lelomb ha scritto:Antonhy brown non è rimasto manco ai pelicans e magic che lo avevan tirato su dai waivers. Non scherzavo quando dicevo che è il nostro miglior difensore, per aplicazione concentrazione lettura dei cambi difesa pressione sull'uomo è un buono difensore sicuro meglio di tutti i nostri esterni. In attacco chiaramente si limita a non sporcar la pagina però più che un brown dalla quale ci cavi nulla meglio questo.
cosa ti aspettavi nooda da uno che pesa un kg bagnato in una lega di bestie atletiche?
Perché se realmente ha superato le difficoltà al tiro e chiude come quello visto nell'ultimo mese e mezzo per me ha fatto vedere tutto quello che dovevamo vedere più di quanto ci abbiano mostrato Russel e randle l'anno passato.
Mentre su Russell posso anche essere concorde che non su randle non lo sono. Ormai si avvia al quarto anno senza che si sia ancora capito cosa farne realmente quando accende è quel trattorino che abbiamo visto meglio la scorsa stagione ma con ancora quasi tutti i suoi limiti, il problema è che pure lui per due mesi ha spento. Ora pare aver ritrovato un po' di spirito, ma onestamente io starei molto cauto su opzioni di rinnovo la RFA potrebbe non essere così articolata, a meno di un rinnovo molto vantaggioso per noi, roba dalle parti di cody zeller.
randle al quarto anno dove?
sta chiudendo il suo secondo anno effettivo.
ed è migliorato in tutte le stats, anche quelle difensive.
poi ripeto, tra i tre, è per forza di cose la pedina sacrificabile.
gioca sempre un pò troppo poco secondo me.
ha numeri molto buoni, sui 36 minuti diventa da 16-11 e 5 assists.
è un giocatore offensivamente già molto valido.
se gioca in un sistema difensivo decente, che copra un pochino le sue lacune e privilegi le sue qualità, diventa davvero interessante.
per quanto riguarda ingram non mi aspettavo molto di più in termini tecnici dove è già competente (rispetto al suo ultimo mese e mezzo concordiamo), un pò più di presenza sicuramente.
però ripeto a monte ci sono problemi di coaching.
Luke è ben voluto da media, ambiente e stampa.
E' della corrente della nouvelle vague, è un bravo ragazzo, viene dai warriors ed è alla prima esperienza.
e si passa sopra a tante cose, e tutto sommato non ci vedo niente di male.
ma la realtà è che è andato in confusione totale, ho visto dei quintetti prendere dei minus assurdi e riproposti in continuazione.
e' partito avallando mozgov e deng come perni delle squadra e non gli ha costruito un gioco che uno. Solo rimasugli.
si parte con russell al timone.
Poco dopo no, è meglio off the ball.
E' ingram il play, anzi no, forse meglio tornare a Russell.
il quintetto titolare che vede interi quarti periodi dalla panca, per un numero esagerato di partite.
sfruttiamo i giovani e palla in mano a williams tutti i finali.
Randle deve trovare i suoi spazi a 4-5 metri dal canestro e fa tutt'altro.
tanta tanta confusione, non c'è un ruolo definito eh.
Uno.
il primo che deve migliorare in estate è lui.