Musica - Volume III
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6037
Re: Musica - Volume III
Una bella conversazione comunque Patient - dopo 4 messaggi e ancora non capisco il tuo punto.
Sarebbe il caso di definire "nuovo" che è un concetto che io non ho espresso - altrimenti non avrei messo dentro band tipo slowdive e Swans che son in giro dagli anni '80. Il mio riferimento è sulla musica di valore e spiace se la pensi così sugli artisti messi lì.
Non so cosa c'entri poi James Blake con i suoni chitarra/voce/etc.
Sarebbe il caso di definire "nuovo" che è un concetto che io non ho espresso - altrimenti non avrei messo dentro band tipo slowdive e Swans che son in giro dagli anni '80. Il mio riferimento è sulla musica di valore e spiace se la pensi così sugli artisti messi lì.
Non so cosa c'entri poi James Blake con i suoni chitarra/voce/etc.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6317
- 2811
- Contatta:
ride_the_lightning ha scritto: 29/06/2023, 8:33 Però ricordiamo che la musica è morta e non esce mai nulla di interessante.
Non è morta, ma ritenerla interessante a me lascia dei dubbi.
Blake non usa la voce e tastiere?!
Se vuoi estendere a Gira o Halstead, non cambio di molto il pensiero, credo.
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2806
- 6037
Gusti tuoi ci mancherebbe - ma per me è una visione molto estrema delle cose. Quindi che famo? Rimaniamo ad ascoltare Souvlaki e Children of God? Non chiedo agli slowdive di rivoluzionare la musica nel 2023 - ma di proporre buona musica. E a mio avviso lo fanno. Come lo fanno i The Armed nel mischiare power pop con deliri noise e post hardcore, etc.
Su Blake son intervenuto perché hai fatto riferimento nel primo post alla struttura classica da "band" e strideva un po' con quel che fa da secoli (e su cui sto singolo pure si prende le sue distanze).
Su Blake son intervenuto perché hai fatto riferimento nel primo post alla struttura classica da "band" e strideva un po' con quel che fa da secoli (e su cui sto singolo pure si prende le sue distanze).
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6317
- 2811
- Contatta:
in che zenzo (cit)ride_the_lightning ha scritto: 30/06/2023, 11:27 nel mischiare power pop con deliri noise e post hardcore, etc.

- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
dio mio che roba bellissima
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
Gli Slowdive hanno avuto una resurrezione. Per me spiegabile col fatto che i maestri dei 90's portano ancora a scuola tutti se solo ci si mettono. Certi codici musicali non hanno fatto una grande evoluzione negli ultimi 20 (e passa) anni e quindi chi li maneggia con cura da più lustri la spiega ancora.ride_the_lightning ha scritto: 30/06/2023, 11:27 Gusti tuoi ci mancherebbe - ma per me è una visione molto estrema delle cose. Quindi che famo? Rimaniamo ad ascoltare Souvlaki e Children of God? Non chiedo agli slowdive di rivoluzionare la musica nel 2023 - ma di proporre buona musica. E a mio avviso lo fanno. Come lo fanno i The Armed nel mischiare power pop con deliri noise e post hardcore, etc.
Nell ultimo degli Swans ne salvo 2.
-
- Pro
- 38
- 1921
Solo quando volano le bistecche, solo quando volano le bistecche.
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2806
- 6037
Classe. @MarkoJaric
-
- Hero Member
- 7288
- 15619
- Contatta:
@rowiz
(e comunque lo stupido gioco del rap originale non si batte)
- casper-21
- Pro
- 831
- 1882
ride_the_lightning ha scritto: 29/06/2023, 8:33 Un po' di musichetta interessante uscita in questo mese di giugno.
Se ho afferrato i tuoi gusti questi potresti adorarli.
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2806
- 6037
Eh @casper-21 CoC <3. Uno dei top dischi per me dell'anno scorso. Disco che ha fatto decisamente vacillare i miei pre-concetti sui dischi da reunion. Enorme. E seminali loro. Anche se di quella Richmond ho sempre preferito leggermente gli amici pg.99 che erano davvero pure molto disturbanti.
Sul fronte skramz segnalo anche l'ottimo ritorno dopo 5 anni degli Ostraca, in cui in certi frangenti in questo Disaster giocano strumentalmente con lidi sludge. Si godicchia.
Sul fronte skramz segnalo anche l'ottimo ritorno dopo 5 anni degli Ostraca, in cui in certi frangenti in questo Disaster giocano strumentalmente con lidi sludge. Si godicchia.
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
BruceSmith ha scritto: 07/07/2023, 11:40
@rowiz
(e comunque lo stupido gioco del rap originale non si batte)
il video è privato
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
-
- Hero Member
- 7288
- 15619
- Contatta:
@rowiz NIKO PANDETTA E' INTERVENUTO NEL DISSING.

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Maresciallo, non ci prendi
Pistole nella Fendi
Lei dice soy el peor, un bandì, mon amour
Fanno i video coi ferri
Poi chiamano gli agenti
Money sopra l'iPhone
C'est la vie, sempre in tour
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
-
- Hero Member
- 8969
- 14844
e pure Inoki