Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

U.C.Sampdoria 1946 - Sono quei colori magici.........

La gente vuole solo il goal
Rispondi
MVPizza
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
50
22

Re: U.C.Sampdoria 1946 - Sono quei colori magici.........

Messaggio da MVPizza » 18/01/2015, 1:16

con Muriel rotto e nonostante l'arrivo di Eto'o si sono fatti rapinare comunque, bah...

DODO29186
Pro
Pro
1182
993

Messaggio da DODO29186 » 18/01/2015, 17:47

Bella vittoria oggi in quel di Parma!

Berghessio ancora titolare, mentre Okaka paga il suo scarso stato di forma e il mancato rinnovo del contratto. Uomo partita Eder che fa reparto da solo e riesce a mandare in rete l'argentino dopo un assist al bacio.

Il nuovo modulo comincia a funzionare, ma rimane da definire il ruolo di trequartista. Oggi Soriano ha fatto bene, ma non lo vedo troppo a suo agio. Sarà in quella posizione che Mihajlovic dovrà lavorare in attesa dei nuovi innesti.

Dal mercato sembra che sia fatta per Muriel ed Eto'o. Molto bene il primo anche se, ripeto, per me è un acquisto fatto ora in prospettiva per il prossimo anno. Sul camerunense ho molti dubbi sotto il profilo atletico, probabilmente anche per lui ci vorrà un mesetto di lavoro prima di essere pronto per dare veramente il suo contributo. Se parte Gastaldello è essenziale mettere mano alla difesa, un centrale mancino che possa anche giocare da terzino sarebbe una panacea.

Per quanto riguarda le cessioni, è quasi sicuro che uno tra Okaka e Berghessio saluterà Genova. Mihajlovic ha già modificato il modulo passando al 4-3-1-2 per adeguarsi alla partenza di Gabbiadini e all'arrivo dei nuovi arrivati e sembra che dopo un po' di rodaggio gli ingranaggi stiano ritornando a girare. In tale situazione una rosa con Eder, Berghessio, Okaka, Muriel ed Eto'o per due posti appare eccessiva e uno saluterà. Personalmente se arriva una bella offerta (dai 10M in su) farei partire Okaka anche se lo ritengo fondamentale per la rincorsa alla CL, altrimenti saluteremo il toro Berghessio.

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3366
5883

Messaggio da andreaR » 18/01/2015, 20:08

Grazie a dio esiste Er Viperetta

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6149
4966

Messaggio da lele_warriors » 19/01/2015, 14:39

L'avventura di Stefano Okaka con la maglia della Sampdoria sembra giunta a conclusione. L'attaccante, partito ancora dalla panchina nel match con il Parma, è stato allontanato dal campo di allenamento di Bogliasco mentre era nella sala video con lo staff tecnico per analizzare l'ultima gara. Okaka è stato prima redarguito da Mihajlovic, poi ha avuto un diverbio con il ds Osti. Verrà messo fuori rosa e ceduto (piace al Milan).

Solo ieri dopo la vittoria del Tardini, Mihajlovic aveva provato a smontare il caso Okaka, partito ancora dalla panchina (a vantaggio di Bergessio) e subentrato solo al 74' al posto di Eder: "Stefano per me è stato un giocatore fondamentale nella prima parte della stagione e continuerà ad esserlo, ma deve rimanere concentrato senza farsi distrarre da altri fattori".

Gli altri fattori di cui parla il tecnico blucerchiato si chiamano contratto in scadenza nel giugno 2016 (e che il giocatore si è rifiutato di rinnovare) e gli acquisti di Muriel ed Eto'o. Chiaro segnale di come il suo tempo a Genova fosse ormai agli sgoccioli.

Okaka ha affidato a twitter il suo pensiero sulla vicenda. "Giustamente voi leggete e ognuno si fa le proprie idee...Ma un giorno la verità verrà fuori", ha cinguettato l'attaccante. Rottura completa, quindi, e cessione già in questa finestra di mercato: il giocatore piace al Milan ed è stato richiesto espressamente da Inzaghi per completare il reparto avanzato. Con il Diavolo sempre più all'Inferno, le voci che nelle ultime settimane hanno perso peso potrebbero presto trasformarsi in qualcosa di terribilmente concreto.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1543
2317

Messaggio da boantos » 19/01/2015, 14:42

Sto mal di pancia chi l'ho sta orchestrando? Galliani?

BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
7
186

Messaggio da BRANDONE » 19/01/2015, 15:37

Ma veramente il Milan vuole Okaka?Questo i media lo stanno facendo passare per un fenomeno per qualche azione,manco per i gol visto che segna poco anche quando gioca bene

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6149
4966

Messaggio da lele_warriors » 19/01/2015, 15:39

BRANDONE ha scritto:Ma veramente il Milan vuole Okaka?Questo i media lo stanno facendo passare per un fenomeno per qualche azione,manco per i gol visto che segna poco anche quando gioca bene
conoscendo il mercato del milan mica mi sorprenderei, come se altre squadre di buon livello si interessassero. non sarebbe una novità, anzi, che qualche giocatore inguardabile per anni, per un po' di partite buone, riscontri un certo interesse...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1543
2317

Messaggio da boantos » 19/01/2015, 15:41

BRANDONE ha scritto:Ma veramente il Milan vuole Okaka?Questo i media lo stanno facendo passare per un fenomeno per qualche azione,manco per i gol visto che segna poco anche quando gioca bene

Vero, è passato pure da voi senza lasciare traccia. Come un certo Pellè :laughing:

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Southampton
3348
3768

Messaggio da T-Time » 19/01/2015, 17:20

A me non stupisce che il Milan segua un mezzo bidone, mi stupirebbe molto invece se lo dovessero pagare soldi veri..
Still taking my time to perfect the beat

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 21/01/2015, 18:57

Immagine

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6149
4966

Messaggio da lele_warriors » 27/01/2015, 15:32

Sul proprio account ufficiale di Instagram, l'attaccante Samuel Eto'o ufficializza il proprio passaggio alla Sampdoria con un lungo contratto di tre anni e mezzo: "Ho il piacere di annunciare di aver firmato un contratto con la U.C. Sampdoria per tre anni e mezzo. Mi sto preparando per questa nuova avventura pieno di ambizioni. Posso dire ufficialmente che sono un giocatore della Sampdoria. Grazie a tutti i miei fans per il costante supporto".

3 anni e mezzo? vorrei sapere le cifre, ma penso di poterla definire un operazione di cui a genova potrebbero pentirsi amaramente.

Mo_Pete
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
17
255

Messaggio da Mo_Pete » 27/01/2015, 15:37

lele_warriors ha scritto:Sul proprio account ufficiale di Instagram, l'attaccante Samuel Eto'o ufficializza il proprio passaggio alla Sampdoria con un lungo contratto di tre anni e mezzo: "Ho il piacere di annunciare di aver firmato un contratto con la U.C. Sampdoria per tre anni e mezzo. Mi sto preparando per questa nuova avventura pieno di ambizioni. Posso dire ufficialmente che sono un giocatore della Sampdoria. Grazie a tutti i miei fans per il costante supporto".

3 anni e mezzo? vorrei sapere le cifre, ma penso di poterla definire un operazione di cui a genova potrebbero pentirsi amaramente.

3 anni e mezzo mi sembrano una follia! :shocking: :shocking: :shocking: Io spero che le cifre siano le più basse possibili, anche se conoscendo Eto'o non starei molto tranquillo.

BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
7
186

Messaggio da BRANDONE » 27/01/2015, 15:44

Io già lo vedo in Arabia o negli States tra un paio di anni al massimo.

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
3366
5883

Messaggio da andreaR » 30/01/2015, 18:16

Immagine

c'è un nuovo sceriffo in città :notworthy: :notworthy: :notworthy:

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 30/01/2015, 18:35

andreaR ha scritto:Immagine

c'è un nuovo sceriffo in città :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Oddio contento tu..a me questi personaggi sempre oltre il limite del logico danno la nausea ,perché le cose che dice sono illogiche e da megalomane , come quando dice che i tifosi del Palermo domenica lo hanno osannato ..ora io non c'ero ma posso giocarmi non 1 rene ma tutti e 2 che è impossibile questa cosa conoscendoli.
sembra il De Laurentis dei primi anni moltiplicato x 1000 ma come è scemato via via l'effetto mediatico DeLa o chessó ADV un altro sempre oltre le righe palesemente , io credo che anche questo personaggio si placherà abbastanza nettamente quando qualcuno gli farà render conto che ha esagerato (e con DeLa la vera goccia su la sceneggiata del motorino , ad esempio) .
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “Calcio”