Ci siamo. Questo week-end inizia la stagione regolare della CFL
Ho letto i report sulle due di pre-season giocate dai Lions - una sconfitta di misura contro Calgary e una larga vittoria contro i Riders.
Contro gli Stamps, l'ex QB degli Huskies Keith Price ha fatto così pena che il giorno dopo è arrivato il taglio.
Contro SASK più spazio a Jon Jennings che nel giro di 30 minuti ha completamente devastato la secondaria avversaria.
In difesa sembra che il posto di Bighill possa essere preso dal rookie (non canadese) Micah Awe; se così fosse, i Lions avrebbero in Awe ed Elimimian un duo di LB nigeriani (di nascita). A completare il reparto l'ottimo Purifoy, già in grande spolvero.
Non credo che le posizioni in DLine siano del tutto definite: in mezzo dovrebbero giocare Brooks e Turner, da end Roh e...qui c'è ancora competizione, con forse DeQuin Evans un pelo avanti agli altri.
In OLine l'ultimo arrivato Foucault dovrebbe aver conquistato un posto da titolare, ma come LG, a scapito di Vaillancourt. Novità sul lato destro, dove Kelvin Palmer dovrebbe essere il nuovo starter.
Infine, il ritiro del tutto inaspettato di Jason Arakgi. Tocca trovare un nuovo capitano degli special teams...
PS: il mio protetto Luther Maddy non riesce a stare nel roster principale e si accomoda per il momento in practice squad :delusion: