La verità è un dito in culo non demonizzato
- dipper 2.0
- Senior
- NBA Team: portland trail blazers
- 64
- 499
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
Re: La verità è un dito in culo non demonizzato
ghiacciarsi con il ventilatore è una cosa da vecchi che giusto a @BruceSmith o @Bonaz potrebbe succedere, e invece gli anni passano inesorabilmente per tutti purtroppo
Solo che nel 2021 se hai raffreddore, tosse e starnutisci ogni tanto la gente ti guarda impaurita
Solo che nel 2021 se hai raffreddore, tosse e starnutisci ogni tanto la gente ti guarda impaurita

- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
Essendo rimasto quasi solo in laboratorio ho fatto un giro tra gli uffici.
TUTTI con il condizionatore lasciato acceso così domani è già fresco quando arrivano.
Non saprei neanche come fare notare la cosa. mi sembra così basilare che sono senza parole
TUTTI con il condizionatore lasciato acceso così domani è già fresco quando arrivano.
Non saprei neanche come fare notare la cosa. mi sembra così basilare che sono senza parole
-
- Hero Member
- 7267
- 15584
- Contatta:
ancora arrivi a casa sudatissimo e ti piazzi davanti al ventilatore bevendo una birra ghiacciata? è ora di smetterla.andreaR ha scritto: 23/06/2021, 17:14 ghiacciarsi con il ventilatore è una cosa da vecchi che giusto a @BruceSmith o @Bonaz potrebbe succedere, e invece gli anni passano inesorabilmente per tutti purtroppo

@BomberDede nel mio ufficio si spegneva automaticamente intorno alle 19.. magari è così anche da voi...
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
Si sì che si stacca alle 19. Ma se vai alle 16:30 la stia comunque lasciando 2 ore e mezza per nulla.
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- Squadra di calcio: Inter
- 12975
- 3634
BomberDede ha scritto: 23/06/2021, 17:26 Essendo rimasto quasi solo in laboratorio ho fatto un giro tra gli uffici.
Raffrescamento a pavimento is the way

@andreaR io non mi ammalo mai. Nemmeno raffreddore. Clima puntato addosso in auto. Mia moglie ovviamente il contrario
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Bonaz
- Hero Member
- 12975
- 3634
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
![]()
![]()
-
- Pro
- 38
- 1910
Non e` la prima, e non sara manco l'ultima. Per il governo federale (quello canadese) dovrebbero essere circa 4mila i bambini "di cui non si hanno notizie certe", per i governi indigeni la cifra e` superiore ai 10mila .....
- Bonaz
- Hero Member
- 12975
- 3634
Ufficialmente licenziato. Dal 1 agosto si cambia aria.
![]()
![]()
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 261
- 2640
Daje Bonaz. Aria condizionata spero col caldo che fa

- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4964
pensa che all'università la gente fa come dici te, solo che non si stacca da solo, ma resta acceso allegramente la notte fino alla mattina dopo. è capitato anche il venerdì pomeriggio fino al lunedì mattina.BomberDede ha scritto: 23/06/2021, 18:27 Si sì che si stacca alle 19. Ma se vai alle 16:30 la stia comunque lasciando 2 ore e mezza per nulla.
io a sta gente qua di merda li avviserei una volta, alla seconda ti scalo i soldi che hai fatto sprecare (senza entrare nel discorso inquinamento/ambiente) e te li tolgo dallo stipendio.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2786
- 6001
@lele_warriors. Saranno le competizioni tarate 2020 ma anno 2021, saranno le sforbiciate di Mimmo Berardi che finiscono direttamente sul balcone dei suoi vicini, ma Il Guerriero di PlayIt cede il passo. Dopo anni di soffitti, controsoffitti, solette, scope, porte e altri elementi in legno dilaniati dalla lele-ira, il nostro si calma. E sul tema ambientale il nostro si scalda, ma non troppo, proprio come vorrebbero i negazionisti dello scioglimento dei ghiacci.
Solo un avviso d'ordinanza, una sanzione pecuniaria dallo stipendio e l'affronto finisce qui. Delusi gli spettatori che si immaginavano banchi dell'aula scaraventati sul parabrezza di quell'Audi A7 parcheggiata proprio lì dove ci sono o i rettori o i figli di papà.
Voto: maturato. 10.
Solo un avviso d'ordinanza, una sanzione pecuniaria dallo stipendio e l'affronto finisce qui. Delusi gli spettatori che si immaginavano banchi dell'aula scaraventati sul parabrezza di quell'Audi A7 parcheggiata proprio lì dove ci sono o i rettori o i figli di papà.
Voto: maturato. 10.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1201
- 2504
A proposito..sbaglio o quest'anno non è passato @antonellovenditti a salutare?

Bannato? Anche se non lo trovavo nella lista..
cc @rowiz

-
- Newbie
- 1
- 73
ilmago ha scritto: 28/06/2021, 18:29
A proposito..sbaglio o quest'anno non è passato @antonellovenditti a salutare?![]()
Bannato? Anche se non lo trovavo nella lista..
cc @rowiz
hai ragione @ilmago: vorrei dire che quest'anno non sono intervenuto perchè non c'era l'esame scritto.. ma la realtà è che mi sto rincoglionendo.
cercherò di recuperare l'anno prossimo.
ci sarà mica qualche figlio di playit che si diploma?
.. io e rowiz siamo andati in curva insieme per anni... figurati se mi banna.

- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Ha senso optare per il risarcimento ordinario invece che quello diretto o nel caso dovessi chiedere un risarcimento diventa veramente troppo impossibile? La differenza di prezzo è decisamente importante.
È per un motorino, quindi i danni al mezzo rispetto a un'auto sono comunque limitati, ma sono partito dalla categoria peggiore e con quello che ho speso gli ultimi due anni potevo assicurare pure un Botticelli. Non mi dispiacerebbe risparmiare, almeno finché il costo non diventa umano, ma non so se vale il rischio/eventuali beghe
È per un motorino, quindi i danni al mezzo rispetto a un'auto sono comunque limitati, ma sono partito dalla categoria peggiore e con quello che ho speso gli ultimi due anni potevo assicurare pure un Botticelli. Non mi dispiacerebbe risparmiare, almeno finché il costo non diventa umano, ma non so se vale il rischio/eventuali beghe