Chicago Bulls - dalla parte dei Tori
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori
Ora la domanda che tutti si pongono è: ma chi è nailon? perchè si trova qui? cosa vuole esattamente da noi?
Nel dubbio, caro nailon, chiaramente si stava bene anche senza di te.
Nel dubbio, caro nailon, chiaramente si stava bene anche senza di te.
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1581
- 1264
- nailon
- Newbie
- NBA Team: Max Christie
- 7
- 32
francilive ha scritto: 25/04/2022, 19:01 Nel dubbio, caro nailon, chiaramente si stava bene anche senza di te.
Me ne farò una ragione.
I dubbi dei tifosi dei Bulls e in taluni casi il malcontento, che poi erano gli stessi già all'epoca dello scambio per Vucevic, mi sembrano più che legittimi.
Già questa estate ci sarà una bella scelta da fare legata a Lavine. Immagino gli allungheranno il massimo salariale ma i dubbi che possa essere LA pietra angolare permangono.
Vedremo fra un anno o due cosa rimane; si spera qualcosa di più di un primo turno ai playoff.
That wasn't Max Christie, that was God disguised as Max Christie
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3345
- 3764
Che roba brutta i nostri playoff
Normalissimo perdere, ma peggior attacco per distacco delle 16 e inadeguatezza diffusa del roster proprio no
Sembravamo finiti lì per caso
Non so da dove si possa costruire adesso, DeRozan e Vucevic più di così non possono darti, Zach boh, il resto è contorno. Unico barlume di positività i due ventelli finali di Pat.
Francamente pare che il picco sia già stato toccato quando eravamo 39-21 in RS, dopodiché siamo precipitati senza paracadute
Normalissimo perdere, ma peggior attacco per distacco delle 16 e inadeguatezza diffusa del roster proprio no
Sembravamo finiti lì per caso
Non so da dove si possa costruire adesso, DeRozan e Vucevic più di così non possono darti, Zach boh, il resto è contorno. Unico barlume di positività i due ventelli finali di Pat.
Francamente pare che il picco sia già stato toccato quando eravamo 39-21 in RS, dopodiché siamo precipitati senza paracadute

Still taking my time to perfect the beat
-
- Rookie
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: Juventus
- 47
Sono le conseguenze di un roster corto e soprattutto sbilanciato, che ha pagato più del lecito la lunga assenza di Pat (anche Lonzo è mancato, certo, ma - visto il ruolo - di meno).
Per conseguenza, hanno sparato tutte le cartuccie psico-fisiche per tenere botta, poi hanno tragicamente finito la benzina proprio nel finale di stagione e, ovviamente, nei PO.
Urge quindi un roster più robusto e bilanciato, soprattutto tra i lunghi,
Per conseguenza, hanno sparato tutte le cartuccie psico-fisiche per tenere botta, poi hanno tragicamente finito la benzina proprio nel finale di stagione e, ovviamente, nei PO.
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
dipende molto da che fa Lavine.
se resta,con quel minchione di Lonzo sano,potete farvi un'altra bella RS da 45-50 W e magari giocarvi il primo turno se vi gira bene.
poi vucevic scadrebbe,derozan sarebbe ad un anno solo dalla scadenza,lo stesso lavine a 28 anni e con un contratto lungo sarebbe facilmente tradabile nel caso,avreste di nuovo le scelte ed avreste una idea di williams,white,dosunmu,ecc.
non siete in una brutta situazione,certo se quello la non rifirma la prox rischia di essere una via crucis
se resta,con quel minchione di Lonzo sano,potete farvi un'altra bella RS da 45-50 W e magari giocarvi il primo turno se vi gira bene.
poi vucevic scadrebbe,derozan sarebbe ad un anno solo dalla scadenza,lo stesso lavine a 28 anni e con un contratto lungo sarebbe facilmente tradabile nel caso,avreste di nuovo le scelte ed avreste una idea di williams,white,dosunmu,ecc.
non siete in una brutta situazione,certo se quello la non rifirma la prox rischia di essere una via crucis
- nolian
- Hero Member
- 610
- 887
QuotoneLumen ha scritto: 01/05/2022, 10:10 Sono le conseguenze di un roster corto e soprattutto sbilanciato, che ha pagato più del lecito la lunga assenza di Pat (anche Lonzo è mancato, certo, ma - visto il ruolo - di meno).
Ad un certo punto stavano overperformando continuando a vincere pur avendo Lonzo, Pat, Caruso e a volte Lavine fuori...
Nei PO anche al completo non sarebbero stati ai livello dei campioni NBA dei Bucks, ma tra Lonzo e una maggior freschezza potrebbero fare molto meglio
Concordo in pieno con @Longinus
Se tengono Lavine, possono fare una cavalcata sulle 50w, poi avranno scadenze e asset per capire dove muoversi sul mercato
Tanto se Lavine e DD non sono superbig come LBj e KD lo si sapeva, ma quelli tanto li prendi solo se sei pronto nel momento in cui chiede la trade lo scontento di turno
Nell'immediato l'unico che sacrificherei è White (che tra l'altro è in età rinnovo se non sbaglio)
Ecco ad oggi preferirei dai 5-6M in più all'anno a Lavine che non ingolfarmi con White. Questo perché devo anche dare continuità e credibilità ad un progetto, anche col rischio di pagare i tuoi un po' più de dovuto.
Ma se lascia andare Lavine avrai un anno di transizione (coi playin come ambizione massima) con veterani (Vuc+DD) scontenti e poi sei immediatamente nei bassifondi
- nolian
- Hero Member
- 610
- 887
L'unica possibilità che oggi mi viene da pensare possa essere cavalcata senza Lavine, è nel caso di Donovan Mitchell che chiede una trade, a quel punto su uno scambio tra loro due se ne può anche valutare benefici e contro
-
- Senior
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Chicago Blachhawks
- 117
- 672
Ma cosa dici!!!nolian ha scritto: 01/05/2022, 11:13 L'unica possibilità che oggi mi viene da pensare possa essere cavalcata senza Lavine, è nel caso di Donovan Mitchell che chiede una trade, a quel punto su uno scambio tra loro due se ne può anche valutare benefici e contro
I tifosi Bulls sognano che Lavine non venga rifirmato e un bello scambio DeRozan+Vucevic per Westbrook (ci sta come salari) e poi tanking sfrenato

A parte gli scherzi, se non ho capito male Zach si opererà al ginocchio che gli ha dato problemi e inevitabilmente questo peserà sul contratto (qualsiasi cosa dirà la Klutch) e come detto l'unico da cui si può ricavare qualcosa è White, al draft abbiamo la 18, non conosco che giocatori ci sono ma penso si andrà su un tiratore o ancora meglio un (possibile) 3&D.
Credo che si darà la possibilità a questo gruppo (anche perchè la prossima 1a scelta è ancora dei Magic) poi Vucevic andrà in scadenza e DeRozan avrà ancora un solo anno di contratto, sperando che nel mentre giocatori come Williams e Dosunmu continuino a mostrare miglioramenti.
-
- Rookie
- NFL Team: New Orleans Saints
- 6
- 13
nolian ha scritto: 01/05/2022, 11:13 L'unica possibilità che oggi mi viene da pensare possa essere cavalcata senza Lavine, è nel caso di Donovan Mitchell che chiede una trade, a quel punto su uno scambio tra loro due se ne può anche valutare benefici e contro
Non ti preoccupare che il max a Lavine lo offriranno e lo firmerà anche al volo visto come sta conciato fisicamente.
Piuttosto, conoscendo i miei polli, credo potrebbero offrire per Gobert (anche perchè credo che trai 2,Gobert e Mitchell, Utah si tiene il secondo), una roba tipo WC+PW+CW + un'altra infornata di quelle fastidiosissime prime scelte di cui è meglio liberarsi in cambio del primo che capita ..
- nolian
- Hero Member
- 610
- 887
ma io mica mi preoccupoWakeUp ha scritto: 03/05/2022, 13:02nolian ha scritto: 01/05/2022, 11:13 L'unica possibilità che oggi mi viene da pensare possa essere cavalcata senza Lavine, è nel caso di Donovan Mitchell che chiede una trade, a quel punto su uno scambio tra loro due se ne può anche valutare benefici e contro
Non ti preoccupare che il max a Lavine lo offriranno e lo firmerà anche al volo visto come sta conciato fisicamente.
Piuttosto, conoscendo i miei polli, credo potrebbero offrire per Gobert (anche perchè credo che trai 2,Gobert e Mitchell, Utah si tiene il secondo), una roba tipo WC+PW+CW + un'altra infornata di quelle fastidiosissime prime scelte di cui è meglio liberarsi in cambio del primo che capita ..

per il resto mi incuriosiscono sempre le idee di trade, ma nella tua fatico a capire gli interpreti (troppe "W" in quelle sigle)
vado a intuito
WhiteCoby + PatrickWilliams + CW CW???
-
- Rookie
- NFL Team: New Orleans Saints
- 6
- 13
Il mozzarellone WCvicnolian ha scritto: 03/05/2022, 13:14ma io mica mi preoccupoWakeUp ha scritto: 03/05/2022, 13:02
per il resto mi incuriosiscono sempre le idee di trade, ma nella tua fatico a capire gli interpreti (troppe "W" in quelle sigle)
vado a intuito
WhiteCoby + PatrickWilliams + CW CW???

Comunque non la farei mica eh, pensavo solo a una possibile trade per bruciare inutilmente un altro pò di FRP.
-
- Rookie
- 70
Ma l'atteggiamento di Lavine è dettato dalla Klutch o è proprio lui che si è montato la testa ??
- Joker_Time
- Rookie
- Squadra di calcio: Hellas Verona
- 1
- 15
No è che sente profumo di tanti dollaroni!!ErPirataLoco ha scritto: 25/05/2022, 22:01 Ma l'atteggiamento di Lavine è dettato dalla Klutch o è proprio lui che si è montato la testa ??
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
ErPirataLoco ha scritto: 25/05/2022, 22:01 Ma l'atteggiamento di Lavine è dettato dalla Klutch o è proprio lui che si è montato la testa ??
https://sport.sky.it/nba/2022/05/25/nba ... hiarazioni
È dettato dal volere andare ai Lakers,come peraltro un noto insider (cioè io) ha anticipato da mesi