Le nostre avventure fantacalcistiche
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2037
- 2907
- Contatta:
Re: Le nostre avventure fantacalcistiche
maremma maiala ho appena fatto un'asta con degli amici in Australia e non sapevo che si fosse fatto male ancora Scamacca.
Never underestimate the heart of a champion.
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1541
- 2313
Ho Nico Gonzalez, lo fareste fuori per Felix?
Ho Pulisic in squadra...
Ho Pulisic in squadra...
- FedeBoddah
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1383
- 637
Boh, Nico diciamo che secondo me segnerà poco e con Kolo in spolvero giocherà di meno.boantos ha scritto: 04/02/2025, 13:25 Ho Nico Gonzalez, lo fareste fuori per Felix?
Ho Pulisic in squadra...
Però così facendo sei legatissimo al Milan, non zo.
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar
- FedeBoddah
- Pro
- 1383
- 637
Leao (mio) x Vlahovic (degli altri) lo fareste?
Sono chip leader e farò pochi cambi, quindi punto a prendere Gimenez, in questa maniera non sarei pericolosamente legato con troppi giocatori del Milan.
Sono chip leader e farò pochi cambi, quindi punto a prendere Gimenez, in questa maniera non sarei pericolosamente legato con troppi giocatori del Milan.
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar
-
- Hero Member
- 1541
- 2313
Vlahovic non sembra neanche più titolare.
Nel mio fanta, all'ultima mezz'ora per l'asta han chiamato Felix, che è andato via a 60 mln.
Io ne avevo 4
Potevo tagliare N. Gonzalez ma avrei avuti 16
Nel mio fanta, all'ultima mezz'ora per l'asta han chiamato Felix, che è andato via a 60 mln.
Io ne avevo 4

Potevo tagliare N. Gonzalez ma avrei avuti 16

-
- Senior
- 410
- 393
Asta di riparazione fatta, morti Scalvini, Dorgu e Sergi Roberto ho dovuto mettere mano alla difesa con Djimsiti, Tomori e Lucumi. A centrocampo via Duda e Pessina e dentro Pisilli e Ilic. Questo ultimo sta andando via, poi lo cambierò, tanto non è rimasto nulla, probabilmente riprenderò Duda. Davanti non avevo i soldi per i 3 top (ero quarto come soldi) e almeno mi porto a casa Douvikas x Noslin. Subito prima dell'asta avevo preso Sarr tramite scambio, dando via Caprari.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2211
bom, per ora sono riuscito a prendere gimenez, nico paz, de roon, kone, rensch e walker... direi che poteva andarmi peggio... ora se riesco a prendere anche diao che sembra non lo caghi nessuno son contento...
-
- Hero Member
- 1541
- 2313
Con Odgaard infortunato, salta almeno un mese, sicuramente 4 partite, che faccio?
Nella mia lega mancano 10 partite. Sino ad ora era titolare nel mio attacco, per sto fine settimana lo avevo già messo in panchina e gli avevo preferito N. Gonzalez e Adams, ma l'infortunio complica le cose per il futuro.
Disponibili ci sono Mota e Ganvoula del Monza, Fila del Venezia e Douvikas del Como.
Ho già Diao del Como, non vorrei dipendere troppo dal Como, avessi detto il Real Madrid.
Aspetto Odgaard e nel frattempo spero che nessuno si rompi? Ho Martinez, Karamoah e Raspadori come altri attaccanti.
L'idea era quella di sostituirlo con uno che è sicuro del posto da titolare. Ganvoula però gioca in una squadraccia, già in B.
Oppure potrei tagliare Raspadori e prendere sia Ganvoula che Douvikas. Mamma che schifo
C'è anche Dallinga.
Nella mia lega mancano 10 partite. Sino ad ora era titolare nel mio attacco, per sto fine settimana lo avevo già messo in panchina e gli avevo preferito N. Gonzalez e Adams, ma l'infortunio complica le cose per il futuro.
Disponibili ci sono Mota e Ganvoula del Monza, Fila del Venezia e Douvikas del Como.
Ho già Diao del Como, non vorrei dipendere troppo dal Como, avessi detto il Real Madrid.
Aspetto Odgaard e nel frattempo spero che nessuno si rompi? Ho Martinez, Karamoah e Raspadori come altri attaccanti.
L'idea era quella di sostituirlo con uno che è sicuro del posto da titolare. Ganvoula però gioca in una squadraccia, già in B.
Oppure potrei tagliare Raspadori e prendere sia Ganvoula che Douvikas. Mamma che schifo

C'è anche Dallinga.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2211
dallinga tutta la vita
- Ragnar Lothbrok
- Senior
- 2
- 459
Fatto il mercato di riparazione, lega a 8 mantra in cui sono terzo a meno 1 dai primi due.
Difesa a 3 fissa con due E a ruotare tra Dumfries, Di Marco, Ruggeri e Carlos Augusto.
Davanti stavo giocando con Leo, Dovbyk e Kvara, con la partenza di quest'ultimo ho dovuto però stravolgere l'attacco considerando la poca scelta tra le nuove W/A e la disponibilità di due nuove PC come Muani e Gimenez.
Data l'impossibilità di arrivare ad una W molto forte o una C che sposta, ho deciso di puntare sul 3412.
Cedo Leao + Conceicao (che sarebbero stati chiusi col nuovo modulo) e prendo Nico Paz + Cutrone + 50 crediti che mi fanno diventare chip leader.
Nel mercato taglio Coco, Lovric, Bonny, Cutrone, El Sha.
Prendo Solet, Pongracic, Urbanski (c/w/t), Krstovic, Douvikas e Gimenez.
Quindi formazione tipo che diventa:
Meret
Hummels Hien Olivera/Comuzzo
Dumfries Ederson Brescianini/Fabbian Di Marco
Nico Paz
Gimenez Dovbyk
Speriamo bene, questo weekend è iniziata anche la coppa
Difesa a 3 fissa con due E a ruotare tra Dumfries, Di Marco, Ruggeri e Carlos Augusto.
Davanti stavo giocando con Leo, Dovbyk e Kvara, con la partenza di quest'ultimo ho dovuto però stravolgere l'attacco considerando la poca scelta tra le nuove W/A e la disponibilità di due nuove PC come Muani e Gimenez.
Data l'impossibilità di arrivare ad una W molto forte o una C che sposta, ho deciso di puntare sul 3412.
Cedo Leao + Conceicao (che sarebbero stati chiusi col nuovo modulo) e prendo Nico Paz + Cutrone + 50 crediti che mi fanno diventare chip leader.
Nel mercato taglio Coco, Lovric, Bonny, Cutrone, El Sha.
Prendo Solet, Pongracic, Urbanski (c/w/t), Krstovic, Douvikas e Gimenez.
Quindi formazione tipo che diventa:
Meret
Hummels Hien Olivera/Comuzzo
Dumfries Ederson Brescianini/Fabbian Di Marco
Nico Paz
Gimenez Dovbyk
Speriamo bene, questo weekend è iniziata anche la coppa

-
- Senior
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Boston Bruins
- 423
- 451
Dunque allo stato attuale:
Morti e Feriti - Anjorin Ferguson Man Cataldi Scamacca Sergi Roberto
Rincoglioniti Squalificati - Fadera
Ceduti - Dorgu Pohjanpalo
Vacanzieri - Hummels Paredes
Serio rischio che ci troveremo in 10 questa giornata avendo solo due C arruolabili e col mercato che ci sarà solo settimana prossima. dipende se Man o Cataldi faranno 15 minuti.
Di buono ieri ci hanno segnato 4 gol Retegui e 1 Ederson. Fossimo stati in 11 avremmo già vinto al 99%.
Ma in 10 siam messi bene ma non ancora vinto.
Prossimo mercato la rivoluzione a centrocampo piu 3 difensori e 2 attaccanti.
Morti e Feriti - Anjorin Ferguson Man Cataldi Scamacca Sergi Roberto
Rincoglioniti Squalificati - Fadera
Ceduti - Dorgu Pohjanpalo
Vacanzieri - Hummels Paredes
Serio rischio che ci troveremo in 10 questa giornata avendo solo due C arruolabili e col mercato che ci sarà solo settimana prossima. dipende se Man o Cataldi faranno 15 minuti.
Di buono ieri ci hanno segnato 4 gol Retegui e 1 Ederson. Fossimo stati in 11 avremmo già vinto al 99%.
Ma in 10 siam messi bene ma non ancora vinto.
Prossimo mercato la rivoluzione a centrocampo piu 3 difensori e 2 attaccanti.
- Ragnar Lothbrok
- Senior
- 2
- 459
Incredibilmente sopravvissuto a Retegui 
Mi segnano Ederson e Gimenez, Carlos Augusto mi porta un bel 7+1 che mi raggiungere il +4 col mod difesa.
Addirittura se avessero preso voto Ruggeri o Di Marco avrei vinto 4-3, invece mi son beccato -1 punto per il cambio modulo
Bene così comunque, decisamente un punto guadagnato!!

Mi segnano Ederson e Gimenez, Carlos Augusto mi porta un bel 7+1 che mi raggiungere il +4 col mod difesa.
Addirittura se avessero preso voto Ruggeri o Di Marco avrei vinto 4-3, invece mi son beccato -1 punto per il cambio modulo

Bene così comunque, decisamente un punto guadagnato!!
- FedeBoddah
- Pro
- 1383
- 637
3 fanta.
3 Retegui contro.
Perdo in tutti, pur facendo in due 78 e 78,5 punti (avrei vinto contro chiunque degli altri).
Proprio vero che il culo ha una rilevanza notevole.
3 Retegui contro.
Perdo in tutti, pur facendo in due 78 e 78,5 punti (avrei vinto contro chiunque degli altri).
-
- Hero Member
- 8894
- 14769
con i crediti che ho preso da Kvara almeno ero chip leader all'asta e mi sono potuto rifare la squadra
arrivati Kolo Muani, Tete Morente, Rensch, Zerbin, Solet, Pobega, Cornet, Cacace e tolto un pò di cadaveri dalla rosa
fanta in cui siamo 5 squadre in due punti, ho vinto due titoli di fila, quindi gioco con le palle a mollo, mentre tutti sperano che non faccia il three peat
arrivati Kolo Muani, Tete Morente, Rensch, Zerbin, Solet, Pobega, Cornet, Cacace e tolto un pò di cadaveri dalla rosa
fanta in cui siamo 5 squadre in due punti, ho vinto due titoli di fila, quindi gioco con le palle a mollo, mentre tutti sperano che non faccia il three peat

- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
FedeBoddah ha scritto: 11/02/2025, 12:04 3 fanta.
3 Retegui contro.
Verissimo, nella SuperLega di Playitusa (