Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Premier League 2016-2017 - Round 1... FIGHT!!!

La gente vuole solo il goal
Rispondi
BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7292
15624
Contatta:

Re: Premier League 2016-2017 - Round 1... FIGHT!!!

Messaggio da BruceSmith » 03/12/2016, 16:38

Wolviesix ha scritto:Aguero solito infame, nulla di nuovo sotto il sole, giocatore scorrettissimo ma cosa poco fatta notare dai media.
Chissà cosa sarebbe successo se al posto di Guardiola, Aguero e Fernandinho ci fossero stati Mourinho, Ibra e Fellaini. :icon_paper:

il livello di antiguardiolismo è ben oltre i livelli di guardia. :biggrin:
o ha aizzato qualcuno, oppure non capisco che c'entri. l'unico allenatore importante a mettere le mani addosso ad un dirigente avversario, tra l'altro in maniera infame, nemmeno faccia a faccia, non è stato pep.

ps. fabregas che sputa a terra e non reagisce è un momento di livello celestiale. :forza:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7292
15624
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 03/12/2016, 16:49

lebronpepps ha scritto:Se lo merita, non si può condannare l'ambizione in un uomo, è andato via dall'Italia per vivere giornate come queste senza che gli venisse rinfacciato di vincere solo per la pochezza degli avversari o di essere un cocco della stampa di regime (cit.), e lo pensavano anche diversi tifosi della Juve, bravo Antonio che peraltro ste partite le ha sempre allenate divinamente, voleva confrontarsi con questo ambiente e dimostra di poterci stare alla grande

con tutto il rispetto per i sei scudetti in fila della juve :naughty: , vincere un titolo da underdog in italia non è sufficiente per entrare nel gruppo degli allenatori di livello più alto.
che fosse bravo, per quanto antipatico, non era in discussione.. ma potrebbe davvero diventare un top-manager.

The King 86
Pro
Pro
Squadra di calcio: Juventus
1513
1194

Messaggio da The King 86 » 03/12/2016, 16:54

Andonio :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8973
14848

Re: RE: Re: Premier League 2016-2017 - Round 1... FIGHT!!!

Messaggio da lebronpepps » 03/12/2016, 17:07

BruceSmith ha scritto:
lebronpepps ha scritto:Se lo merita, non si può condannare l'ambizione in un uomo, è andato via dall'Italia per vivere giornate come queste senza che gli venisse rinfacciato di vincere solo per la pochezza degli avversari o di essere un cocco della stampa di regime (cit.), e lo pensavano anche diversi tifosi della Juve, bravo Antonio che peraltro ste partite le ha sempre allenate divinamente, voleva confrontarsi con questo ambiente e dimostra di poterci stare alla grande

con tutto il rispetto per i sei scudetti in fila della juve :naughty: , vincere un titolo da underdog in italia non è sufficiente per entrare nel gruppo degli allenatori di livello più alto.
che fosse bravo, per quanto antipatico, non era in discussione.. ma potrebbe davvero diventare un top-manager.
Appunto giustamente è andato a confrontarsi con il meglio che il calcio offre e sta dimostrando di poterci stare egregiamente, perché per ambizione sua in un contesto come quello italiano sta stretto e non può vivere giornate come questa, che ho detto io? Immagine

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Immagine

NationalBusiness
Rookie
Rookie
NFL Team: Minnesota Vikings
Squadra di calcio: Cagliari
451
184

Messaggio da NationalBusiness » 03/12/2016, 17:09

Wolviesix ha scritto:Aguero solito infame, nulla di nuovo sotto il sole, giocatore scorrettissimo ma cosa poco fatta notare dai media.
Chissà cosa sarebbe successo se al posto di Guardiola, Aguero e Fernandinho ci fossero stati Mourinho, Ibra e Fellaini. :icon_paper:

Come ti ha già fatto notare Brucesmith, Guardiola c'azzecca proprio nulla con l'altro allenatore in quella frase, signore come pochi.
Aguero (che io adoro) e Fernandinho con atteggiamenti da bulletti di periferia, il primo che infastidito dal risultato si sfoga con un fallaccio dei falli ricevuti da Telespalla mentre il secondo reagisce al buffetto di Fabregas come se gli avesse insultato la madre.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7292
15624
Contatta:

Re: RE: Re: Premier League 2016-2017 - Round 1... FIGHT!!!

Messaggio da BruceSmith » 03/12/2016, 17:53

lebronpepps ha scritto: Appunto giustamente è andato a confrontarsi con il meglio che il calcio offre e sta dimostrando di poterci stare egregiamente, perché per ambizione sua in un contesto come quello italiano sta stretto e non può vivere giornate come questa, che ho detto io? Immagine

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

stavo sottolineando il tuo post. :biggrin:
io sono uno di quelli che lo reputava bravo, ma non ero certo che potesse salire ulteriormente di livello.
tutto qui.

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3373
5892

Messaggio da andreaR » 03/12/2016, 18:38

oh, cmq allena il Chelsea, che va bene far passare per il Leicester 2.0 ma fino a prova contraria ha vinto il campionato 12 mesi fa e da sto link non mi pare composta da 8 scarpari

http://www.transfermarkt.it/premier-lea ... on_id/2016

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 03/12/2016, 18:49

NationalBusiness ha scritto:

Come ti ha già fatto notare Brucesmith, Guardiola c'azzecca proprio nulla con l'altro allenatore in quella frase, signore come pochi.
Che signore, mamma mia, che compostezza, non oso immaginare cosa sentiremmo se ci fosse stato un noto portoghese a fare lo stesso.
Noto portoghese che settimana scorsa è stato espulso per un calcio a una borraccia, questo ovviamente niente, ma si sa, non ci sono due pesi e due misure da parte di arbitri e media nei loro confronti. :icon_paper:
E altrettanto ovviamente si parte in quarta a difenderlo senza avere il quadro completo della situazione. :icon_paper:

Sulla squalifica per Aguero: in Inghilterra sono molto fiscali per queste cose, diciamo che si possono "calcolare": avendo già una squalifica quest'anno Aguero dovrebbe prendersi 4 giornate.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7292
15624
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 03/12/2016, 18:59

Wolviesix ha scritto: Che signore, mamma mia, che compostezza, non oso immaginare cosa sentiremmo se ci fosse stato un noto portoghese a fare lo stesso.
Noto portoghese che settimana scorsa è stato espulso per un calcio a una borraccia, questo ovviamente niente, ma si sa, non ci sono due pesi e due misure da parte di arbitri e media nei loro confronti. :icon_paper:
E altrettanto ovviamente si parte in quarta a difenderlo senza avere il quadro completo della situazione. :icon_paper:

anche miha è stato espulso per aver calciato una borraccia, lo scorso anno. e quindi?
che poi è ben diverso dall'applaudire, roba per cui raramente si viene espulsi.

eddai, mi sembra un attacco basato su molto poco. (poi, sulle scorrettezze di aguero e fernandinho, io non ho messo becco. guardiola mi sembra tirato dentro per i capelli)

Nas
Pro
Pro
1119

Messaggio da Nas » 03/12/2016, 19:02

andreaR ha scritto:oh, cmq allena il Chelsea, che va bene far passare per il Leicester 2.0 ma fino a prova contraria ha vinto il campionato 12 mesi fa e da sto link non mi pare composta da 8 scarpari

http://www.transfermarkt.it/premier-lea ... on_id/2016
Non vedo chi lo voglia far passare per il Leicester dello scorso anno ma Conte sta facendo un ottimo lavoro,sta dimostrando di essere tra i migliori allenatori al mondo
I never sleep, cause sleep is the cousin of death

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NHL Team: New York Rangers
3373
5892

Messaggio da andreaR » 03/12/2016, 19:08

Ci sono post su post dove si dice che il Chelsea è una mezza squadretta

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 03/12/2016, 19:17

per me il Chelsea è una squadra non straordinaria...
e 16 mesi e Conte quest'anno vincendo il campionato andrebbero oltre le attese perchè non è la formazione migliore d'Inghilterra e ha un sacco di limiti(che IMO in Champions si vedranno se non si fa mercato pesante l'anno prossimo)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 03/12/2016, 19:25

BruceSmith ha scritto:
anche miha è stato espulso per aver calciato una borraccia, lo scorso anno. e quindi?

eddai, mi sembra un attacco basato su molto poco. (poi, sulle scorrettezze di aguero e fernandinho, io non ho messo becco. guardiola mi sembra tirato dentro per i capelli)
E quindi c'è una palese incoerenza di fondo, che mi fa imbestialire.
Per l'applauso si viene raramente espulsi? Diglielo a Sneijder. :biggrin:
Cosa che per me è molto più grave di calciare una borraccia, qui proprio prende per il culo l'arbitro, ma vabbè.
Vuoi dirmi che se una sceneggiata del genere l'avesse fatta Mou - e in passato l'ha fatta diverse volte - non si sarebbe parlato di "Mou che si lamenta sempre", "MouFrinho" e compagnia cantante? Perchè invece se le stesse identiche cose le fa Guardiola non si mette mai becco e si difende a priori dicendo che è un signore?
Guardiola è quello che quando vince con aiuti dell'arbitro "non mi piace parlare di arbitraggio", ma appena gli dice male va in conferenza stampa a lamentarsi.
Ma guai a farlo notare, lui non sbaglia mai.

PS: sono l'ultimo dei fan di Gonde. Ma quest'anno sta facendo sembrare un giocatore di calcio Victor Moses. Direi che non gli si può obiettare granchè.

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 03/12/2016, 19:35

Forse perché quando lo fai 1 volta o 50 volte, le cose cambiano nella percezione degli arbitri?

Comunque, Conte portato a scuola da Guardiola per 50 minuti, con il dominio sulle fasce, Chelsea costretto a difendersi sempre in 5 ed equilibrio di Fabregas quasi nullo.

Però il City non ha chiuso e la carica del Chelsea di Conte è talmente alta che ste partite le puoi ribaltare, e alla fine Conte l'ha ribaltata con la mossa Willian, con la ricerca della profondità immediata di Cesc per le punte e Guardiola è andato in pappa, anche mentalmente, mai visto così nervoso.

Certo che se giochi con Kolarov e Otamendi nei 3 di difesa rischi a ogni azione offensiva, soprattutto nei contropiedi.
Devono fare qualcosa sennò sto anno non faranno nulla
 ImmagineImmagineImmagine

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7292
15624
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 03/12/2016, 19:38

Wolviesix ha scritto:
BruceSmith ha scritto:

E quindi c'è una palese incoerenza di fondo, che mi fa imbestialire.
Per l'applauso si viene raramente espulsi? Diglielo a Sneijder. :biggrin:
Cosa che per me è molto più grave di calciare una borraccia, qui proprio prende per il culo l'arbitro, ma vabbè.
Vuoi dirmi che se una sceneggiata del genere l'avesse fatta Mou - e in passato l'ha fatta diverse volte - non si sarebbe parlato di "Mou che si lamenta sempre", "MouFrinho" e compagnia cantante? Perchè invece se le stesse identiche cose le fa Guardiola non si mette mai becco e si difende a priori dicendo che è un signore?
Guardiola è quello che quando vince con aiuti dell'arbitro "non mi piace parlare di arbitraggio", ma appena gli dice male va in conferenza stampa a lamentarsi.
Ma guai a farlo notare, lui non sbaglia mai.

PS: sono l'ultimo dei fan di Gonde. Ma quest'anno sta facendo sembrare un giocatore di calcio Victor Moses. Direi che non gli si può obiettare granchè.

wolvie, hai notato che hai citato l'espulsione di un giocatore di mou? probabilmente è la potenza di moufrigno, che avrà pianto per decenni parlando di gomblotti mondiali contro di lui :forza:
espulsione che ci stava, tra l'altro, perché non puoi andare davanti all'arbitro e fare la sceneggiata. (peccato solo avessimo una capra filosofa come allenatore)

anche Gullit venne espulso per lo stesso motivo nell'87. :laughing: gli applaudì in faccia.

se poi guardiola si lamenta in conferenza stampa degli arbitri, non so. ma io mi riferivo ad altro.
tornando in tema, ci sta che l'arbitro non lo abbia espulso. magari era lontano.

Rispondi

Torna a “Calcio”