Yuppidù ha scritto:
Le Cronache di Playit
17. People from Ibiza
Koufax, nel corso della notte, aveva avuto una visione. “Maxgiordan mi è apparso nelle vesti di ShaneWarne, stanotte –disse a Spree- Mi ha rivelato che Il Demone Warning si appresta a bloccare ogni accesso a Playit. Dobbiamo migrare verso una nuova terra al piu’ presto. Inoltre mi ha detto che una spia di Tidus è giunta tra noi, e solo un uomo la può riconoscere: si tratta uno dei piu’ valorosi fra i depreck, tale Hispanico.
Hispanico venne quindi convocato al consiglio dei capi.
“Hispa, Koufax, qui, dice che sai di una certa spia…” disse Da Brawl.
Hispanico lo guardò con fare interrogativo ma rimase zitto.
“Ascolta, Hispanico –disse allora Spree- è un tantiniello importante che ci riveli chi è la spia di Tidus!”
Niente. Il Depreck non rispondeva.
“Parla, cazzone!” intervenne allora il sempre educatissimo Sine.
Queste parole sembrarono sortire un effetto. Infatti Hispanico parlò. “Que quiere usted? Non entendo: io hablo exclusivamente catalán!”
“Ehm, ecco –intervenne Manuginobili- sì… dimenticavo, c’è un problemino: l’amico, qui, parla solo spagnolo…”
“Ma porcadiquellavaccadiunazzozzachenonèaltro!” Tutti rimasero stupefatti nel sentire Ciombe usare un cotale linguaggio. “Eccheccazzo mi son stufato di fare il buonino! Ci sarà pure un cristo che parli spagnolo, fra di noi!”
“Certo che c’è”. Disse Dazed, inforcando istantaneamente un paio di occhiali a specchio. “Non per vantarmi ma io ho fatto l’erasmus a Ibiza.
Tutti si volsero allora verso il prode barbaro, signore di Confused, che con fare sicuro di sé, rivolse ad Hispanico le seguenti parole: “tres cervezas y un daiquiri, por favor”.

Penso che io e Dazed ci berremo un grandioso cocktail chiamato "benzina verde"!!!!!

Meno male che non capisco l'italiano, altrimenti Sine poteva fare una brutta fine :figo:
Al sondaggio il mio voto è andato all'ultima opzione......
Ma io, alla mia prima apparizione, non veneravo il dio Mogg? Ed infatti la cosa mi era sembrata strana, ma tanto se domando il motivo, la risposta già la so.......
:tuttosaràrivelato: