A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
-
- Pro
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- Squadra di calcio: A.S. Roma
- 1432
- 455
Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
A prescindere da avversario, risultato e quant'altro, la Roma continua a denotare limiti mentali ben delineati. Peccato perché oggi ci potevamo prendere una piccola rivincita...
Detto questo, purtroppo mi trovo a dover commentare lo schifo assoluto a cui ho assistito in prima persona in curva sud. Prendere le difese di un criminale, continuare con cori e striscioni che servono solo a farci squalificare, minacciare e insultare chi prova a dissentire contro tali prese di posizione:c'era una volta la curva sud..
Poi per carità alcuni cori poco simpatici li abbiamo fatti tutti, io per primo, quando si va allo stadio, però a tutto c'è un limite,specie se questo limite va oltre la goliardia da tifoso e sfocia nella delinquenza e nella giustificazione di atti deprecabili.
Oggi di Romanisti ce ne erano pochi tra i 16.000 della sud...
Detto questo, purtroppo mi trovo a dover commentare lo schifo assoluto a cui ho assistito in prima persona in curva sud. Prendere le difese di un criminale, continuare con cori e striscioni che servono solo a farci squalificare, minacciare e insultare chi prova a dissentire contro tali prese di posizione:c'era una volta la curva sud..
Poi per carità alcuni cori poco simpatici li abbiamo fatti tutti, io per primo, quando si va allo stadio, però a tutto c'è un limite,specie se questo limite va oltre la goliardia da tifoso e sfocia nella delinquenza e nella giustificazione di atti deprecabili.
Oggi di Romanisti ce ne erano pochi tra i 16.000 della sud...
- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 376
- 391
Sostanzialmente quoto.
Manco sembrava di giocare in casa: era la partita di arrivederci, potevano evitare questa pantomima. JP pare volesse annullare il giro di campo. Allucinante, ma che cazzo hanno in testa?
Sul resto, ma dov'era questo portierino? 'Mmazza che bravo.
Ps. Prova Tv per Pjanic. Ha dato un colpo di faccia sul gomito del nasoplano: vai Tosel.
edit. Letta su internet:
Osvaldo, voto sette. Mette la firma alla consueta gita romana per riconoscere quattro figli e azzuffarsi con i cugini di Lobont. Fa incazzare Bonucci che s'era giocato l'1X.
ahahahaha
Manco sembrava di giocare in casa: era la partita di arrivederci, potevano evitare questa pantomima. JP pare volesse annullare il giro di campo. Allucinante, ma che cazzo hanno in testa?
Sul resto, ma dov'era questo portierino? 'Mmazza che bravo.
Ps. Prova Tv per Pjanic. Ha dato un colpo di faccia sul gomito del nasoplano: vai Tosel.
edit. Letta su internet:
Osvaldo, voto sette. Mette la firma alla consueta gita romana per riconoscere quattro figli e azzuffarsi con i cugini di Lobont. Fa incazzare Bonucci che s'era giocato l'1X.
ahahahaha
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
thread della magica in seconda pagina?
L'allenatore della Roma, Rudi Garcia, ha fissato le proprie priorità di mercato, tutte concentrate a sinistra: serve un esterno di livello, e la dirigenza giallorossa parrebbe averne individuati due in Filipe Luis e Davide Santon. Le risorse economiche potrebbero arrivare da una cessione di lusso, come quella di Benatia: il marocchino può partire in caso di offerta "monstre", ovvero intorno ai 30-35 milioni. Più staccato nelle preferenze di Sabatini c'è Kolarov.
mi pare fantacalcio, ma ve la riporto

L'allenatore della Roma, Rudi Garcia, ha fissato le proprie priorità di mercato, tutte concentrate a sinistra: serve un esterno di livello, e la dirigenza giallorossa parrebbe averne individuati due in Filipe Luis e Davide Santon. Le risorse economiche potrebbero arrivare da una cessione di lusso, come quella di Benatia: il marocchino può partire in caso di offerta "monstre", ovvero intorno ai 30-35 milioni. Più staccato nelle preferenze di Sabatini c'è Kolarov.

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Aggiungo, dalla cronaca dei giornali friulani che la Roma segue Pereyra insieme a Silva dell'Udinese
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Hope is a lying bitch
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2321
theanswer74 ha scritto: Osvaldo, voto sette. Mette la firma alla consueta gita romana per riconoscere quattro figli e azzuffarsi con i cugini di Lobont. Fa incazzare Bonucci che s'era giocato l'1X.

cattiva ma fa morire dal ridere.
Alle madri dei quattro figli un pò meno però

- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
E' andato in scena nella giornata di ieri un incontro tra il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini e l'agente Fifa Alessandro Lucci. I due - riporta l'edizione odierna del quotidiano Il Tempo - hanno discusso del rinnovo del contratto di Alessandro Florenzi. Il centrocampista romano si vedrà raddoppiare l'attuale ingaggio da 600mila euro a stagione e prolungare l'accordo fino al 2018. Ben poche le possibilità che, invece, Rodrigo Taddei prolunghi di un'ulteriore stagione l'attuale contratto in scadenza.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

-
- Pro
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- Squadra di calcio: A.S. Roma
- 1432
- 455
lele_warriors ha scritto:thread della magica in seconda pagina?![]()
Siccome in tema di mercato ti vedo ferrato, ti faccio una domanda.
Quanto sarebbe fattibile un quartetto di acquisti come Evra, Vertonghen, Parolo e Cuadrado? L'esborso mi rendo conto che è bello grande ma allo stesso tempo ammortizzabile con l'inserimento di giovani nelle trattative e con le cessioni di alcuni giocatori di secondo piano
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
grazie per il ferrato
boh, non lo so quanto abbiate da spendere, o se cmq c'è in cantiere l'ipotesi di vendere qualcuno.indi per cui non ne avrei idea.
detto questo, non entro nel merito del valore dei giocatori, perchè 2 di quei 4 di sicuro non li prnederei.
evra è in scadenza di contratto, e pare non rinnovi, poi quanto chieda d'ingaggio a 33 anni non ne ho idea, dipende chi sceglierà lui e quanti soldi gli si offre.
su vertonghen penso ci sia l'interesse di varie squadre, e non so se il tottenham abbia realmente intenzione di cederlo.penso che cmq fra i 12 e i 15 lo potresti portare a casa, ad occhio.
parolo per me con 7-8 milioni è tuo, se il parma è disposto a cederlo.
cuadrado è un caos, è a metà fra udinese e fiorentina e pare cmq ci sia una corsia preferenziale per i viola.voci dicono che stanno discutendo della seconda metà per 13-15 milioni di euro(poi se ci entrino giocatori non lo so), cmq è ambito da tantissimi club, anche di primo piano.

boh, non lo so quanto abbiate da spendere, o se cmq c'è in cantiere l'ipotesi di vendere qualcuno.indi per cui non ne avrei idea.
detto questo, non entro nel merito del valore dei giocatori, perchè 2 di quei 4 di sicuro non li prnederei.
evra è in scadenza di contratto, e pare non rinnovi, poi quanto chieda d'ingaggio a 33 anni non ne ho idea, dipende chi sceglierà lui e quanti soldi gli si offre.
su vertonghen penso ci sia l'interesse di varie squadre, e non so se il tottenham abbia realmente intenzione di cederlo.penso che cmq fra i 12 e i 15 lo potresti portare a casa, ad occhio.
parolo per me con 7-8 milioni è tuo, se il parma è disposto a cederlo.
cuadrado è un caos, è a metà fra udinese e fiorentina e pare cmq ci sia una corsia preferenziale per i viola.voci dicono che stanno discutendo della seconda metà per 13-15 milioni di euro(poi se ci entrino giocatori non lo so), cmq è ambito da tantissimi club, anche di primo piano.
)

- theanswer74
- Pro
- 376
- 391
Ritornerà Er Mutanda.
RG lo vuole valutare.
Vabbè, qui però servirà Gesù Cristo.
RG lo vuole valutare.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
theanswer74 ha scritto:Ritornerà Er Mutanda.
RG lo vuole valutare.
Lui?

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1517
- Contatta:
3 sconfitte di fila secondo me sono un bruttissimo modo per chiudere e un brutto modo per iniziare a diventare una squadra da titoli.
Ho sempre odiato e sempre odierò le squadre che vanno in vacanza prima della fine, anche se con nessun obiettivo da centrare, soprattutto se sono squadre con ambizioni come la Roma, che di fatto chiude senza trofei o riconoscimenti.
Ho sempre odiato e sempre odierò le squadre che vanno in vacanza prima della fine, anche se con nessun obiettivo da centrare, soprattutto se sono squadre con ambizioni come la Roma, che di fatto chiude senza trofei o riconoscimenti.

- theanswer74
- Pro
- 376
- 391
Tre sconfitte diversissime. Solo a Catania abbiamo sbracato.
Senza trofei e riconoscimenti? Vero. Ma secondo posto - consolidato da una vita - ottenuto da chi, quest'estate, sentiva o leggeva:
- sergente Garcia
- Sabatini è una palla al piede
- Maicon è bollito
- MDS non è un citofono, è proprio una cabina telefonica a gettoni
- per Benatia abbiamo sacrificato Nico Lopez
- senza Lamela valiamo l'Udinese
- Gervinho è 'na pippa
- dietro Juve e Napoli. E la Fiore
- E le milanesi
- E la Lazio
- coppanfaccia
Oh, io mi sforzo - tipo vedermi tre volte di fila Catania-Roma - ma proprio non riesco a non godere di una stagione incredibile, viste le premesse nefaste.
Perché ora son bravi tutti a fare gli schizzinosi. Ma mesi e mesi fa, per venti punti in meno qualcuno avrebbe firmato col sangue. Con plus di rene in buone condizioni.
edit. Row, l'unico er mutanda noto in quel di Roma è Jose el cote Angel. Un feticcio di terzino mancino.
Senza trofei e riconoscimenti? Vero. Ma secondo posto - consolidato da una vita - ottenuto da chi, quest'estate, sentiva o leggeva:
- sergente Garcia
- Sabatini è una palla al piede
- Maicon è bollito
- MDS non è un citofono, è proprio una cabina telefonica a gettoni
- per Benatia abbiamo sacrificato Nico Lopez
- senza Lamela valiamo l'Udinese
- Gervinho è 'na pippa
- dietro Juve e Napoli. E la Fiore
- E le milanesi
- E la Lazio
- coppanfaccia
Oh, io mi sforzo - tipo vedermi tre volte di fila Catania-Roma - ma proprio non riesco a non godere di una stagione incredibile, viste le premesse nefaste.
Perché ora son bravi tutti a fare gli schizzinosi. Ma mesi e mesi fa, per venti punti in meno qualcuno avrebbe firmato col sangue. Con plus di rene in buone condizioni.
edit. Row, l'unico er mutanda noto in quel di Roma è Jose el cote Angel. Un feticcio di terzino mancino.

- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
L'Equipe - Scoppia il caso Gervinho: vuole lasciare la Roma
Scoppia il caso Gervinho in casa Roma. Ne è sicuro l'autorevole quotidiano francese L'Equipe che spiega come il calciatore abbia chiesto di andare via dopo la decisione della società giallorossa di non ritoccargli l'attuale ingaggio. L'ex Arsenal - si legge - ha una clausola rescissoria che gli permette di liberarsi dal club capitolino.
Quanto prende di stipendio?..
Scoppia il caso Gervinho in casa Roma. Ne è sicuro l'autorevole quotidiano francese L'Equipe che spiega come il calciatore abbia chiesto di andare via dopo la decisione della società giallorossa di non ritoccargli l'attuale ingaggio. L'ex Arsenal - si legge - ha una clausola rescissoria che gli permette di liberarsi dal club capitolino.
Quanto prende di stipendio?..

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
2.7+premi
- theanswer74
- Pro
- 376
- 391
Quindi, lascerebbe Garcia e la CL.
Si, mi hanno convinto.
edit. ho letto di Bergessio. Ecco, se questo è il target, bene ma non benissimo.
Cioè, e con questa gente andremo a giocarcela in CL, dalla quarta fascia? Spero siano trollate.
Si, mi hanno convinto.
edit. ho letto di Bergessio. Ecco, se questo è il target, bene ma non benissimo.
Cioè, e con questa gente andremo a giocarcela in CL, dalla quarta fascia? Spero siano trollate.