mario61 ha scritto: 10/02/2020, 13:11 Comunque, e lo dico da interista, meno male che Ibra era malandato, ha dominato anche da infortunato.
“È vecchio, non ha senso prenderlo”.
I maestri del calcio
mario61 ha scritto: 10/02/2020, 13:11 Comunque, e lo dico da interista, meno male che Ibra era malandato, ha dominato anche da infortunato.
ieri l'ho letto tutto e m'ha fatto venire il mal di testa.rodmanalbe82 ha scritto: 12/02/2020, 7:16 articolo stra interessante sulle capacità di vendere della nostra dirigenza https://threadreaderapp.com/thread/1227 ... 43233.html
pgm ha scritto: 13/02/2020, 10:03ieri l'ho letto tutto e m'ha fatto venire il mal di testa.rodmanalbe82 ha scritto: 12/02/2020, 7:16 articolo stra interessante sulle capacità di vendere della nostra dirigenza https://threadreaderapp.com/thread/1227 ... 43233.html
![]()
La Gazza segnala il possibile rinnovo, al ribasso, con Emirates e sarebbe l'ennesima brutta notizia sul fronte finanziario
Vista col senno di poi quella folle estate dei cinesi c'ha veramente scavato una fossa profondissima.
Se lo penso alle seghe che mi sono fatto quell'estate mi sento davvero un deficiente. Avevo solo un dubbio al tempo che non era sui giocatori (per alcuni di questi stravedevo, tipo Bonucci, RR ed il turco) ma sui due (Fassone e Mirabelli) a cui avevano riempito il portafoglio con 250 milioni di euro cash. Io ho destato il Giannino, ho vomitato bile per anni, ho augurato le peggio disgrazie a Berlusconi e Galliani ma mi chiedo con che coraggio Massimiliano Mirabelli ancora oggi parli di Milan. Mi son sempre chiesto se Fassone e Mirabelli siano stati scelti appositamente per farci naufragare.doc G ha scritto: 13/02/2020, 13:34pgm ha scritto: 13/02/2020, 10:03
ieri l'ho letto tutto e m'ha fatto venire il mal di testa.![]()
La Gazza segnala il possibile rinnovo, al ribasso, con Emirates e sarebbe l'ennesima brutta notizia sul fronte finanziario
Vista col senno di poi quella folle estate dei cinesi c'ha veramente scavato una fossa profondissima.
Purtroppo è da tempo che lo diciamo, è drammaticamente evidente.
pgm ha scritto: 13/02/2020, 14:34Se lo penso alle seghe che mi sono fatto quell'estate mi sento davvero un deficiente. Avevo solo un dubbio al tempo che non era sui giocatori (per alcuni di questi stravedevo, tipo Bonucci, RR ed il turco) ma sui due (Fassone e Mirabelli) a cui avevano riempito il portafoglio con 250 milioni di euro cash. Io ho destato il Giannino, ho vomitato bile per anni, ho augurato le peggio disgrazie a Berlusconi e Galliani ma mi chiedo con che coraggio Massimiliano Mirabelli ancora oggi parli di Milan. Mi son sempre chiesto se Fassone e Mirabelli siano stati scelti appositamente per farci naufragare.doc G ha scritto: 13/02/2020, 13:34
Purtroppo è da tempo che lo diciamo, è drammaticamente evidente.
BruceSmith ha scritto: 13/02/2020, 15:59 "Galliani incapace, con i soldi sono capaci tutti"
è già stato detto?
o è cambiata la versione?
Il correttore...MarkoJaric ha scritto:
Doc ma come cazzo lo hai scritto?![]()
![]()
![]()