Boston Red Sox

Topic monotematici squadra per squadra!
Rispondi
Avatar utente
Ender Wiggin
Senior
Senior
Messaggi: 2774
Iscritto il: 25/03/2013, 16:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
272
489

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Ender Wiggin » 07/03/2023, 13:18

Ai miei tempi, per intendere un certo stato di salute e di ripresa di un giocatore da un infortunio, si usava una locuzione... "è messo come Van Basten..."  ed @esba knows what I mean....

Ecco, l'altro giorno mi ha msg-iato un bro Nation: "Dave, com'è messo Paxton?" 
Come Van Basten...

E uno è andato; fanculo lui e e la sua faccia da culo.
Speriamo in Garrett piuttosto, anche lui ai box...
E pure Bello ha interrotto lo spring training....

Per fortuna siamo profondini... ini ini... nel senso che partiremo con Houck e Kutter... il cui slogan è iosperiamochemelacavo.... 

Considerando che Turner si è preso una bella sivella in faccia, non è detto non accada ancora qualcosa nelle prossime 3 weeks.

Purtroppo non riusciamo a perdere, ogni volta troviamo un qualcuno/qualcosa... al massimo pareggiamo... e sta cosa sta cominciando a pesare dai, non sono funzionali per niente dei marzi ruggenti...

Peraltro personalmente, non sto guardando e studiando un kaz... boxscore and stop... per me ha senso solo dal 30 marzo in su... sebbene sì, abbia approcciato il make-up (cit) di alcuni cinni (e del nippo) e ciò che ho visto, non mi è dispiaciuto affatto... 
 
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Avatar utente
Dead Man
Pro
Pro
Messaggi: 7057
Iscritto il: 19/10/2011, 18:20
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
Località: Milano
643
1824
Contatta:

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Dead Man » 07/03/2023, 14:20

non vedo l'ora dei tuoi recap Grazianeschi.

"Yoshidaaaaa vieni qua! Te hai fatto fuoricampo no? Però hai fatto la giocata contraria dovevi prendere la base ball e rubare al primo tentativo"

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12317
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1256
4865

Re: Boston Red Sox

Messaggio da esba » 07/03/2023, 14:35

Ender Wiggin ha scritto: 07/03/2023, 13:18 Ai miei tempi, per intendere un certo stato di salute e di ripresa di un giocatore da un infortunio, si usava una locuzione... "è messo come Van Basten..."  ed @esba knows what I mean....

Ecco, l'altro giorno mi ha msg-iato un bro Nation: "Dave, com'è messo Paxton?" 
Come Van Basten...

E uno è andato; fanculo lui e e la sua faccia da culo.
Speriamo in Garrett piuttosto, anche lui ai box...
E pure Bello ha interrotto lo spring training....

Per fortuna siamo profondini... ini ini... nel senso che partiremo con Houck e Kutter... il cui slogan è iosperiamochemelacavo.... 

Considerando che Turner si è preso una bella sivella in faccia, non è detto non accada ancora qualcosa nelle prossime 3 weeks.

Purtroppo non riusciamo a perdere, ogni volta troviamo un qualcuno/qualcosa... al massimo pareggiamo... e sta cosa sta cominciando a pesare dai, non sono funzionali per niente dei marzi ruggenti...

Peraltro personalmente, non sto guardando e studiando un kaz... boxscore and stop... per me ha senso solo dal 30 marzo in su... sebbene sì, abbia approcciato il make-up (cit) di alcuni cinni (e del nippo) e ciò che ho visto, non mi è dispiaciuto affatto... 


Citandomi il piu' grande attaccante della storia del calcio, uccidi un uomo gia' morto.

E comunque segnati che Duvall fara' una gran bella stagione....Renfroe docet.
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
Ender Wiggin
Senior
Senior
Messaggi: 2774
Iscritto il: 25/03/2013, 16:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
272
489

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Ender Wiggin » 08/03/2023, 13:36

Dead Man ha scritto: 07/03/2023, 14:20 non vedo l'ora dei tuoi recap Grazianeschi.

"Yoshidaaaaa vieni qua! Te hai fatto fuoricampo no? Però hai fatto la giocata contraria dovevi prendere la base ball e rubare al primo tentativo"
Ok DM, se sarò in forma ti delizierò coi ragli alla Ciccio però oh... io parlo con competenza e cognizione (baseballistica) di causa eh?... Non sapevo il campeon mundial 82 fosse una discreta capra calcistica ma quello che hai scritto te sarà dura leggerlo nei miei deliri... 

 
esba ha scritto: 07/03/2023, 14:35
Ender Wiggin ha scritto: 07/03/2023, 13:18  
E comunque segnati che Duvall fara' una gran bella stagione....Renfroe docet.

Non credo proprio si sostenga il parallelismo esbone mio... vero ci sono analogie, due cerebro-hitters, intelletto alla Kyrie Irving, free swingers che non lavorano un turno che è uno, buoni difensori, però ci sono cinque (che son tanti...) anni di differenza... il conte Duvall non è cotto, temo sia bollito proprio... anche fisicamente... e per uno che non ha mai battuto un kaz, scarsissimo talento, e stava lì solo per del power e una difesa decente... beh sarà un'agonia vederlo ponchato da chiunque scaccolandosi, ogni tre turni....         
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24995
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12096
8775

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Wolviesix » 08/03/2023, 14:34

Ender Wiggin ha scritto: 08/03/2023, 13:36
Ok DM, se sarò in forma ti delizierò coi ragli alla Ciccio però oh... io parlo con competenza e cognizione (baseballistica) di causa eh?... Non sapevo il campeon mundial 82 fosse una discreta capra calcistica ma quello che hai scritto te sarà dura leggerlo nei miei deliri... 

Rimedieremo a questa tua mancanza. :forza:

Avatar utente
Ender Wiggin
Senior
Senior
Messaggi: 2774
Iscritto il: 25/03/2013, 16:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
272
489

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Ender Wiggin » 21/03/2023, 10:06

Nation, stanotte verso le 3:50 a.m., è nata l'ispirazione...

ODE AL CORTO NIPPONICO

C'era una volta un bel bambino
la sua nazione era il Giappone
una qual dimestichezza nel vibrare il frustino
Masataka era il suo nome

era tozzo, nè alto nè aitante
per un team biancorosso firmava
quando baseball esce da legno, quel sorriso fulminante
sebbene ogni tanto, pure camminava

Chaim davanti al muro l'ha sistemato
pensando fosse buono come il pane
appare già un bel sottopagato
dopo tutto il Dombro's senza pudor ciarpame 

 
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Avatar utente
Dead Man
Pro
Pro
Messaggi: 7057
Iscritto il: 19/10/2011, 18:20
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
Località: Milano
643
1824
Contatta:

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Dead Man » 21/03/2023, 10:09

Ecco speriamo non sia tutto hype

Avatar utente
Ender Wiggin
Senior
Senior
Messaggi: 2774
Iscritto il: 25/03/2013, 16:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
272
489

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Ender Wiggin » 30/03/2023, 12:55

Nation, si parte.
Noi siamo belli abituati a vivere le montagne russe e quindi come ogni attrazione stile Gardaland e affini che si rispetti, dopo la salita penosa ci sarà finalmente una discesona adrenalinica....

La squadra è un cantiere in costruzione, non paragonabile alle altre tre stronze divisionali (O's a parte) che sono belle consolidate e con tanta gente nel prime...

La rotazione miscela vecchiaia a gioventù acerbissima, il bullpen è il solito coin toss, i position pure vedono dei cetacei a fine carriera (JT, il Conte, El Kikè) assieme a dei cinni Mlb (Triston e Masa) "uniti" dal collante di gente nel prime (Raflèn e Doogie) ai quale viene chiesto di esplodere...

Come sempre, come ogni anno e come per tutti, Cora e la salute saranno condizionanti.

Have a good season Nation, io ho vibrazioni positive...
 
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Avatar utente
Dead Man
Pro
Pro
Messaggi: 7057
Iscritto il: 19/10/2011, 18:20
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
Località: Milano
643
1824
Contatta:

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Dead Man » 30/03/2023, 12:56

Ender Wiggin ha scritto: 30/03/2023, 12:55 Nation, si parte.
Noi siamo belli abituati a vivere le montagne russe e quindi come ogni attrazione stile Gardaland e affini che si rispetti, dopo la salita penosa ci sarà finalmente una discesona adrenalinica....

La squadra è un cantiere in costruzione, non paragonabile alle altre tre stronze divisionali (O's a parte) che sono belle consolidate e con tanta gente nel prime...

La rotazione miscela vecchiaia a gioventù acerbissima, il bullpen è il solito coin toss, i position pure vedono dei cetacei a fine carriera (JT, il Conte, El Kikè) assieme a dei cinni Mlb (Triston e Masa) "uniti" dal collante di gente nel prime (Raflèn e Doogie) ai quale viene chiesto di esplodere...

Come sempre, come ogni anno e come per tutti, Cora e la salute saranno condizionanti.

Have a good season Nation, io ho vibrazioni positive...


Io no :laughing:

Avatar utente
Ender Wiggin
Senior
Senior
Messaggi: 2774
Iscritto il: 25/03/2013, 16:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
272
489

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Ender Wiggin » 30/03/2023, 13:27

Dead Man ha scritto: 30/03/2023, 12:56
Ender Wiggin ha scritto: 30/03/2023, 12:55
Have a good season Nation, io ho vibrazioni positive...

Io no :laughing:
e te credo... sarai intossicato come una mascherina tre anni fa...
allontanati dalla tossicità please...  :shades:
 
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Avatar utente
Dead Man
Pro
Pro
Messaggi: 7057
Iscritto il: 19/10/2011, 18:20
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
Località: Milano
643
1824
Contatta:

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Dead Man » 31/03/2023, 7:50

Ender Wiggin ha scritto: 30/03/2023, 13:27
Dead Man ha scritto: 30/03/2023, 12:56

Io no :laughing:
e te credo... sarai intossicato come una mascherina tre anni fa...
allontanati dalla tossicità please...  :shades:
 

bonjour

solite menate di bullpen ehh

bello McGuire dietro al piatto

Avatar utente
Bruno_Boston
Senior
Senior
Messaggi: 1423
Iscritto il: 10/05/2019, 15:07
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Località: sul cucuzzolo della montagna...
262
152

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Bruno_Boston » 31/03/2023, 8:01

concordo con Ender, sensazioni positive... buon baseball a tutti 
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

Avatar utente
Ender Wiggin
Senior
Senior
Messaggi: 2774
Iscritto il: 25/03/2013, 16:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
272
489

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Ender Wiggin » 31/03/2023, 15:38

Purtroppo lasciar lavorare con una Baseball in mano, su una collinetta alta 18 piedi un Kluber senza command, equivale a lasciar girare una persona ricca e ingioiellata in un quartiere malfamato di Caracas...   
Lui, come Pivetta, live&die col command... nella giornata no, lo ammazza un AAA team... E' per questo che sarebbe importante innervare la rotazione con gente che almeno un pochino di Stuff lo mette insieme... Whitlock e Bello ma pure quel marcio di Van Basten Paxton...

In compenso, dopo palla in mano al bullpen... alèèèèèèèèèè... entra Kelly a basi piene e il primo lancio, del suo primo giorno di lavoro, della prima partita in assoluto, è un wp per terra a tre metri dal piatto... punto dentro e GDP situation cavata... NESN inquadra Cora, la cui espressione tradisce.... "come kaz se llama quel hombre italico... El Gordo Graziani o similar..."  

Poi entra Brasier per il quale TUTTO il New England prega per un elbow disconfort... e l'outing di ieri è molto, ma molto, ma molto molto, peggio della sua (ancorchè inguardabile) linea....

Chiude in bellezza Ort, che lancia le fiamme ma non capisce la differenza fra un duello al piatto e un piatto di pasta asciutta. 

Cose decenti dall'attacco, fianco ad alcune indecenti tipo il turno al nono di Devers e del povero Conte Duvall il quale sarà meglio si allacci le scarpe, dato che quel biondo-maranza della Tapia, spinge forte... 

Triston mi piace veramente tanto, Masa anche di più.
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Avatar utente
Dead Man
Pro
Pro
Messaggi: 7057
Iscritto il: 19/10/2011, 18:20
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
Località: Milano
643
1824
Contatta:

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Dead Man » 01/04/2023, 23:21

finché mettono le mummie a lanciare, che fatica

Avatar utente
Dead Man
Pro
Pro
Messaggi: 7057
Iscritto il: 19/10/2011, 18:20
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
Località: Milano
643
1824
Contatta:

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Dead Man » 02/04/2023, 1:16

incredibile, quel coglione di McKenna droppa una fly ball facilissima di Masataka e Duvall nell'AB successivo la manda fuori per il walk-off HR del 9-8

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”