Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''
-
- Newbie
- NBA Team: los angeles lakers
- 1
Re: Los D'Angeles Lakers 'Thank you Mitch!'
bisogna pure vedere se bird avrà il coltello dalla parte del manico, indiana sono 3 anni e mezzo che non supera un turno di playoffs, se george vuole andarsene dubito che saranno contenti di perderlo per nulla, e comunque non è detto ci siano proposte migliori della nostra. vediamo pure chi scegliamo al draft, l'altro giorno vedevo gli highlights di ball e pensavo: ma sarà compatibile con russell? fultz da questo punto di vista è meglio, IMHO, dobbiamo scegliere bene in questo draft e poi penseremo al PG di turno, basta non svenarsi e dare a bird pure lo staples, speriamo magic non affretti troppo i tempi.
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
l'importante è che pure quest'anno il bonifico a quello che estrae la palline arrivi in tempo
-
- Newbie
- 1
ma dai, la lottery mica è truccatafranzis ha scritto:l'importante è che pure quest'anno il bonifico a quello che estrae la palline arrivi in tempo

- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Ripeto i Sixers pare abbiano offerto alla deadline Noel/Okafor, Covington, scelta sixers 2017/ 2018/ oppure scelta LA + scelta Kings. Grazie a Dio rifiutata.T-wolves ha scritto:Clarkson + scelta 2017 e dubito possano chiedere di più.The Goods ha scritto:Paul George si può prendere tranquillamente.
Il problema è vedere cosa resta intorno al lui una volta preso.
Nuggets pare avessero offerto la loro scelta più tutto il roster meno Jokic.
Boston c'erano rumors che non ricordo MA VOLENDO superano quel pacchetto sbadigliando.
Io credo possano chiedere più di Clarkson o Randle da rinnovare e LaVar Ball anche la sera del draft.
Sempre che sia quello che vuole Bird.
- franzis
- Hero Member
- 1244
- 1853
Sì ma il concetto è che puoi anche chiedere di più, ma puoi farlo con chi sta con più acqua alla gola (cfr trade love)
Onestamente non c'è una singola basketball reason per cui i lakers dovrebbero spingere/scucire per PG oltre una certa soglia.
Onestamente non c'è una singola basketball reason per cui i lakers dovrebbero spingere/scucire per PG oltre una certa soglia.
- franzis
- Hero Member
- 1244
- 1853
E cmq non c'è paragone tra il valore di una scelta 2017 post lottery (che se ci sarà, sarà top 3) e quello delle scelte 2018 che avrebbe offerto phila.
- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 737
- 866
robe sparse su DAR.
A giocare off the ball dovrebbe essere ben più che abituato. Ha detto ad inizio anno che la prima volta che è stato considerato PG è stato al college (dove è rimasto un solo anno) e che prima di allora non era neanche il ragazzo maggiormente considerato. Racconta infatti che col suo coach non è che ci fosse chissà quale dialogo dato che veniva considerato non abbastanza forte (da qui potrebbe anche nascere il fatto di essere tanto sicuro di sé nonostante le cose non gli vadano certo sempre bene).
Come già vi dicevo ieri Luke lo considera bravo a giocare off the ball e DAR a inizio stagione raccontava a Woj che, piuttosto che un giocatore "pass first", Walton preferisce lui tiri maggiormente.
Insomma su Fultz/Ball il problema dovrebbe essere più difensivo che offensivo.
La cosa che mi ha lasciato leggermente interdetto è stata che DAR avesse preso come eroe da ragazzo Rajon Rondo in quanto "ragazzo di Louisville come lui che ce l'ha fatta".
Racconta anche che hanno giocato contro quando lui era all'highschool e che ne era magneticamente attratto per il modo in cui giocava.
Ecco... spero proprio che l'infatuazione gli sia passata nel frattempo.
Chi è il veterano di riferimento di Randle? il buon Metta a quanto pare
Stima per Lelomb che ha visto 3 quarti della partita con LAC. Dopo che CP3 ha gironzolato in area tranquillo attirando tutta la difesa per poi passarla per la schiacciata di DAJ io ho lasciato perdere
sulla presa via trade di George mi sono già espresso. Benvenuto Kobebryant2008!
A giocare off the ball dovrebbe essere ben più che abituato. Ha detto ad inizio anno che la prima volta che è stato considerato PG è stato al college (dove è rimasto un solo anno) e che prima di allora non era neanche il ragazzo maggiormente considerato. Racconta infatti che col suo coach non è che ci fosse chissà quale dialogo dato che veniva considerato non abbastanza forte (da qui potrebbe anche nascere il fatto di essere tanto sicuro di sé nonostante le cose non gli vadano certo sempre bene).
Come già vi dicevo ieri Luke lo considera bravo a giocare off the ball e DAR a inizio stagione raccontava a Woj che, piuttosto che un giocatore "pass first", Walton preferisce lui tiri maggiormente.
Insomma su Fultz/Ball il problema dovrebbe essere più difensivo che offensivo.
La cosa che mi ha lasciato leggermente interdetto è stata che DAR avesse preso come eroe da ragazzo Rajon Rondo in quanto "ragazzo di Louisville come lui che ce l'ha fatta".
Racconta anche che hanno giocato contro quando lui era all'highschool e che ne era magneticamente attratto per il modo in cui giocava.
Ecco... spero proprio che l'infatuazione gli sia passata nel frattempo.
Chi è il veterano di riferimento di Randle? il buon Metta a quanto pare
Stima per Lelomb che ha visto 3 quarti della partita con LAC. Dopo che CP3 ha gironzolato in area tranquillo attirando tutta la difesa per poi passarla per la schiacciata di DAJ io ho lasciato perdere
sulla presa via trade di George mi sono già espresso. Benvenuto Kobebryant2008!
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18398
- 7240
Bhe lo stato dei cugini va monitorato constantemente. Sto anno potrebbero pure riuscire a fare una finale di conference se come sempre non muoiono per strada.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18398
- 7240
Per altro visto come stanno evolvendo le cose..
I'VE A DREAM
Anche se vincerne non dico due ma almeno una non mi spiacerebbe troppo ecco.
I'VE A DREAM
Anche se vincerne non dico due ma almeno una non mi spiacerebbe troppo ecco.
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Onestamente una top 3 del draft + un giovane interessante è il massimo che una persona normale metterebbe sul piatto per una scadenza.
Poi ognuno fa i propri ragionamenti, ci mancherebbe.
Per me Jackson o Fultz (lonzo mi piace il giusto), non sono paragonabili a prospetti che vengono dopo è un pò la stessa roba di Simmons/Ingram e quello che veniva dopo l'anno scorso. La trade value, per me, cambia tanto e la possibile 2 dei Lakers dalla possibile 5-6-7 dei 76ers non vale minimamente la stessa roba, quindi tutte quelle che non si chiamano Boston perdono abbastanza in un eventuale pacchetto.
Noel ti tocca strapagarlo (probabilmente), Okafor (non è il top), Covington è un mestierante extra-lusso, le scelte dopo c'è da vedere cosa diventano. La roba dei Nuggets è poco appetibile perchè tolto Jokic hanno giocatori che non ti portano da nessuna parte e se anche nell'immediato rimani in ottica PO, non combinerai mai nulla, ormai tutti vogliono il pacchetto dove c'è una possibile star. 2-3 buoni giocatori non sono molto ben accetti.
La roba di Boston andrebbe verificata perchè è ovvio che se lo vogliono superano ogni proposta, c'è da vedere se c'è la volontà.
Il punto focale della trade è la scelta altissima perchè credi che quel giocatore lì diventerà forte quanto George.
Poi attenzione, c'è da vedere cosa pensa Indiana dei prospetti al draft.... Se è innamorata di Tatum allora va bene anche la 4 (per dire), se loro scambierebbero PG solo per Ball (ad esempio), c'è da vedere dove questo cade e se sono furbi tradano quando c'è il prospetto on the clock disponibile, io dubito che uno valga l'altro.
Poi ognuno fa i propri ragionamenti, ci mancherebbe.
Per me Jackson o Fultz (lonzo mi piace il giusto), non sono paragonabili a prospetti che vengono dopo è un pò la stessa roba di Simmons/Ingram e quello che veniva dopo l'anno scorso. La trade value, per me, cambia tanto e la possibile 2 dei Lakers dalla possibile 5-6-7 dei 76ers non vale minimamente la stessa roba, quindi tutte quelle che non si chiamano Boston perdono abbastanza in un eventuale pacchetto.
Noel ti tocca strapagarlo (probabilmente), Okafor (non è il top), Covington è un mestierante extra-lusso, le scelte dopo c'è da vedere cosa diventano. La roba dei Nuggets è poco appetibile perchè tolto Jokic hanno giocatori che non ti portano da nessuna parte e se anche nell'immediato rimani in ottica PO, non combinerai mai nulla, ormai tutti vogliono il pacchetto dove c'è una possibile star. 2-3 buoni giocatori non sono molto ben accetti.
La roba di Boston andrebbe verificata perchè è ovvio che se lo vogliono superano ogni proposta, c'è da vedere se c'è la volontà.
Il punto focale della trade è la scelta altissima perchè credi che quel giocatore lì diventerà forte quanto George.
Poi attenzione, c'è da vedere cosa pensa Indiana dei prospetti al draft.... Se è innamorata di Tatum allora va bene anche la 4 (per dire), se loro scambierebbero PG solo per Ball (ad esempio), c'è da vedere dove questo cade e se sono furbi tradano quando c'è il prospetto on the clock disponibile, io dubito che uno valga l'altro.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
franzis ha scritto:E cmq non c'è paragone tra il valore di una scelta 2017 post lottery (che se ci sarà, sarà top 3) e quello delle scelte 2018 che avrebbe offerto phila.
....hai posto un bel punto però, anche dopo il draft.
Vale di più:
a) uno tra Ball/Fultz/Jackson oppure
b) la scelta non protetta 2018 del secondo (forse, i Nets salgono forte in acqua 2

Io personalmente anche dopo il draft ci penserei....avere due cartucce mi intriga e ti da un chance diversa da 0 che possano anche essere entrambe due future prime scelte assolute. O anche no naturalmente.
Penso che dipenda da quanto sei innamorato dei migliori prospetti di quest'anno e dalla propensione al rischio di un GM.
Magari con quella dei Lakers 2018 scegli un buon giovane e con quella dei Kings (+ l'equivalente di Clakrson) tradi per il futuro scontento equivalente di George

- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Io credo che la valutazione sia su questa annata. C'è o non c'è un giocatore che può diventare una star?
Se c'è lo prendi. Senza se e senza ma. Se non c'è o non lo puoi prendere è meglio l'altra perchè il rischio è meglio correrlo.
Io ragionerei così, ma immagino che il ragionamento sia quello lì grossomodo.
Non penso che se uno ha la possibilità passa un giocatore franchigia.
Se c'è lo prendi. Senza se e senza ma. Se non c'è o non lo puoi prendere è meglio l'altra perchè il rischio è meglio correrlo.
Io ragionerei così, ma immagino che il ragionamento sia quello lì grossomodo.
Non penso che se uno ha la possibilità passa un giocatore franchigia.
-
- Newbie
- 1
se prendono golden state prima della finale la vedono con il binocolo. tralaltro pare che si smuoverà qualcosa nei cugini poveri quest'estate, io un pensierino a griffin lo fareilelomb ha scritto:Bhe lo stato dei cugini va monitorato constantemente. Sto anno potrebbero pure riuscire a fare una finale di conference se come sempre non muoiono per strada.

-
- Newbie
- 1
chiedo a chi segue il college piu di me, ma questo ball è veramente uno che ti può cambiare la franchigia? perchè altrimenti una trade per un big la faccio senza neanche pensarci, o so di averee in casa il lebron/davis/durant della situazione oppure, beh, mi guardo attorno.Brian_di_Nazareth ha scritto:franzis ha scritto:E cmq non c'è paragone tra il valore di una scelta 2017 post lottery (che se ci sarà, sarà top 3) e quello delle scelte 2018 che avrebbe offerto phila.
....hai posto un bel punto però, anche dopo il draft.
Vale di più:
a) uno tra Ball/Fultz/Jackson oppure
b) la scelta non protetta 2018 del secondo (forse, i Nets salgono forte in acqua 2) peggiore team dell'anno più quella non protetta (fra due anni) del sesto peggior team che non fa i PO da 11 anni?
Io personalmente anche dopo il draft ci penserei....avere due cartucce mi intriga e ti da un chance diversa da 0 che possano anche essere entrambe due future prime scelte assolute. O anche no naturalmente.
Penso che dipenda da quanto sei innamorato dei migliori prospetti di quest'anno e dalla propensione al rischio di un GM.
Magari con quella dei Lakers 2018 scegli un buon giovane e con quella dei Kings (+ l'equivalente di Clakrson) tradi per il futuro scontento equivalente di George
- franzis
- Hero Member
- 1244
- 1853
kobe introduce la statua di shaq