DROGBA86 ha scritto: 13/05/2020, 15:46I ricordi sui social oggi mi portano all'annata 2014-2015.
Assurdo che squadrone avevamo, la più forte Juve del decennio e il cagon che non sbagliò niente quella stagione.
Per me eravamo a un passo dal vincerla la Champions, un po' come ha fatto il Liverpool che ha vinto la coppa dopo una finale persa.
Ok Pirlo che ormai aveva dato tutto, ma avrei assolutamente convinto Tevez e Vidal a farsi almeno un altro anno con noi proprio per ritentarci subito, aggiungendo Mandzukic nel motore e posticipando di 1 anno l'arrivo di Dybala.
Un 11 tipo Buffon-Cuadrado Bonucci Chiellini Alex Sandro- Pogba Marchisio Vidal- Mandzukic Morata Tevez. Onestamente questa squadra non temeva nessuno.
vidal fu venduto perchè dava troppi problemi e si riteneva già in fase calante, rinunciare a 40 milioni per uno che dava qualche problema fuori dal campo era quasi impossibile, in compenso fu preso khedira che al epoca era ancora al top, su morata e tevez non avevate possibilità visto che entrambi volevano andare via, io credo che il vero errore fu fatto quando non si decise di investire i soldi di pogba (i 90milioni per higuain furono una cavolata al epoca) per prendere un top nel ruolo e magari cambiare le sorti di quella finale del 2017, nel 2015 per me il barca era più forte