(durerà al massimo una settimana)
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
darioambro ha scritto: 20/11/2019, 11:14il quiz della settimana è davvero facile, domanda: ma i punti del quiz vengono assegnati a tutte le che posseggo?
azazel ha scritto: 20/11/2019, 11:17darioambro ha scritto: 20/11/2019, 11:14il quiz della settimana è davvero facile, domanda: ma i punti del quiz vengono assegnati a tutte le che posseggo?
Si a tutte le squadre del campionato pubblico che possiedi. Nel caso di una squadra che non ha ancora giocato una partita, allora per ricevere crediti bonus lì devi avere la squadra completa con tanto di capitano scelto e schierata in una formazione valida al momento della scadenza del quiz.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
![]()
![]()
Il quiz risulta ancora attivo (o meglio, non riporta la risposta), probabilmente è per questa ragione.Bonaz ha scritto:Non mi sono saliti i crediti delle scommesse quindi credo di averlo inserito sbagliato.
Riuscite a verificare se ho scritto Nordhal ?
![]()
![]()