Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Re: Los D'Angeles Lakers 'Thank you Mitch!'

Messaggio da nonsense » 22/03/2017, 11:31

N3lLo ha scritto:Beh per George in scadenza pensi possa prendere meglio di Randle/Russel ed un top3 pick?

Ti ricordi la trade per Love?

The Timberwolves are getting No. 1 overall pick Andrew Wiggins and former top pick Anthony Bennett from Cleveland, veteran forward Thaddeus Young from Philadelphia and a $6.3 million trade exception.

Veramente si parlava di:
Bryan ha scritto: "scelta rockets+randle/JC/Dlo + filler"

E comunque sí, i rumors parlano di offerte migliori da parte di Boston, Phila e se non ricordo male Nuggets.
Tutte rispedite al mittente.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18398
7240

Messaggio da lelomb » 22/03/2017, 11:39

Si parlava nel messaggio di bryan però di quel pacchetto per un borderline allstar buon titolare non per paul george.
E se bird chiede un pacchetto like love non dobbiamo manco sederci.

nonsense
Hero Member
Hero Member
2987
2276

Messaggio da nonsense » 22/03/2017, 11:49

Bryan ha scritto:Io ho la sensazione che andremo su un all star/semi all star con il pacchetto "scelta rockets+randle/JC/Dlo + filler" non credo che magic cali i pantaloni per arrivare a PG. Mi sembra del partito "noi siamo i Lakers e quindi voi franchigie lavorate per noi". Sono quasi convinto che potremmo vedere qualcosa simile a Lonzo/George/ingram

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi sa che avete capito male voi eh.

Bryan
Rookie
Rookie
50

Messaggio da Bryan » 22/03/2017, 11:53

Potrebbe essere un paul george o una borderline all star, diciamo best and worst case

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 22/03/2017, 12:28

Boh...io mi sono limitato a scrivere che Ingram sta avendo una stagione storicamente orrida dal punto di vista statistico anche per rookie 19enne e quindi, visto che sono convinto che non sia un bust, forse il problema è che stato utilizzato/sviluppato male.

La traduzione di questo concetto è stata: "Dalla VORP, statistica del cazzo, Brian dice che sarà un disastro".

A sto punto speriamo che sia davvero un bust clamoroso. Tanto più che difficilmente #1 e #2 in un draft sono entrambi buoni, quindi se la #2 è un bust aumentano le possibilità che la #1 non lo sia :icon_paper:

Sulla trade:

se devo scegliere tra Russell/Randle e una top pick (che poi Randle vale la metà di Russell sia come giocatore che come contratto) e il pacchetto che si vociferava a Phila: Okafor, Cov, la vostra scelta e quella dei Kings, non sono così sicuro che scelgo il vostro.

Se c'è Russell forse, se c'è Randle no.

E se vuole Boston può fare meglio di entrambi.

Ma poi: da dove è nata questa cosa che George vuole andare ai Lakers?
Che voglia tornare a LA ci credo, ma lui tifa per i Clips. :icon_paper:

http://basketball.realgm.com/wiretap/23 ... y-clippers

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 22/03/2017, 12:35

Brian_di_Nazareth ha scritto:Boh...io mi sono limitato a scrivere che Ingram sta avendo una stagione storicamente orrida dal punto di vista statistico anche per rookie 19enne e quindi, visto che sono convinto che non sia un bust, forse il problema è che stato utilizzato/sviluppato male.

La traduzione di questo concetto è stata: "Dalla VORP, statistica del cazzo, Brian dice che sarà un disastro".

A sto punto speriamo che sia davvero un bust clamoroso. Tanto più che difficilmente #1 e #2 in un draft sono entrambi buoni, quindi se la #2 è un bust aumentano le possibilità che la #1 non lo sia :icon_paper:

Sulla trade:

se devo scegliere tra Russell/Randle e una top pick (che poi Randle vale la metà di Russell sia come giocatore che come contratto) e il pacchetto che si vociferava a Phila: Okafor, Cov, la vostra scelta e quella dei Kings, non sono così sicuro che scelgo il vostro.

Se c'è Russell forse, se c'è Randle no.

E se vuole Boston può fare meglio di entrambi.

Ma poi: da dove è nata questa cosa che George vuole andare ai Lakers?

http://basketball.realgm.com/wiretap/23 ... y-clippers

come al solito Phila e Boston hanno gli assett per arrivare a tutti però poi alla fine, toh, non arrivano mai a nessuno.

io cmq se devo arrivare a George con un anno di contratto,cedendo 2 giocatori con upside (Julius, Dlo, Ingram e la fantomatica top 3), allora passo.

Ang88
Pro
Pro
NBA Team: LAL
737
866

Re: Los D'Angeles Lakers 'The home of Santa Claus'

Messaggio da Ang88 » 22/03/2017, 12:39

Brian_di_Nazareth ha scritto:Ma poi: da dove è nata questa cosa che George vuole andare ai Lakers?

Brian_di_Nazareth ha scritto:Quiz:

"As a free agent in the summer of 2018, he has considered re-signing with his team or joining his hometown Los Angeles Lakers."

Chi l'ha appena detto? :forza:
io mi fidavo di te

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 22/03/2017, 12:40

franzis ha scritto:
come al solito Phila e Boston hanno gli assett per arrivare a tutti però poi alla fine, toh, non arrivano mai a nessuno.

io cmq se devo arrivare a George con un anno di contratto,cedendo 2 giocatori con upside (Julius, Dlo, Ingram e la fantomatica top 3), allora passo.

E la stessa cosa fanno Boston e Phila per questo non arriva nessuna trade.
L'unica differenza è che se per Phila e Lakers ha un senso non rischiare, per Boston avrebbe più senso ma nulla vieta loro di continuare la strada dell'upside e delle picks.

nonsense
Hero Member
Hero Member
2987
2276

Messaggio da nonsense » 22/03/2017, 12:40

Oh ogni volta aggiungete un pezzettino, siete fantastici. (riferito al pacchetto di franzis)

Comunque George a LA rinnoverebbe no? Non vedo il problema della scadenza del contratto.
Ultima modifica di nonsense il 22/03/2017, 12:42, modificato 1 volta in totale.

Ang88
Pro
Pro
737
866

Messaggio da Ang88 » 22/03/2017, 12:41

nonsense ha scritto:Oh ogni volta aggiungete un pezzettino, siete fantastici.

Comunque George a LA rinnoverebbe no? Non vedo il problema della scadenza del contratto.
ma non vedo perché allora non firmarlo diretto l'anno prossimo

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Re: Los D'Angeles Lakers 'The home of Santa Claus'

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 22/03/2017, 12:42

Ang88 ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto:Ma poi: da dove è nata questa cosa che George vuole andare ai Lakers?

Brian_di_Nazareth ha scritto:Quiz:

"As a free agent in the summer of 2018, he has considered re-signing with his team or joining his hometown Los Angeles Lakers."

Chi l'ha appena detto? :forza:
io mi fidavo di te

eh...anch'io mi fidavo del giornalista che l'ha riportata :forza:

Scherzi a parte non ho idea ovviamente, ma leggendo in giro ho trovato quell'accenno di George ai Clips e l'ho trovato....divertente :forza:

Ang88
Pro
Pro
737
866

Messaggio da Ang88 » 22/03/2017, 12:49

Brian_di_Nazareth ha scritto:
Ang88 ha scritto:
io mi fidavo di te
eh...anch'io mi fidavo del giornalista che l'ha riportata :forza:

Scherzi a parte non ho idea ovviamente, ma leggendo in giro ho trovato quell'accenno di George ai Clips e l'ho trovato....divertente :forza:
ma io nell'articolo ci leggo la storia "Buffa racconta MJ": <Mi hai passato per Aminu?> Moleskine, Clippers <mo vi faccio il culo ogni volta che passo di là>........ <e giocherò nei LAL al minimo salariale a sfregio>

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 22/03/2017, 12:52

Ang88 ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto: eh...anch'io mi fidavo del giornalista che l'ha riportata :forza:

ma io nell'articolo ci leggo la storia "Buffa racconta MJ": <Mi hai passato per Aminu?> Moleskine, Clippers <mo vi faccio il culo ogni volta che passo di là>........ <e giocherò nei LAL al minimo salariale a sfregio>

Allora è sponda Lakers sicura :thumbup:

franzis
Hero Member
Hero Member
1244
1853

Messaggio da franzis » 22/03/2017, 13:02

nonsense ha scritto:Oh ogni volta aggiungete un pezzettino, siete fantastici. (riferito al pacchetto di franzis)

dai che la risposta la sai già...

il problema è che sei già rimasto inculato una volta con DH

perchè, mettiamo pure che ad oggi PG è straconvinto di firmare con LAL, in un anno possono succedere talmente tante cose che non avrai mai la garanzia che rifirmi al 100%.

quindi al pacchetto che cedi oggi devi scontare quel X% di rischio di prendere il siluro a luglio 2018

franzis
Hero Member
Hero Member
1244
1853

Messaggio da franzis » 22/03/2017, 13:05

Ang88 ha scritto:
nonsense ha scritto:Oh ogni volta aggiungete un pezzettino, siete fantastici.

ma non vedo perché allora non firmarlo diretto l'anno prossimo

principalmente perchè si sono messi in testa che devono dare il segnale che la musica a LAL è cambiata.

secondariamente puoi rifirmarlo con i bird rights che ti qualcosina in più in termini di flessibilità salariale.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”