Mile High - United in Orange
-
- Rookie
- NFL Team: Denver Broncos
- 18
- 22
- Broncostwin
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- NBA Team: Denver Nuggets
- 284
Re: Mile High - United in Orange
Io continuo a sostenere che il talento c'è
E per me saremmo squadra da playoff, con dei limiti, ma da playoff.
Il problema è che stanno facendo di tutto per non farlo emergere.
E questo è imperdonabile.
E per me saremmo squadra da playoff, con dei limiti, ma da playoff.
Il problema è che stanno facendo di tutto per non farlo emergere.
E questo è imperdonabile.
-
- Rookie
- NFL Team: broncos
- 108
Ma Elway cosa ci sta a fare? Immobile da 2 anni, ha anche lui l'alzheimer?
Ditegli tutto a Joseph, io come vedete mi lascio anche andare facilmente, ma chi gli permette questo scempio é solo Elway.
Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
Ditegli tutto a Joseph, io come vedete mi lascio anche andare facilmente, ma chi gli permette questo scempio é solo Elway.
-
- Rookie
- 108
L'unica verità degli ultimi 3 anni é il tuo post, si sbaglió a non firmare Jackson e prefire Marshall a trevathan.pgm ha scritto:Certamente la prestazione peggiore della stagione. Secondarie così messe male non le vedevo da lustri. Roby assente ieri, deve essere ancora a casa a smaltire la sbornia che ha preso domenica. Ma contro le corse non è andata meglio: abbiamo concesso tipo 13 y/a di media al RB dei Jets. E' difficile anche analizzare una partita così mal giocata. E adesso arrivano i Rams e si va verso un altra ripassata storica. Di tutto ciò ancor più allarmante che il punto di forza di questo roster (la pass rush) sia totalmente assente.
EDIT: quando 3 anni fa, posto ritiro di Manning e dopo una FA disastrosa dove manco riuscimmo a rifirmare Osvaldo scrissi che bisognava avere il coraggio di mettere sul trade block qualunque asset avessimo a roster (anche Von) pur di avere fish pesanti da giocarci subito al tavolo del rebuilding, mi son preso del mitomane e del pessimista cronico. Ecco, giunti ad ottobre 2018, possiamo anche tranquillamente dire che abbiamo buttato via 3 anni.
Il colpo di grazia é quando il fisico di Kubiak non ha retto, e da cs a 5 stelle ci siamo imbarcati con quel mentecatto.
- stemene
- Senior
- Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
- 1709
- 308
Facendo un po' di dietrologia, il SB 50 ce lo fece vincere Wade con la sua difesa. L'attacco di Kubiak faceva abbastanza cagare, quello dei record era l'attacco di Gase (e di PM18). La cazzata più grande di Elway fu di non prendere Kyle Shanahan (che già disse avrebbe confermato ben volentieri Wade come DC). Mercato e i draft si possono anche sbagliare (ed Elway ne ha sbagliati diversi ultimamente, come ne aveva azzeccati diversi all'inizio) ma il CS no, quello non lo puoi propri sbagliare. Oggi ne paghiamo le conseguenze, e chissà ancora per quanto.
-
- Rookie
- 108
Ah non sapevo questa cosa di shanan con wade confermato, cacchio John ma cosa hai combinato? Incredulo.
- Broncostwin
- Senior
- 284
Va be cmque anche i gatti in Colorado sanno che a meno di un clamoroso proseguio e finale di stagione joseph saluterà la compagnia (finalmente)
- Broncostwin
- Senior
- 284
Parlare adesso e’ piu facile ma i 3 grandi errori per me di john sono stati: il volere a tutti i costi joseph, al posto di Shanahan o McVay, e di conseguenza perdere Wade
Perdere sia Jackson che trevathan e tenere marshall.
Non avere trovato dopo 3 anni la quadra in linea offensiva facendo scelte assurde ( stephenson, watson, ecc...) e con nubi scure anche su bolles.
Non avere trovato dopo 3 anni la quadra in linea offensiva facendo scelte assurde ( stephenson, watson, ecc...) e con nubi scure anche su bolles.
- pgm
- Pro
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
Broncostwin ha scritto: 10/10/2018, 14:38Parlare adesso e’ piu facile ma i 3 grandi errori per me di john sono stati: il volere a tutti i costi joseph, al posto di Shanahan o McVay, e di conseguenza perdere Wade
Su Bolles pesa anche tantissimo aver preferito lui a Ramczyk (che è pure 2 anni più giovane).
-
- Rookie
- 18
- 22
io lo caccerei adesso, tanto sarebbe ugualeBroncostwin ha scritto: 10/10/2018, 14:17Va be cmque anche i gatti in Colorado sanno che a meno di un clamoroso proseguio e finale di stagione joseph saluterà la compagnia (finalmente)

per fortuna inizia sempre un'altra stagione
-
- Rookie
- 108
3 yard da prenderw, ovviamente 2 bombe incomplete.
Dato che mi dite che attacco Keenum, potete aiutarmi a capire di chi é la colpa stavolta?
Dato che mi dite che attacco Keenum, potete aiutarmi a capire di chi é la colpa stavolta?
- flao
- Rookie
- MLB Team: Millwaukee Brewers
- NHL Team: Edmonton Oilers
- 10
- 37
Quell' inginocchiata sai come l'ha riempito di orgoglio a Kelly... 

- c.p.simpson
- Senior
- MLB Team: COLORADO ROCKIES
- NFL Team: DENVER BRONCOS
- NBA Team: LOS ANGELES LAKERS
- NHL Team: COLORADO AVALANCHE
- Squadra di calcio: MILAN
- 534
- 466
james.88 ha scritto: 14/10/2018, 23:34 3 yard da prenderw, ovviamente 2 bombe incomplete.
se hai 3 yard a prendere e chiami solo tracce lunghe avendo una ol che fa ridere qualche responsabilita’ le ha anche il coglione che chiama gli schemi
il quarto down è emblematico... tre tracce linghe e sack...
che poi Keenom stia facendo cagare senza dubbio
ma se sanders non faceva il coglione forse questa partita sarebbe piu aperta ( la bella bomba non la ricorda mai nessuno peró )
il riassunto di questa squadra negli ultimi tre drive...
da un possibile td del sorpasso a un fg
un drive che poteva diventare interessante causa holding diventa un punt... penoso per di piu
il terzo non chiudiamo 3 yard con tre tentativi e nemmeno una corsa... a in stagione corriamo
5,6 di media
-
- Rookie
- 108
Ok le chiamate sono pessime, chiama un audible.
Per questo rimane un backup.
Detto questo Bolles é primo per distacco in Holding.
Bust.
Per questo rimane un backup.
Detto questo Bolles é primo per distacco in Holding.
Bust.
- c.p.simpson
- Senior
- MLB Team: COLORADO ROCKIES
- NFL Team: DENVER BRONCOS
- NBA Team: LOS ANGELES LAKERS
- NHL Team: COLORADO AVALANCHE
- Squadra di calcio: MILAN
- 534
- 466
ps
se avessimo un coaching staff
questa partita saremmo avanti
in panchina un coglione che da la pacchetta sulle spalle al suo giocatore che si prende un taunting... che affossa le speranze di td
roba da urlargli in faccia e cavargli la pelle... facendolo diventare color Paradise
ah
bella partita Thomas
bella partita Bolles ma soprattutto Garcia mvp ad ora
se avessimo un coaching staff
questa partita saremmo avanti
in panchina un coglione che da la pacchetta sulle spalle al suo giocatore che si prende un taunting... che affossa le speranze di td
roba da urlargli in faccia e cavargli la pelle... facendolo diventare color Paradise
ah
bella partita Thomas
bella partita Bolles ma soprattutto Garcia mvp ad ora