi (vai a leggerti cosa scrivevo su dalbert quando lo avete preso eh, non dopo mesi dall'acquisto...)
ovviamente io sono di parte essendo juventino @The King 86
Il rinnovo al vate Mazzarri per poi licenziarlo qualche settimana dopo, il contrattone a Vidic, Medel, Osvaldo, la salma di Podolski, Santon, Murillo, Ansaldi, Candreva, Gagliardini, Lisandro Lopez, Vecino, FACUNDO COLIDIO A 7 MILIONI. Mediocrità impressionante, mi stanno sanguinando le mani a scrivere sta roba, avremmo fatto altri 10 anni senza vincere un cazzo se non fosse arrivato Beppone e mi devo pure leggere che Ausilio è un grande
cmq forza juve, sempre

(sto fenomeno non ha manco ancora capito che non sono juventino

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 755
- Contatta:
Si certo le cappelle dette al 9 settembre 2021, che poi ripeto che le valutazioni le devi fare c nel momento in cui lo prendi io giocatore e con quali formule lo prendi,
Mi ricordo anche qua e anche quelli che ora fanno gli spocchioni nei 4 mesi della stagione 2017/18 in cui abbiamo giocato con “solo” 3 centrali ( miranda skriniar ranocchia) la necessità del quarto centrale il famoso acquisto sbagliato Lisandro Lopez, vecino e gagliardini mai nella vita acquisti sbagliati però pur di buttare letame conta tutto. Fenomeno, della serie fossi stato io al suo posto, che meraviglioso mondo il nostro
Mi ricordo anche qua e anche quelli che ora fanno gli spocchioni nei 4 mesi della stagione 2017/18 in cui abbiamo giocato con “solo” 3 centrali ( miranda skriniar ranocchia) la necessità del quarto centrale il famoso acquisto sbagliato Lisandro Lopez, vecino e gagliardini mai nella vita acquisti sbagliati però pur di buttare letame conta tutto. Fenomeno, della serie fossi stato io al suo posto, che meraviglioso mondo il nostro
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12582
- 2198
Rico Tubbs ha scritto: 09/09/2021, 15:23 Ma non mettere in mezzo Handanovic nella discussione se no finisce che mi faccio bannare
HANDANOVIC E' IL PIU' GRANDE PORTIERE NELLA STORIA DELLA SOCIETA'
(Rimini Calcio F.C.)
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1201
- 2504
'sto scudetto mi sa che gli ha dato alla testa al buon step..
talmente tanto che mi sembra la abbia leggerissima...

- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
ilmago ha scritto: 09/09/2021, 16:04 'sto scudetto mi sa che gli ha dato alla testa al buon step..

"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6288
O muori da eroe, o vivi tanto a lungo da diventare Pierino
Never Underestimate the Heart of a Champion
- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 755
- Contatta:
Questa è cattivaHobbit83 ha scritto: 09/09/2021, 16:01Rico Tubbs ha scritto: 09/09/2021, 15:23 Ma non mettere in mezzo Handanovic nella discussione se no finisce che mi faccio bannare
(Rimini Calcio F.C.)
- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 755
- Contatta:
Ho passato da un bel po di anni il tempo in cui avevo i colpi di testa “purtroppo direi” quindi stai sereno.Ma capisco anche che viviamo in un mondo dove si fa della guerra di concetto uno stile di vita, poi sul web ancora di piùilmago ha scritto: 09/09/2021, 16:04 'sto scudetto mi sa che gli ha dato alla testa al buon step..
- Hobbit83
- Global Moderator
- 12582
- 2198
stepmarbury3 ha scritto: 09/09/2021, 16:40Questa è cattivaHobbit83 ha scritto: 09/09/2021, 16:01
(Rimini Calcio F.C.)
Con le note annesse, è pura verità.
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1217
- 2402
non sono d'accordo, Toldo è 3 cm più alto, quindi, casomai, è il secondo più grande. (A meno che non stessi considerando il peso, ma su quello non ho dati)Hobbit83 ha scritto: 09/09/2021, 16:01Rico Tubbs ha scritto: 09/09/2021, 15:23 Ma non mettere in mezzo Handanovic nella discussione se no finisce che mi faccio bannare
(Rimini Calcio F.C.)
- Hobbit83
- Global Moderator
- 12582
- 2198
La diffusione dei cellulari sta facendo dei danni a questo forum 

- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Sapete cos'hanno in comune l'Inter e la Lazio?
Il capitano e' Immobile.

Il capitano e' Immobile.