davidvanterpool ha scritto: Oh, se la Capressa è ancora disponibile, io vado a fare shopping :gazza:
Vuoi un consiglio per le vie di Milano più in? :paper:
davidvanterpool ha scritto: Oh, se la Capressa è ancora disponibile, io vado a fare shopping :gazza:
IL Poz ha scritto: Non vi avevo aggiunti perchè essendo nella macchina più fashion di playit presumevo che sareste arrivati più tardi delle 15.00.
in effetti il mio gioco difensivo è caratterizzato da entrate rudi :DBruceSmith ha scritto: di seguito una breve anteprima di quello che accadrà nei pressi della pizzeria Mundial.
Big0 è di giallo vestito, Anima si inginocchia (tipo kakà) mentre nef entra a forbice.
Brus, in grigio, piazza un allungo. :gazza:
lo shopping si fa nelle vie più in di Crema, che in quanto a puzza sotto il naso non hanno nulla da invidiare alla metropoliÂJakala ha scritto: Vuoi un consiglio per le vie di Milano più in? :paper:
ah, c'è un cambiamento. non si va più con la 206. la ditta "madre spa" ci fornisce l'autovettura aziendale.
Mr. Sloan ha scritto: lo shopping si fa nelle vie più in di Crema, che in quanto a puzza sotto il naso non hanno nulla da invidiare alla metropoliÂ
The goat ha scritto: ah, ci sono anche i negozi a crema?Â
DrGonz0 ha scritto: Ma quindi davvero a Crema ci si incontra? IO pensavo fosse un luogo immaginario :D
Vorrei chiedere una cosa, quante macchine tornano a milano? Siete tutte strabordanti? Perchè mi sa che mi sono un attimo dimenticato questo particolare :D
Fazz ha scritto: 5 vs 5 a tutto campo???
Sono in condizioni fisiche pietose, distorsione alla caviglia sinistra non pienamente recuperata e menisco destro che ricorda di dover essere levato, le uniche cose che so fare su un campo da basket sono correre e saltare, e tu mi piazzi un 28 metri?!?
Va bene...
Teo ha scritto: La super accessoriata Lexus col telecomando che apre e chiudo il bagagliaio e fa la messa in piega alla guidatrice?Â