Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Re: Los D'Angeles Lakers 'Thank you Mitch!'

Messaggio da franzis » 21/03/2017, 17:31

vabbè Lowe ormai è in troll mode dichiarato con i lakers

ingram + una top 3 per uno che è in scadenza l'anno dopo non si legge manco nei forum americani dei celtics o delle queen

The Goods
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
516
861

Messaggio da The Goods » 21/03/2017, 17:33

Troll o non troll, io la forte sensazione che Magic e Pelinka faranno la cagata quest'estate la ho.

franzis
Hero Member
Hero Member
1244
1853

Messaggio da franzis » 21/03/2017, 17:40

aeroplane_flies_high ha scritto:Dopo l'esordio stagionale positivo, senza un chiaro leader in campo si è presentato un bivio
- continuare a perdere facendo giocare Deng-Mozgov-Lou-Black
- capitalizzare la cessione di Lou e dare ancor più spazio ai giovani nella speranza di svilupparli più velocemente ed aggiungere un asset importante in vista del prossimo draft

io condivido la scelta fatta dalla dirigenza, con nuovo presidente e GM vedremo cosa si riuscirà a fare in quei due mesi che citavo prima: la mia sensazione è che si cercherà di portare in gialloviola almeno un giocatore di primo livello, anche sacrificando qualcosa dal punti di vista del nucleo attualmente in essere (e/o l'ipotetica scelta in top3)

trust the process
il resto è fuffa...

questa stagione è stato un fallimento.

punto.

da praticamente qualsiasi punto la vuoi guardare.

stai con 3 Ws in più dell'anno scorso, senza avere di mezzo Byrone, il farewell tour e i contratti annuali a farti da alibi.

se non fosse stato un fallimento, non è che cacciavi a metà stagione il tuo GM degli ultimi 15 anni.

poi che l'unica consolazione diventa il tanking è un altro discorso ed è la scelta che farebbe qualunque FO (ci è arrivato pure vlade tanto per dire).

ma non facciamo passare che le cose stanno andando come previsto o che stanno trustando nel process.
Ultima modifica di franzis il 21/03/2017, 17:42, modificato 1 volta in totale.

franzis
Hero Member
Hero Member
1244
1853

Messaggio da franzis » 21/03/2017, 17:41

The Goods ha scritto:Troll o non troll, io la forte sensazione che Magic e Pelinka faranno la cagata quest'estate la ho.

ma che fanno la cacata mi sto cacando sotto pure io.

però la fantatrade di lowe è ben oltre i confini della cacata dai

Manuel80
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1582
1264

Messaggio da Manuel80 » 21/03/2017, 19:26

franzis ha scritto:vabbè Lowe ormai è in troll mode dichiarato con i lakers

ingram + una top 3 per uno che è in scadenza l'anno dopo non si legge manco nei forum americani dei celtics o delle queen

Penso pure io, tra l`altro non sei a George da vincere ( questo roster + George - Ingram per me manco detto arriva 8° a Ovest), e nessuno può escludere che Ingram tra 3 anni ti farebbe sentire un cretino...

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3101
1405

Messaggio da aeroplane_flies_high » 21/03/2017, 19:46

franzis ha scritto:
aeroplane_flies_high ha scritto:Dopo l'esordio stagionale positivo, senza un chiaro leader in campo si è presentato un bivio
- continuare a perdere facendo giocare Deng-Mozgov-Lou-Black
- capitalizzare la cessione di Lou e dare ancor più spazio ai giovani nella speranza di svilupparli più velocemente ed aggiungere un asset importante in vista del prossimo draft

io condivido la scelta fatta dalla dirigenza, con nuovo presidente e GM vedremo cosa si riuscirà a fare in quei due mesi che citavo prima: la mia sensazione è che si cercherà di portare in gialloviola almeno un giocatore di primo livello, anche sacrificando qualcosa dal punti di vista del nucleo attualmente in essere (e/o l'ipotetica scelta in top3)

trust the process
il resto è fuffa...

questa stagione è stato un fallimento.

punto.

da praticamente qualsiasi punto la vuoi guardare.

stai con 3 Ws in più dell'anno scorso, senza avere di mezzo Byrone, il farewell tour e i contratti annuali a farti da alibi.

se non fosse stato un fallimento, non è che cacciavi a metà stagione il tuo GM degli ultimi 15 anni.

poi che l'unica consolazione diventa il tanking è un altro discorso ed è la scelta che farebbe qualunque FO (ci è arrivato pure vlade tanto per dire).

ma non facciamo passare che le cose stanno andando come previsto o che stanno trustando nel process.

ci sono pochi dubbi sul fatto che la stagione sia un fallimento
peraltro a volte capita che per arrivare al successo si debba precedentemente ingoiare tanta melma...

a mio parere si sta un pò sottovalutando quanto sta accadendo a livello di proprietà/famiglia Buss
il licenziamento di Jim dal ruolo dirigenziale ed il successivo tentativo di colpo di Stato ai danni di Jeanie è sintomo di un malassere interno alla proprietà/dirigenza che non ha giovato negli ultimi anni

Ora si riparte, non sto dicendo che Magic&Pelinka siano i migliori dirigenti NBA, al momento non hanno dimostrato nulla, ma almeno c'è una proprietà che li sostiene chiaramente e con una mission ben precisa
vediamo se come, quanto e quando riusciranno a realizzarla

non dimentichiamoci che la squadra che domina l'NBA negli ultimi 20 anni deve la sua forza ad una struttura organizzativa straordinaria... da questo punto di vista c'è tanto da fare

franzis
Hero Member
Hero Member
1244
1853

Messaggio da franzis » 21/03/2017, 22:29

Firmato Guaba con biennale :forza:

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3101
1405

Messaggio da aeroplane_flies_high » 22/03/2017, 0:14

franzis ha scritto:Firmato Guaba con biennale :forza:

Interessante...

a mio parere con la scelta dei Rockets potremmo andare su una tipologia di giocatore analoga, non talento debordante ancora inespresso che scivola fino alle soglie del secondo giro... ma magari un senior con meno ceiling e più floor, uno con grande etica lavorativa, buon difensore e discreto tiratore, a prescindere dal ruolo

The Goods
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NHL Team: Pittsburgh Penguins
516
861

Messaggio da The Goods » 22/03/2017, 0:51

franzis ha scritto:Firmato Guaba con biennale :forza:

Minimo con team option per il prossimo anno.
Bene così, buona firma comunque e riconoscimento al ragazzo per l'impegno.

Bryan
Rookie
Rookie
50

Messaggio da Bryan » 22/03/2017, 9:26

Io ho la sensazione che andremo su un all star/semi all star con il pacchetto "scelta rockets+randle/JC/Dlo + filler" non credo che magic cali i pantaloni per arrivare a PG. Mi sembra del partito "noi siamo i Lakers e quindi voi franchigie lavorate per noi". Sono quasi convinto che potremmo vedere qualcosa simile a Lonzo/George/ingram

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
3299
1290
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 22/03/2017, 9:41

Bryan ha scritto:Io ho la sensazione che andremo su un all star/semi all star con il pacchetto "scelta rockets+randle/JC/Dlo + filler" non credo che magic cali i pantaloni per arrivare a PG. Mi sembra del partito "noi siamo i Lakers e quindi voi franchigie lavorate per noi". Sono quasi convinto che potremmo vedere qualcosa simile a Lonzo/George/ingram

E direi che mi sembra anche la cosa più sensata da fare. Magari cedendo Randle (o alla peggio JC), decisamente non Dlo.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 22/03/2017, 10:09

DLo si sta giocando tutto in questo periodo, secondo me se dimostra di poter essere la PG del futuro allora si progetterà qualche trade importante con il pick se invece non dovesse dare la sensazione al FO di poter mettere quella qualità per essere un secondo violino importante allora andrà lui nel pacchetto per una star.

Ma che ci sarà una mossa di Magic e Pelinka per me è praticamente sicuro.

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 22/03/2017, 10:52

Avete letto le trade rifiutate da Bird per George si?

No, che ho capito che voi siete i Lakers e noi (resto della lega) non siamo un cazzo e che Bird e Magic sono amiconi, e che tutti lavorano per voi però magari a Larry se fa una trade del genere poi dovete trovare una bella scrivania a LA e ben pagata.

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 22/03/2017, 11:10

Beh per George in scadenza pensi possa prendere meglio di Randle/Russel ed un top3 pick?

Ti ricordi la trade per Love?

The Timberwolves are getting No. 1 overall pick Andrew Wiggins and former top pick Anthony Bennett from Cleveland, veteran forward Thaddeus Young from Philadelphia and a $6.3 million trade exception.

kobe 84
Pro
Pro
1081
605

Messaggio da kobe 84 » 22/03/2017, 11:28

Manuel80 ha scritto:
franzis ha scritto:vabbè Lowe ormai è in troll mode dichiarato con i lakers

e nessuno può escludere che Ingram tra 3 anni ti farebbe sentire un cretino...
Brian e la VORP lo escludono
qui giaceva un tempo una gif di katy perry

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”