Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)

La gente vuole solo il goal
Bloccato
RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5505
6285

Re: F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)

Messaggio da RizzK8 » 09/09/2021, 13:43

Rico Tubbs ha scritto: 09/09/2021, 13:15
stepmarbury3 ha scritto: 09/09/2021, 13:07 Handanovic
Skriniar
Devrij
Bastoni
Brozovic
Perisic
Lautaro
6/11 della squadra campione d Italia più vari componenti della panchina, ma non sia mai rovinare la narrativa, io non lo rivaluto perché non lo mai sminuito, ha avrà anche fatto degli acquisti sbagliati (ma chi ha un percorso perfetto), ma sminuire il lavoro di ausilio non gli rende giustizia, poi ognuno ha le sue perversioni e va bene portarle avanti

Lautaro anche no.
Poi facciamo finta che non abbia buttato circa 500 milioni in bidoni e fino all'arrivo di Beppone venivamo dal periodo più imbarazzante della nostra storia.

Ma ha fatto anche cose buone (cit.)

PS porca troia Rizz allora non stavi sparando nel mucchio, era serio :stressato:

Ma cazz Rico ormai dovresti conoscermi.
Non stavo assolutamente sparando nel mucchio, si vede che colui che si è autodefinito “il peggior utente del forum” ci credeva in quello che stava dicendo.
Considerato che avete (forse) finito quest’estate di pagare per andarsene (cit.) alcune delle cantonate peggiori di Pierino, trovo davvero folle provare a rivalutarlo ora… Che faccia almeno passare due - tre anni, cosi i trionfi di Beppone laveranno via i ricordi bui, ma cazzo incensare Pierino adesso fa davvero volare in alto…

albizup ha scritto: 09/09/2021, 13:39 [quote=stepmarbury3 post_id=3921996 time=<a href="tel:1631186586">1631186586</a> user_id=6832]
eravamo già tornati in Champions quando è arrivato Marotta quindi il lavoro era già iniziato ha dovuto fronteggiare un accordo scellerato con la uefa ( nel tempo del fpf solo noi abbiamo firmato quel accordo) 2 cambi di società, poi voglio sapere chi sono i giocatori che ha clamorosamente sbagliato a prendere, ti dico subito che gabigol e joao mario non valgono.

Perché non valgono? Non sono polemico, chi li aveva presi?
[/quote]
Valgono solo quei 6 maestro. Compresi quelli in realtà regalati dagli ex triplete.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 09/09/2021, 13:44

stepmarbury3 ha scritto: 09/09/2021, 13:37
Rico Tubbs ha scritto: 09/09/2021, 13:31

Ma dal 2011 al 2018 hai vissuto in una caverna?
Cioè non chiedo di capire di calcio ma almeno ricordarsi le stagioni che abbiamo vissuto con lui al comando, roba che va ben oltre il vergognoso.

Poi oh, ognuno ha le sue perversioni e va bene portarle avanti (cit.), ma difendere un miracolato del genere richiede una passione molto particolare.

Ausilio comanda da solo dal 2014, prima c era branca come boss quindi nella caverna forse vivevi tu, o forse non hai onestà intellettuale,ho capito che devi portare a tutti i costi avanti le tue teorie ma avere coerenza nei giudizi sarebbe anche onesto, perché è troppo facile dare le colpe a lui e i meriti ad altri, lautaro non è anche no(cit)
:dohut0:
Il direttore sportivo lo fa dal 2010, casualmente da quando abbiamo cominciato a fare pena. Ma è certamente un caso, figuriamoci.
Lautaro l'ha segnalato Milito a Zanetti mentre Pierino stava studiando come spendere una cinquantina di milioni su un paio di terzini, ma se uno non si ricorda gli straordinari momenti vissuti nel post triplete, figuriamoci questa.

stepmarbury3
Pro
Pro
199
755
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 09/09/2021, 14:06

Rico Tubbs ha scritto: 09/09/2021, 13:44
stepmarbury3 ha scritto: 09/09/2021, 13:37

Ausilio comanda da solo dal 2014, prima c era branca come boss quindi nella caverna forse vivevi tu, o forse non hai onestà intellettuale,ho capito che devi portare a tutti i costi avanti le tue teorie ma avere coerenza nei giudizi sarebbe anche onesto, perché è troppo facile dare le colpe a lui e i meriti ad altri, lautaro non è anche no(cit)
Il direttore sportivo lo fa dal 2010, casulamente da quando abbiamo cominciato a fare pena. Ma è certamente un caso, figuriamoci.
Lautaro l'ha segnalato Milito a Zanetti mentre Pierino stava studiando come spendere una cinquantina di milioni su un paio di terzini, ma se uno non si ricorda gli straordinari momenti vissuti nel post triplete, figuriamoci questa.
Quindi: dal 2010 al 2014 era DS e c era branca a prendere le decisioni (faceva quello che fa Marotta ora) le colpe erano tutte di ausilio e va bene, nel 2014 diventa DT e fa cose buone e cose meno buone, ma lavorando in una situazione in cui tra il 2016 2018 abbiamo dovuto fare 15 30 45 milioni di plusvalenze, in tutto questo è passato da 3 proprietà diverse con 3 progetti totalmente differenti,nel 2018 comanda lui ma il merito di lautaro non è suo (ottimo), a dicembre 2018 arriva Marotta torna a fare il DS ma tutti i meriti sono di Marotta per come ha costruito la squadra che poi ha vinto lo scudetto, ti invidio guarda di come riesci a valutare situazioni uguali in modo diverso, vorrei poter avere pure io questa capacità. Tanta stima

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6142
4961

Messaggio da lele_warriors » 09/09/2021, 14:30

stepmarbury3 ha scritto: 09/09/2021, 13:23 eravamo già tornati in Champions quando è arrivato Marotta quindi il lavoro era già iniziato ha dovuto fronteggiare un accordo scellerato con la uefa ( nel tempo del fpf solo noi abbiamo firmato quel accordo) 2 cambi di società, poi voglio sapere chi sono i giocatori che ha clamorosamente sbagliato a prendere, ti dico subito che gabigol e joao mario non valgono.
m'vila
silvestre
mudingay
kondogia
shaqiri
felipe melo
jovetic
ljiajc
montoya
dodò
eder
gabigol
dalbert
borja valero

giusto per fare alcuni nomi, ce ne sarebbero svariati altri,e non metto giovani tipo karamoh per dire, che ci possono stare.
e non metto per dire, nemmeno gente tipo telles, joao mario che secondo me non erano scarsi al momento dell'acquisto.
ma quelli elencati erano acquisti ridicoli non ora, ma nel momento che sono stati presi (vai a leggerti cosa scrivevo su dalbert quando lo avete preso eh, non dopo mesi dall'acquisto...)

ovviamente io sono di parte essendo juventino @The King 86 
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 09/09/2021, 14:52

stepmarbury3 ha scritto: 09/09/2021, 14:06
Rico Tubbs ha scritto: 09/09/2021, 13:44
Il direttore sportivo lo fa dal 2010, casulamente da quando abbiamo cominciato a fare pena. Ma è certamente un caso, figuriamoci.
Quindi: dal 2010 al 2014 era DS e c era branca a prendere le decisioni (faceva quello che fa Marotta ora) le colpe erano tutte di ausilio e va bene, nel 2014 diventa DT e fa cose buone e cose meno buone, ma lavorando in una situazione in cui tra il 2016 2018 abbiamo dovuto fare 15 30 45 milioni di plusvalenze, in tutto questo è passato da 3 proprietà diverse con 3 progetti totalmente differenti,nel 2018 comanda lui ma il merito di lautaro non è suo (ottimo), a dicembre 2018 arriva Marotta torna a fare il DS ma tutti i meriti sono di Marotta per come ha costruito la squadra che poi ha vinto lo scudetto, ti invidio guarda di come riesci a valutare situazioni uguali in modo diverso, vorrei poter avere pure io questa capacità. Tanta stima

Sei tu che per giustificare Pierino stai facendo distinguo ridicoli, la capacità ce l'hai non sottovalutarti cosi. Il comune denominatore nel pre-Marotta del periodo piu imbarazzante della nostra storia è lui, non ci vuole molto a notarlo. 8 anni di merda non si cancellano con uno scudetto dove la mano di Marotta è comunque evidente (non dimentichiamo che si stava facendo rifilare il marcio di Spinazzola, che si sa l'esperienza con Dodo non era stata abbastanza, e Beppone l'ha fermato umiliandolo in mondovisione).
Che poi al guinzaglio di Marotta stia lavorando bene è innegabile (ma visto anche cosa ha fatto Beppone con Paratici, credo che pure io e te faremmo bene sotto la sua guida), ma che sia in generale un miracolato mi sembra altrettanto evidente, i fatti parlano da soli (a meno che la mediocrità ti piaccia, ad ognuno il suo). Carnevali sarebbe un upgrade a livelli Candreva ---- Hakimi.

stepmarbury3
Pro
Pro
199
755
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 09/09/2021, 14:57

Non fai testo perché hai fatto una lista senza contestualizzare il momento è i costi dei singoli giocatori, mettendo gabigol che è stato preso dalla proprietà insieme a joao mario ( con tutte le conseguenze di quel estate), poi dici un un altra cavolata quando su joao mario e telles che non erano scarsi al momento del acquisti perché questo vale pure per altri di quelli che hai elencato, per completare l opera hai messo borja Valero che non è mai nella vita un acquisto sbagliato, in questa lista l unico acquisto sbagliato fatto è dalbert per i costi sostenuti e il suo reale valore, forse candreva per i costi anche se in campo non ha fatto schifo

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6142
4961

Messaggio da lele_warriors » 09/09/2021, 14:58

stepmarbury3 ha scritto: 09/09/2021, 14:57 Non fai testo perché hai fatto una lista senza contestualizzare il momento è i costi dei singoli giocatori, mettendo gabigol che è stato preso dalla proprietà insieme a joao mario ( con tutte le conseguenze di quel estate), poi dici un un altra cavolata quando su joao mario e telles che non erano scarsi al momento del acquisti perché questo vale pure per altri di quelli che hai elencato, per completare l opera hai messo borja Valero che non è mai nella vita un acquisto sbagliato, in questa lista l unico acquisto sbagliato fatto è dalbert per i costi sostenuti e il suo reale valore, forse candreva per i costi anche se in campo non ha fatto schifo

ok, ignore is the way, che tempo da perdere non ne ho e a sti livelli discuto forse al baretto degli alcolizzati sotto casa.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

stepmarbury3
Pro
Pro
199
755
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 09/09/2021, 15:05

Rico Tubbs ha scritto: 09/09/2021, 14:52
stepmarbury3 ha scritto: 09/09/2021, 14:06

Sei tu che per giustificare Pierino stai facendo distinguo ridicoli, la capacità ce l'hai non sottovalutarti cosi. Il comune denominatore nel pre-Marotta del periodo piu imbarazzante della nostra storia è lui, non ci vuole molto a notarlo. 8 anni di merda non si cancellano con uno scudetto dove la mano di Marotta è comunque evidente (non dimentichiamo che si stava facendo rifilare il marcio di Spinazzola, che si sa l'esperienza con Dodo non era stata abbastanza, e Beppone l'ha fermato umiliandolo in mondovisione).
Che poi al guinzaglio di Marotta stia lavorando bene è innegabile (ma visto anche cosa ha fatto Beppone con Paratici, credo che pure io e te faremmo bene sotto la sua guida), ma che sia in generale un miracolato mi sembra altrettanto evidente, i fatti parlano da soli (a meno che la mediocrità ti piaccia, ad ognuno il suo). Carnevali sarebbe un upgrade a livelli Candreva ---- Hakimi.

Io non faccio distingui ridicoli ma narro la storia che per fortuna è li scritta nei libri, chi in base a come gli conviene cambia la narrazione sei tu e mi pare evidente visto come cambi giudizio in base ai periodi, poi se a te fa piacere dare tutte le colpe del post triplete a lui chi sono io per farti cambiare, nella vita bisogna avere sempre dei nemici da combattere per sentirsi meglio,nel 2022 ti resterà solo lui da combattere, visto che a quanto pare handanovic verrà sostituito, pensa tu se dovesse andare via anche ausilio come fai poi. Per fortuna che Marotta non la pensa come te e ha piacere a continuare con Pierino, d altronde io e te siamo solo semplici tifosi che discutono su un forum

stepmarbury3
Pro
Pro
199
755
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 09/09/2021, 15:07

lele_warriors ha scritto: 09/09/2021, 14:58
stepmarbury3 ha scritto: 09/09/2021, 14:57 Non fai testo perché hai fatto una lista senza contestualizzare il momento è i costi dei singoli giocatori, mettendo gabigol che è stato preso dalla proprietà insieme a joao mario ( con tutte le conseguenze di quel estate), poi dici un un altra cavolata quando su joao mario e telles che non erano scarsi al momento del acquisti perché questo vale pure per altri di quelli che hai elencato, per completare l opera hai messo borja Valero che non è mai nella vita un acquisto sbagliato, in questa lista l unico acquisto sbagliato fatto è dalbert per i costi sostenuti e il suo reale valore, forse candreva per i costi anche se in campo non ha fatto schifo

ok, ignore is the way, che tempo da perdere non ne ho e a sti livelli discuto forse al baretto degli alcolizzati sotto casa.
Ecco bravo vai a discutere nel tuo bar dove avete argomenti molto più interessanti da discutere, risali sul tuo j topic che li di alcolizzanti se ne vedono ogni giorno di più

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 09/09/2021, 15:07

lele_warriors ha scritto: 09/09/2021, 14:30
stepmarbury3 ha scritto: 09/09/2021, 13:23 eravamo già tornati in Champions quando è arrivato Marotta quindi il lavoro era già iniziato ha dovuto fronteggiare un accordo scellerato con la uefa ( nel tempo del fpf solo noi abbiamo firmato quel accordo) 2 cambi di società, poi voglio sapere chi sono i giocatori che ha clamorosamente sbagliato a prendere, ti dico subito che gabigol e joao mario non valgono.
m'vila
silvestre
mudingay
kondogia
shaqiri
felipe melo
jovetic
ljiajc
montoya
dodò
eder
gabigol
dalbert
borja valero

giusto per fare alcuni nomi, ce ne sarebbero svariati altri,e non metto giovani tipo karamoh per dire, che ci possono stare.
e non metto per dire, nemmeno gente tipo telles, joao mario che secondo me non erano scarsi al momento dell'acquisto.
ma quelli elencati erano acquisti ridicoli non ora, ma nel momento che sono stati presi (vai a leggerti cosa scrivevo su dalbert quando lo avete preso eh, non dopo mesi dall'acquisto...)

Per fare qualche aggiunta di contorno al periodo dove era "senza scuse" e "bloccato dal FFP":
Il rinnovo al vate Mazzarri per poi licenziarlo qualche settimana dopo, il contrattone a Vidic, Medel, Osvaldo, la salma di Podolski, Santon, Murillo, Ansaldi, Candreva, Gagliardini, Lisandro Lopez, Vecino, FACUNDO COLIDIO A 7 MILIONI. Mediocrità impressionante, mi stanno sanguinando le mani a scrivere sta roba, avremmo fatto altri 10 anni senza vincere un cazzo se non fosse arrivato Beppone e mi devo pure leggere che Ausilio è un grande :dohut0:

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 09/09/2021, 15:10

stepmarbury3 ha scritto: 09/09/2021, 15:05
Rico Tubbs ha scritto: 09/09/2021, 14:52

Io non faccio distingui ridicoli ma narro la storia che per fortuna è li scritta nei libri, chi in base a come gli conviene cambia la narrazione sei tu e mi pare evidente visto come cambi giudizio in base ai periodi, poi se a te fa piacere dare tutte le colpe del post triplete a lui chi sono io per farti cambiare, nella vita bisogna avere sempre dei nemici da combattere per sentirsi meglio,nel 2022 ti resterà solo lui da combattere, visto che a quanto pare handanovic verrà sostituito, pensa tu se dovesse andare via anche ausilio come fai poi. Per fortuna che Marotta non la pensa come te e ha piacere a continuare con Pierino, d altronde io e te siamo solo semplici tifosi che discutono su un forum

:laughing: game set and match.

PS lele non è juventino per sua fortuna :icon_paper:
Ultima modifica di Rico Tubbs il 09/09/2021, 15:11, modificato 1 volta in totale.

stepmarbury3
Pro
Pro
199
755
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 09/09/2021, 15:11

Rico Tubbs ha scritto: 09/09/2021, 15:10
stepmarbury3 ha scritto: 09/09/2021, 15:05

✌️ pace?

The King 86
Pro
Pro
Squadra di calcio: Juventus
1513
1194

Messaggio da The King 86 » 09/09/2021, 15:12

lele_warriors ha scritto: 09/09/2021, 14:30
m'vila
silvestre
mudingay
kondogia
shaqiri
felipe melo
jovetic
ljiajc
montoya
dodò
eder
gabigol
dalbert
borja valero

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

JU29RO

Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 09/09/2021, 15:23

stepmarbury3 ha scritto: 09/09/2021, 15:11
Rico Tubbs ha scritto: 09/09/2021, 15:10

✌️ pace?

Non siamo mai stati in guerra, semplicemente non tollero la mediocrità, magari tu si, ma alla fine siamo sulla stessa nave ed è possibile che tu abbia vissuto quegli anni più serenamente di come li ho vissuti io e valuti le cose in maniera diversa. In ogni caso Pierino o no l'importante è che Beppone rimanga con noi negli anni a venire :icon_paper:

Ma non mettere in mezzo Handanovic nella discussione se no finisce che mi faccio bannare :forza:

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5127

Messaggio da esba » 09/09/2021, 15:27

Rico e la mediocrità

Immagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Bloccato

Torna a “Calcio”