Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Portland Trail Blazers

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
blazersmania76
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants Buffalo Bills
NBA Team: Portland Trail Blazers
9
50

Re: Portland Trail Blazers

Messaggio da blazersmania76 » 21/10/2021, 11:39

100 punti presi in 3 quarti, in casa, nell opener.... e niente, fa già ridere cosi dai... la solita banda di cazzari....

Joker_Time
Rookie
Rookie
Squadra di calcio: Hellas Verona
1
15

Messaggio da Joker_Time » 02/11/2021, 11:35

Qualcuno ai Blazer batterà un colpo o stiamo scivolando via verso la deadline con la preoccupazione che Lillard ci abbandoni??

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12992
3637

Messaggio da Bonaz » 04/11/2021, 23:04

Siamo finiti nel limbo in cui si temeva di cadere da qualche anno. Non prendere decisioni forti ha portato a questo.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Joker_Time
Rookie
Rookie
1
15

Messaggio da Joker_Time » 05/11/2021, 9:52

Non vedo via d'uscita sinceramente.
Pure Lillard gioca con il freno a mano tirato.

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 05/11/2021, 10:29

il roster è lo stesso dello scorso anno, senza Melo e Kanter, con qualche aggiunta per la panca e un Nurkic recuperato...

dato che Melo non mi pare abbia fatto poi cosi tanto la differenza nei Blazers e idem per il turco, mi domando...

cosa è cambiato?

ah già...Stotts :penso: :penso: :penso:

Joker_Time
Rookie
Rookie
1
15

Messaggio da Joker_Time » 05/11/2021, 11:30

nolian ha scritto: 05/11/2021, 10:29 il roster è lo stesso dello scorso anno, senza Melo e Kanter, con qualche aggiunta per la panca e un Nurkic recuperato...

dato che Melo non mi pare abbia fatto poi cosi tanto la differenza nei Blazers e idem per il turco, mi domando...

cosa è cambiato?

Tutti dicevano che quest'anno erano migliori avendo allungato la panchina e preso buoni giocatori e difensori.

La verità è che saranno ancora di più Lillard dipendenti.

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 05/11/2021, 11:41

Joker_Time ha scritto: 05/11/2021, 11:30
nolian ha scritto: 05/11/2021, 10:29 il roster è lo stesso dello scorso anno, senza Melo e Kanter, con qualche aggiunta per la panca e un Nurkic recuperato...

cosa è cambiato?

Tutti dicevano che quest'anno erano migliori avendo allungato la panchina e preso buoni giocatori e difensori.

La verità è che saranno ancora di più Lillard dipendenti.

se non dimentico nessuno
OUT: Melo, Kanter, DerrickJonesJr
IN: Nance, Snell, McLemore, Zeller ed in ultimo DSJ

l'arrivo più "esaltante" è stato Larry Nance, che però imho ha sempre fatto scopa con RoCo nel senso che tanto o gioca l'uno o gioca l'altro, in soldoni prende il posto di D.JonesJr
Zeller buon acquisto, ma è una polizza assicurativa per gli acciacchi di Nurkic, tutto qua (e magari si spera sia presentabile nei PO a differenza di Kanter)
Snell McLemore allungano la rotazione prendendo il posto di R.Hood
DSJ è una scommessa

insomma dove sta sto upgrade evidente?

non dimentichiamoci che i Blazers han faticato a trovare canestri al di fuori di Lillard e McCollum (e Powell)
se questo era il need, le cose non son certo migliorate anzi...
teoricamente avrebbero scommesso su quei tre e la crescita di qualche giovane, oltre al recupero di Nukric....rafforzando la difesa
ci sta pure come ragionamento, ma occorre verificarlo
il tutto con un coach NUOVO ed ESORDIENTE...
insomma fatico a dare per scontao che riescano ad esprimere il 100% del potenziale

poi a me Stotts è sempre sembrato in grado di tirar fuori il meglio da quel gruppo, ma magari sbagliavo eh

l'unica nota positiva di questo inizio regular sno Powell (che è partito bene, a differenza della passata stagione in cui iniziò con % orrende) e Simons che è salito in cattedra

Joker_Time
Rookie
Rookie
1
15

Messaggio da Joker_Time » 05/11/2021, 14:58

Lillard conferma amore per Portland

DerrickJonesJr e una scelta lottery protected per Larry Nance

Da Jones a Nance l'upgrade è evidente, ma così come è evidente l'allungamento della rotazione con Snell, zeller, mclemore, e c'è pure Little che reclama minuti

Ovviamente confermato Norman Powell

Sembra tutto molto bene se ora si completasse una trade più grande scambiando McCollum (+altro) per un big di prima fascia...

Altrimenti la buona stagione estiva del GM sarebbe vana, perché le operazioni fatte sono si buone, ma non spostano
Ai PO sarebbe sempre e solo Lillard contro tutti
non è per far polemica. Anzi.
Però hai elogiato il mercato di POR per aver finalmente portato panchina e difesa in questo roster che ne era altamente carente.
Le cose, ad oggi, non sono cambiate, anzi forse attualmente peggiorate.
Ora sono passate solo 9 partite ed il cambio coach non è sempre così facile ed automatico, ma non vedo grosse prospettive.
Il playin è il massimo aspirabile.

Urge un grosso cambio se non si vuole perdere Lillard.
se non dimentico nessuno
OUT: Melo, Kanter, DerrickJonesJr
IN: Nance, Snell, McLemore, Zeller ed in ultimo DSJ

l'arrivo più "esaltante" è stato Larry Nance, che però imho ha sempre fatto scopa con RoCo nel senso che tanto o gioca l'uno o gioca l'altro, in soldoni prende il posto di D.JonesJr
Zeller buon acquisto, ma è una polizza assicurativa per gli acciacchi di Nurkic, tutto qua (e magari si spera sia presentabile nei PO a differenza di Kanter)
Snell McLemore allungano la rotazione prendendo il posto di R.Hood
DSJ è una scommessa

insomma dove sta sto upgrade evidente?

non dimentichiamoci che i Blazers han faticato a trovare canestri al di fuori di Lillard e McCollum (e Powell)
se questo era il need, le cose non son certo migliorate anzi...
teoricamente avrebbero scommesso su quei tre e la crescita di qualche giovane, oltre al recupero di Nukric....rafforzando la difesa
ci sta pure come ragionamento, ma occorre verificarlo
il tutto con un coach NUOVO ed ESORDIENTE...
insomma fatico a dare per scontao che riescano ad esprimere il 100% del potenziale

poi a me Stotts è sempre sembrato in grado di tirar fuori il meglio da quel gruppo, ma magari sbagliavo eh

l'unica nota positiva di questo inizio regular sno Powell (che è partito bene, a differenza della passata stagione in cui iniziò con % orrende) e Simons che è salito in cattedra
le tue considerazioni sono corrette.
Però a conti fatti sei sempre più Lillard dipendente.
Spento lui si spegne tutto.
Mettici che anche Billups al momento non ha inciso ed hai il programma completo.

I Blazers o meglio Olshey e lo staff devono decidere cosa fare e diventare da grandi.
E se farlo con o senza Lillard. Stop.

Joker_Time
Rookie
Rookie
1
15

Messaggio da Joker_Time » 05/11/2021, 15:18

Tra l'altro Lillard sarà sempre croce e delizia per questi Blazers.
Ho letto molti articoli dove si legge amore eterno da parte di Lillard per Portland, da verificare poi nei prossimi anni, che è merce rara e va ammirato per questo.
Ma poi leggo anche della sua volontà di trattenere McCollum e Nurkic, suoi grandi amici dentro e fuori dal campo.
Ecco arrivati a questo punto anche lo stesso Lillard deve porsi alcune domande.
Perchè aggiungere un big restando in questa situazione è impossibile.

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 05/11/2021, 18:52

Joker_Time ha scritto: 05/11/2021, 14:58
Lillard conferma amore per Portland

DerrickJonesJr e una scelta lottery protected per Larry Nance

Da Jones a Nance l'upgrade è evidente, ma così come è evidente l'allungamento della rotazione con Snell, zeller, mclemore, e c'è pure Little che reclama minuti

Ovviamente confermato Norman Powell

Sembra tutto molto bene se ora si completasse una trade più grande scambiando McCollum (+altro) per un big di prima fascia...

Altrimenti la buona stagione estiva del GM sarebbe vana, perché le operazioni fatte sono si buone, ma non spostano
Ai PO sarebbe sempre e solo Lillard contro tutti
Però hai elogiato il mercato di POR per aver finalmente portato panchina e difesa in questo roster che ne era altamente carente.
Ora sono passate solo 9 partite ed il cambio coach non è sempre così facile ed automatico, ma non vedo grosse prospettive.

ma, potrei anche aver sbagliato valutazioni, ma mi pare che anche mesi fa avessi scritto (non lo ricordavo se non avessi quotato sto vecchio post) che

ad oggi mi aspetterei un upgrade in difesa (Nance+Snell+Zeller vs Melo+Kanter), che forse ancora Billups non è riuscito a far vedere
mentre in attacco sta tutto in mano ai soliti noti (3 in tutto) + la crescita di Simons...e forse Nurkic andrebbe coinvolto maggiormente

poi certo se Lillard ha il freno a mano tirato, non basta nessun ipgrade di mercato

phillino d.o.c
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
1
405

Messaggio da phillino d.o.c » 06/11/2021, 9:56

Se volevate levarvi dai coglioni Olshey questo è il momento. Dopo Sarver parte un investigazione anche su di lui. Chissà cosa potrebbe comportare per il futuro anche di Lillard

Sent from my AC2003 using Tapatalk

Joker_Time
Rookie
Rookie
1
15

Messaggio da Joker_Time » 08/11/2021, 12:29

nolian ha scritto: 05/11/2021, 18:52
Joker_Time ha scritto: 05/11/2021, 14:58
ma, potrei anche aver sbagliato valutazioni, ma mi pare che anche mesi fa avessi scritto (non lo ricordavo se non avessi quotato sto vecchio post) che

ad oggi mi aspetterei un upgrade in difesa (Nance+Snell+Zeller vs Melo+Kanter), che forse ancora Billups non è riuscito a far vedere
mentre in attacco sta tutto in mano ai soliti noti (3 in tutto) + la crescita di Simons...e forse Nurkic andrebbe coinvolto maggiormente

poi certo se Lillard ha il freno a mano tirato, non basta nessun ipgrade di mercato
Ma difatti il mio post non era dettato dal voler far polemica.
Era per rimarcare che messi così i Blazers hanno speranze 0.
Al di là dei nuovi guai di Olshey, Lillard deve capire che con questa composizione il team non può aspirare che al massimo a qualche turno PO e che dunque se vuole fare uno step successivo restando in Oregon qualcosa si debba sacrificare.
O sacrifichi McCollum e/o Nurkic oppure sacrifichi tutto il resto (RoCo-Simons-Little-Powell).
E se non erro Simons-Nurkic e RoCo sono da rinnovare a fine anno.

Posto che i veri big che spostano sono pochi.
E pochi si muoveranno.
A me viene in mente il solo Harden (che ha un PO ai Nets).
Poi disponibili vedo Beal e LaVine di ottimi giocatori.
Il resto sono buoni player.

Quindi per portare a Portland un giocatore di un certo calibro sarà dura.
Ancora di più se lo si vuole senza sacrificare nessuno.

blazersmania76
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants Buffalo Bills
9
50

Messaggio da blazersmania76 » 08/11/2021, 18:20

Joker_Time ha scritto: 08/11/2021, 12:29
nolian ha scritto: 05/11/2021, 18:52

Al di là dei nuovi guai di Olshey, Lillard deve capire che con questa composizione il team non può aspirare che al massimo a qualche turno PO e che dunque se vuole fare uno step successivo restando in Oregon qualcosa si debba sacrificare.
O sacrifichi McCollum e/o Nurkic oppure sacrifichi tutto il resto (RoCo-Simons-Little-Powell).

E pochi si muoveranno.

Ma infatti prima o poi Portland deve sacrificare qualcuno.... io onestamente visto e considerato che con questa strutturazione non arrivi fino in fondo smantellerei tutto o quasi... lillard e cj hanno un salario osceno e uno dei due se ne deve andare... nurkic e Covington sono in scadenza vero... se rinnovano a cifre oneste bene altrimenti saluti...

Joker_Time
Rookie
Rookie
1
15

Messaggio da Joker_Time » 09/11/2021, 11:15

blazersmania76 ha scritto: 08/11/2021, 18:20
Joker_Time ha scritto: 08/11/2021, 12:29

E pochi si muoveranno.

Ma infatti prima o poi Portland deve sacrificare qualcuno.... io onestamente visto e considerato che con questa strutturazione non arrivi fino in fondo smantellerei tutto o quasi... lillard e cj hanno un salario osceno e uno dei due se ne deve andare... nurkic e Covington sono in scadenza vero... se rinnovano a cifre oneste bene altrimenti saluti...
Il primo problema base sta nel fatto che Portland non è di certo un punto luminoso nel mercato NBA.
E' quasi più probabile che si sposti Lillard piuttosto che un altro big venga in Oregon.
Lillard deve fare una opera di convincimento veramente assurda nel caso.

Il secondo problema è cosa puoi ottenere dagli attuali giocatori da mettere sul mercato.
Un big difficilmente.
Ripeto.
I prendibili veramente interessanti restano Harden-LaVine-Beal (tra l'altro non è scontato rinnovino nei loro attuali club e soprattutto ci sono squadre e mercati ben più appetibili per loro).
Altri nomi spendibili interessanti sono Towns (nel caso Minnie facesse male e lui si stufasse) o Siakam.
Poi restano solo buoni player tipo Hield-J. Grant-Turner-Sexton-Simmons. Niente che sposti realmente più di oggi.

Io non vedo bene il futuro dei Blazers.
Come diceva @nolian o provi a rimescolare le carte aggiungendo 2 buoni player (J.Grant+Hield come suggeriva) "sacrificando" McCollum ed altro anche se poi hai le stesse possibilità di vincita di ora (che rasentano lo 0), oppure vai in rebuilding 3/4 anni.

Io trovo complicatissimo imbastire una trade anche a 3/4 squadre da portare quantomeno 1 big affianco a Lillard.

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12992
3637

Messaggio da Bonaz » 04/12/2021, 9:21

Dopo 10 anni cacciato Olshey
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”