Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NFL Playoffs 2016

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Re: RE: Re: NFL Season 2016

Messaggio da esba » 20/12/2016, 12:10

seahawksrules ha scritto:
esba ha scritto:
Sostanziali direi.
Oltre ad Anquano, out Navorro alla seconda. Praticamente persi i due leader di attacco e difesa.
Alex Boone, uno dei due pezzi 'buoni' della OL.
Vuoi scoprire che in difesa il nostro ILB titolare e' il fortissimo Nik Bellore???
Poi va be, analizzale le 5 W dello scorso nno.

Diciamo anche pero' che i 2 coach sono arrivati con aspettative diverse almeno credo poi se vi accontentate di finire 1-15 contenti voi.

Su questo sono d'accordissimo con te, a chi piace finire 1/15 oppure 0/16? Certo che e' cosi, anche se fin da subito, nel topic dei 49ers ho sempre scritto che non mi aspettavo nulla di che, men che meno questo scempio.
E' per questo che voglio togliere qualsiasi alibi intorno alla figura di Kelly concedendogli un'altra stagione nella baia, con un draft interamente fatto da lui con annessa la FA nella quale se dovesse ancora risultare cosi perdente, non gli rimanga che andare fuori dal mondo NFL.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 20/12/2016, 12:15

Wolviesix ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto: Con un roster di prima qualità mi dicono..... Immagine
A parte Boldin, vedi grosse differenze col roster che l'anno scorso ne ha vinte 5 allenato da Tomsula?

T'ha risposto esba...oltre al fatto che in sè anche il roster dello scorso non mi pareva adatto al tipo di gioco che vuole fare fare Kelly. Parere personale eh...

Diciamo anche pero' che i 2 coach sono arrivati con aspettative diverse almeno credo poi se vi accontentate di finire 1-15 contenti voi.

Mah...tutti dicevano (concordo pure io) che Kelly doveva stare fermo un giro...invece ha accettato il lavoro a SF, un lavoro che non so se c'era la fila per farlo.

Cmq 1-15 sarebbe deludente (anche 3-13 o 2-14), ma da esterno mi pare che ad un certo punto sia andato un po' tutto a puttane a Frisco, travolgendo tutti.

Ora arriverà un nuovo GM, ci sono voci di allontanamento di del giovane York dal team.

Se io fossi il nuovo GM farei questo ragionomento:
ho le risorse (un draft e una FA più il recupero di quelli che già ci stanno) per fare una buona stagione?
Se sì, mi scelgo il coach che voglio, se no (e quindi la prossima stagione si prevede ancora molto perdente) mi tengo Kelly.
Se Kelly fa bene, tanto di guadagnato, se Kelly va male lo sego come resto del vecchio del regime e intanto metto due draft e due FA in cascina.

A questo si aggiunge il discorso "stipendio del/dei Coach" già su libro paga che potrebbe avere un peso non indifferente sulle scelte del CS dei 49ers nella stagione 2017-2018... :icon_paper:

PS: Bellore :notworthy:

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 20/12/2016, 12:18

Brian_di_Nazareth ha scritto: ci sono voci di allontanamento di del giovane York dal team.
Voci ampiamente negate dal padre, che è formalmente "quello che mette i soldi" (cosa che nell'NFL non ha senso :forza: ).
Brian smetti di dare retta a tutte le voci e vai a fare quella cosa che avevi promesso prima dello scorso draft. :disgusto:

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9322

Re: NFL Season 2016

Messaggio da azazel » 20/12/2016, 12:21

Importanti indiscrezioni sul figlio di York, guarda cosa dice di lui Alex Smith mezzo sbronzo a cena con Andy Reid ------> clicca qui <-------

Sono le pillole di angy :sarcastic:

luca37
Senior
Senior
MLB Team: Mi fa schifo il baseball
NBA Team: Los angeles Lakers
NHL Team: Mi fa schifo l'hockey
99
253

Messaggio da luca37 » 20/12/2016, 12:26

esba ha scritto:

Su questo sono d'accordissimo con te, a chi piace finire 1/15 oppure 0/16? Certo che e' cosi, anche se fin da subito, nel topic dei 49ers ho sempre scritto che non mi aspettavo nulla di che, men che meno questo scempio.
E' per questo che voglio togliere qualsiasi alibi intorno alla figura di Kelly concedendogli un'altra stagione nella baia, con un draft interamente fatto da lui con annessa la FA nella quale se dovesse ancora risultare cosi perdente, non gli rimanga che andare fuori dal mondo NFL.
Ma scusa un'attimo,tu faresti fare un draft intero a Kelly col rischio che poi che se fa male devi sostituirlo e quello nuovo si trova i giocatori di quello vecchio ?? Stai scherzando spero..non si aveva detto che Kelly deve solo allenare e non fare il mercato ?? è il GM che sceglie i giocatori e non viceversa,il tecnico può dare dei consigli ma nulla più a meno che non sei un tecnico-manager,roba che Kelly non può fare. Quì al massimo va preso un GM nuovo con idee chiare e se non gli va bene Kelly ,si prende un'altro. Stop. è inutile continuare con le minestre riscaldate,o si cambia tutto o si va avanti così,con un futuro già segnato.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 20/12/2016, 12:30

Angyair ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto: ci sono voci di allontanamento di del giovane York dal team.
Voci ampiamente negate dal padre, che è formalmente "quello che mette i soldi" (cosa che nell'NFL non ha senso :forza: ).
Brian smetti di dare retta a tutte le voci e vai a fare quella cosa che avevi promesso prima dello scorso draft. :disgusto:

Mi sono fidato della coppia di telecronisti di MP: "Quello che ne sa di football ma non mi ricordo il nome" e Bagatta :forza:

Magari il giovane York verrà commissariato dalla famiglia :forza:

Hai ragione ....mi ero preso un impegno....vediamo nella lunga off season dai :icon_paper:

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 20/12/2016, 12:32

luca37 ha scritto:
esba ha scritto:
Ma scusa un'attimo,tu faresti fare un draft intero a Kelly col rischio che poi che se fa male devi sostituirlo e quello nuovo si trova i giocatori di quello vecchio ?? Stai scherzando spero..non si aveva detto che Kelly deve solo allenare e non fare il mercato ?? è il GM che sceglie i giocatori e non viceversa,il tecnico può dare dei consigli ma nulla più a meno che non sei un tecnico-manager,roba che Kelly non può fare. Quì al massimo va preso un GM nuovo con idee chiare e se non gli va bene Kelly ,si prende un'altro. Stop. è inutile continuare con le minestre riscaldate,o si cambia tutto o si va avanti così,con un futuro già segnato.

Ma scusa tu sei l'allenatore e non metti becco sulle scelte al draft??? Ma voi pensate davvero che i draft vengano fatti solo ed esclusivamente dai GM???
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 20/12/2016, 12:36

Brian_di_Nazareth ha scritto: Magari il giovane York verrà commissariato dalla famiglia :forza:
Famiglia che in quanto a cazzate a riguardo potrebbe tenere un simposio! :forza:

Discorso che vale per tanti proprietari degli sport americani per altro, capaci di ottimi periodi e altri....meno ecco

luca37
Senior
Senior
99
253

Messaggio da luca37 » 20/12/2016, 12:48

esba ha scritto:
luca37 ha scritto: Ma scusa un'attimo,tu faresti fare un draft intero a Kelly col rischio che poi che se fa male devi sostituirlo e quello nuovo si trova i giocatori di quello vecchio ?? Stai scherzando spero..non si aveva detto che Kelly deve solo allenare e non fare il mercato ?? è il GM che sceglie i giocatori e non viceversa,il tecnico può dare dei consigli ma nulla più a meno che non sei un tecnico-manager,roba che Kelly non può fare. Quì al massimo va preso un GM nuovo con idee chiare e se non gli va bene Kelly ,si prende un'altro. Stop. è inutile continuare con le minestre riscaldate,o si cambia tutto o si va avanti così,con un futuro già segnato.

Ma scusa tu sei l'allenatore e non metti becco sulle scelte al draft??? Ma voi pensate davvero che i draft vengano fatti solo ed esclusivamente dai GM???

Tu hai scritto fatto interamente da lui con annessa FA. Non hai scritto fatto insieme al GM,dal tuo messaggio sembra che il ruolo di GM con Kelly non serva... e comunque credo che Kelly ci abbia messo il becco già in questa stagione,se le cose sono andate male è colpa pure sua. Il DC lo ha voluto lui,se sceglie i giocatori come ha fatto con quest'ultimo siamo messi bene.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7243

Messaggio da lelomb » 20/12/2016, 13:17

Ma dai che il DC ha preso l'ultimo sopravvissuto dopo che tutti vi/lo avevano friendzonato.

luca37
Senior
Senior
99
253

Messaggio da luca37 » 20/12/2016, 13:26

lelomb ha scritto:Ma dai che il DC ha preso l'ultimo sopravvissuto dopo che tutti vi/lo avevano friendzonato.
Si ma lo ha sempre preso.

Emanuele1980
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 21/12/2016, 8:20

Pro bowl......Prescott e Rodgers preferiti a Brees e Stafford.............roba da matti

slevin17
Pro
Pro
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
498
255

Messaggio da slevin17 » 21/12/2016, 15:24

Emanuele1980 ha scritto:Pro bowl......Prescott e Rodgers preferiti a Brees e Stafford.............roba da matti
Su Rodgers io però non ho nulla da dire. Prescott x quanto sia bravo (e credo che addirittura possa migliorare) secondo me deve il successo di questa annata alla sua linea offensiva che è qualcosa davvero di illegale. Questa stagione mi è capitato di vedere 5/6 volte i cowboys più l'ultima contro i bucs. La loro OL non solo non permette agli avversari di toccare prescott quanto apre dei varchi per le corse che sembrano un'autostrada. Una OL così non l'avevo vista quasi mai. Contro di noi prescott ha fatto 32/36 e non perché i difensori dei bucs siano delle pippe (anzi negli ultimi due mesi avevamo subito 12 punti a partita) ma proprio perché loro sembravano un muro che non butti giù neanche con un caterpillar.
Però c'è anche da capire che il QB della migliore squadra della NFC deve andare al pro bowl perché cmq un "minimo" ha contribuito a quel record.
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

La Grande T
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
3177
2135

Messaggio da La Grande T » 21/12/2016, 16:03

Quel 32/36 però non è stato figlio solo del lavoro della OL (e chi legge il topic dei Cowboys sa che dico da mesi che dietro a quelli correrei pure io 200 yards e 2 TD in una stagione :truzzo: ). Anche perchè la settimana prima contro i Giants con la stessa linea ha fatto 17/37 e contro i Vikings nel post thanksgiving 12/18 mostrando in diversi momenti grandi difficoltà. Per me è un buon QB, rookie, che è sicuramente aiutato dalla squadra ma che l'ha molto aiutata a sua volta.

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 21/12/2016, 16:03