Dietto ha scritto: 14/02/2018, 11:31DOMA ha scritto: 14/02/2018, 11:21
OH LA Mancavano le foibe!
E MonteSole?
per quanto sia spregevole e condannabile l'accaduto:
trovi un doc su youtube FASCIST LEGACY che spiega con documenti testimonianze e immagini e abbastanza chiaramente la Campagna d'Abissinia e cos'è successo dopo il trattato di Rapallo e l'invasione della Yugoslavia, l'isola di Rab e tutto il resto.
Prodotto dalla BBC 30 anni fa per cui boh sarà certamente fazioso.
Non ti meriti alcuna risposta per quanto mi riguarda.
Ti qualifichi da solo.
Com'era la storia del "MA" @GecGreek ?
Doma risponderà per se, che c'entro io, mica mi ergo a paladino di ogni uomo di sinistra d'Italia ne vorrei dovermi leggere la vostra diatriba

Tra l'altro quanto era contenta al momento delle contestazioni la Giorgia dovrebbe far riettere chi le fa sull'efficacia delle stesse.
Ieri "mega duello" Boldrini-Salvini dalla Gruber. Io vi giuro, della Lilly non ne posso più. Mi ha fatto gradire meno anche quando la Boldrini rinfacciava a Salvini le vagonate di merda che le sono arrivate in questi anni e Matteo faceva un po' ammenda e un po' la vittima. A parte questo confronto abbastanza scialbo, come spesso fa con efficacia Salvini parlava soprattutto ai suoi elettori e affini per spot, lei ha perso il messaggio elettorale ma penso abbia vinto il confronto quando si sono scontrati. Traetene quel che volete, purché non sia molto.