BruceSmith ha scritto:
anche miha è stato espulso per aver calciato una borraccia, lo scorso anno. e quindi?
che poi è ben diverso dall'applaudire, roba per cui raramente si viene espulsi.
eddai, mi sembra un attacco basato su molto poco. (poi, sulle scorrettezze di aguero e fernandinho, io non ho messo becco. guardiola mi sembra tirato dentro per i capelli)
E quindi c'è una palese incoerenza di fondo, che mi fa imbestialire.
Per l'applauso si viene raramente espulsi? Diglielo a Sneijder.
Cosa che per me è molto più grave di calciare una borraccia, qui proprio prende per il culo l'arbitro, ma vabbè.
Vuoi dirmi che se una sceneggiata del genere l'avesse fatta Mou - e in passato l'ha fatta diverse volte - non si sarebbe parlato di "Mou che si lamenta sempre", "MouFrinho" e compagnia cantante? Perchè invece se le stesse identiche cose le fa Guardiola non si mette mai becco e si difende a priori dicendo che è un signore?
Guardiola è quello che quando vince con aiuti dell'arbitro "non mi piace parlare di arbitraggio", ma appena gli dice male va in conferenza stampa a lamentarsi.
Ma guai a farlo notare, lui non sbaglia mai.
PS: sono l'ultimo dei fan di Gonde. Ma quest'anno sta facendo sembrare un giocatore di calcio Victor Moses. Direi che non gli si può obiettare granchè.