FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo
- Gerry Donato
- Pro
- Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
- 721
- 1857
Re: FC Internazionale Milano: il topic che ha esonerato il precedente
A margine, che Bocalon non abbia ancora avuto una chance in serie B, specie alla luce di quello che gira in serie B, è abbastanza grave per gli scout della seconda serie.
Quasi come se un giocatore eccessivamente pompato prima venga poi eccessivamente scaricato dopo, in una strana legge del contrappasso che lo fa sembrare più scarso della realtà.
Bocalon sarebbe già oggi uno dei migliori 5 attaccanti della B per gioco aereo e colpo di testa.
Quasi come se un giocatore eccessivamente pompato prima venga poi eccessivamente scaricato dopo, in una strana legge del contrappasso che lo fa sembrare più scarso della realtà.
Bocalon sarebbe già oggi uno dei migliori 5 attaccanti della B per gioco aereo e colpo di testa.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
vabbè ma questo è ovvio....PITTER ha scritto:Quindi Lega Pro....a conferma che non basta segnare caterve di gol in Primavera per emergere tra i grandi.
io giudico per 2 partite, valutando l'età e il contesto, ovviamente.
poi può succedere di tutto, come petagna che dall'anno scorso è migliorato in maniera incredibile rispetto ai 2 anni prima, per citarne uno attuale. oppure tanti che si perdono.
però leggeendo anche in giro mi pare uno con la testa a posto, e in campo mi pareva ok, come voglia, intensità, grinta e via dicendo.
per quello che dice gerry incomprensibile, come scrivevo nel thread juve, che uno come cerri sia di loro, e continui pure a giocare in a, quando ad ora non è manco da b.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 636
- 1271
Pare che in Cina vogliano Banega....25 k per l'Inter e 6 miloncini (barboni...) a Ever.
Glielo dareste a Cannavaro ?
Io,per quel che ha dimostrato fino ad ora ,glielo porterei in spalla.
Sempre che siano vere le voci.
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Penso che l'Alessandria quest'anno possa salire in B. Nel caso difficile non abbia almeno una chance in serie cadettaGerry Donato ha scritto:A margine, che Bocalon non abbia ancora avuto una chance in serie B, specie alla luce di quello che gira in serie B, è abbastanza grave per gli scout della seconda serie.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Assolutamente si. Anche perche' va per i 29, quest'anno ha combinato poco e niente, sti soldi non li prendi mai piu', pareggi (euro piu' euro meno) il costo di Gagliardini, e metti una plusvalenza enorme a bilancio.PITTER ha scritto:Pare che in Cina vogliano Banega....25 k per l'Inter e 6 miloncini (barboni...) a Ever.
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- 12993
- 3637
PITTER ha scritto:Pare che in Cina vogliano Banega....25 k per l'Inter e 6 miloncini (barboni...) a Ever.
Eh sì, 25 milioni di plusvalenza per un giocatore che per il momento non ha soddisfatto le aspettative sono una vincita al superenalotto
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
Maledetti, secondo Criscitiello avete raggiunto un accordo con R.Rodriguez e a giugno pagherete la clausola rescissoria 

qui giaceva un tempo una gif di katy perry
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- 12993
- 3637
Se è vero, buona presa. Finalmente un terzino!
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Beh Rodriguez è un terzino davvero molto quotato. Uno dei pochi buchi che rimane ad una rosa a mio avviso molto competitiva.
Vi rimane da trovare un allenatore di prima fascia, che possa dare credibilità e continuità ad un progetto tecnico. Io sinceramente spero che non lo troviate
Pioli sta facendo bene, ma a mio avviso non è il profilo adatto per ambizioni di primissima fascia. Nella migliore delle ipotesi lo vedo livello Mazzarri. Bravo, ma non decisivo.
Vi rimane da trovare un allenatore di prima fascia, che possa dare credibilità e continuità ad un progetto tecnico. Io sinceramente spero che non lo troviate

Pioli sta facendo bene, ma a mio avviso non è il profilo adatto per ambizioni di primissima fascia. Nella migliore delle ipotesi lo vedo livello Mazzarri. Bravo, ma non decisivo.
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Banega per il campionato italiano è una sega ed in ogni caso l'inter ha già soluzioni migliori.
Se riuscite a venderlo a 25 milioni in Cina, roba da circonvenzione di incapace.
Se riuscite a venderlo a 25 milioni in Cina, roba da circonvenzione di incapace.
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Mi aspettavo un po' di più da Banega, ma secondo me ha comunque fatto vedere buone cose.
Nell'ottica di avere una rosa competitiva per lottare su più fronti, avere per il ruolo del trequartista due giocatori come Joao Mario e Banega secondo me è davvero utile.
Chiaro che sarebbe una plusvalenza mica da ridere (da 0 a 25) e ovviamente accetterei a patto di spendere in maniera oculata quei soldi.
Se Rodriguez fosse vero sarebbe invece un bel passo in avanti per migliorare la difesa. A giugno servirebbero poi un DC e un terzino destro di alto livello
Nell'ottica di avere una rosa competitiva per lottare su più fronti, avere per il ruolo del trequartista due giocatori come Joao Mario e Banega secondo me è davvero utile.
Chiaro che sarebbe una plusvalenza mica da ridere (da 0 a 25) e ovviamente accetterei a patto di spendere in maniera oculata quei soldi.
Se Rodriguez fosse vero sarebbe invece un bel passo in avanti per migliorare la difesa. A giugno servirebbero poi un DC e un terzino destro di alto livello
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
Certo che a pensare cosa si leggeva di Banega dopo due giornate... Un po' come per Jovetic...
RR continua a sembrarmi assolutamente improbabile, anche se i soldi possono fare miracoli. Certo la stagione sottotono della sua squadra può aiutare, ma si parlava di ben altri nomi per lui sei mesi fa. Se riuscite a sostituire uno dei vostri terzini menomati con lui fate bingo...
RR continua a sembrarmi assolutamente improbabile, anche se i soldi possono fare miracoli. Certo la stagione sottotono della sua squadra può aiutare, ma si parlava di ben altri nomi per lui sei mesi fa. Se riuscite a sostituire uno dei vostri terzini menomati con lui fate bingo...
Never Underestimate the Heart of a Champion
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- 636
- 1271
Se è vero che esiste la clausola per Rodríguez,basta pagarla e che il giocatore sia d'accordo.Probabilmete l'offerta economica dell'Inter al giocatore lo farà diventare interista sin da bambino....
- kobe 84
- Pro
- 1081
- 605
si basta che si trovi un accordo col giocatore, poi ci possono essere pure 10 squadre disposte a pagare la clausola che verrebbe cmq da voiPITTER ha scritto:Se è vero che esiste la clausola per Rodríguez,basta pagarla e che il giocatore sia d'accordo.Probabilmete l'offerta economica dell'Inter al giocatore lo farà diventare interista sin da bambino....
qui giaceva un tempo una gif di katy perry
- Luketto
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 1682
- 1049
Il procuratore di Banega ha già smentito la voce di questa presunta offerta dalla Cina...