niente, c'era un errore, quelli a casa sono 477, mancava il 4 davanti, siamo nelle mani di sta gente che manco sa copiare i numeri porca troia.
nel mentre
doc G ha scritto: 06/03/2020, 20:39Mi faccio la fantasia che non manchino i malati ma i tamponi.PLATOON ha scritto:Rilancio un quesito su un dubbio che mi viene spontaneo. C'è un motivo logico per il quale il virus in Africa ancora non è dilagato? Lì di cinesi, da anni, ce ne sono migliaia e migliaia, i sistemi sanitari non sono un esempio di efficienza, ecc.....eppure non è ancora esploso il contagio come in Europa, ecc......Oms e simili hanno dato una risposta su questo?
Ma, appunto, è una mia fantasia
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Se salvini fosse veramente dalla parte delle forze del ordine si dovrebbe almeno infettare per solidarieta o come minimo metteresi in auto quarentena.
nonsense ha scritto: 06/03/2020, 22:58Io comunque spero davvero che si risolva come prevedono i più ottimisti perché da queste parti c'è un'aria di disastro per quanta riguarda il turismo, ma disastro grosso.
Non si spiega però com'è possibile che regione e protezione civile arrivino allo stesso totale di 2612 casi.lele_warriors ha scritto: 06/03/2020, 21:13 niente, c'era un errore, quelli a casa sono 477, mancava il 4 davanti, siamo nelle mani di sta gente che manco sa copiare i numeri porca troia.
Per Pasqua il disastro è già avvenuto ed inevitabile.BruceSmith ha scritto:nonsense ha scritto: 06/03/2020, 22:58Io comunque spero davvero che si risolva come prevedono i più ottimisti perché da queste parti c'è un'aria di disastro per quanta riguarda il turismo, ma disastro grosso.
ormai siamo a marzo, a occhio, il disastro è difficilmente evitabile.
comunque già sento in giro di persone costrette a ferie 'forzate' perché l'azienda è ferma, tagli imminenti, diminuzioni di ore.
nell'azienda per cui lavoro, tanto per fare un esempio banale, ci sono diversi colleghi inoccupati perché il cliente ho stoppato la consulenza.
doc G ha scritto: 06/03/2020, 23:40Per Pasqua il disastro è già avvenuto ed inevitabile.BruceSmith ha scritto:
ormai siamo a marzo, a occhio, il disastro è difficilmente evitabile.
comunque già sento in giro di persone costrette a ferie 'forzate' perché l'azienda è ferma, tagli imminenti, diminuzioni di ore.
nell'azienda per cui lavoro, tanto per fare un esempio banale, ci sono diversi colleghi inoccupati perché il cliente ho stoppato la consulenza.
Speriamo che per giugno la cosa in parte rientri, altrimenti salterà tutta la stagione
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
in brasile la quasi totalita' dei casi e' importata dall'estero, non dico che non sia possibile il contagio "interno" nei paesi caldi ma ad ora pare evidente che il virus abbia molte piu' difficolta ad espandersi come dalle altre parti...sono troppi i casi di paesi asiatici grandi, in cui la presenza cinese sia turistica che business e' enorme , che partiti in quarta hanno visto il numero di casi non decollare...tailandia, indonesia, singapore, taiwan, india, filippine...senza considerare i paesi africani...io in questo senso sono fiducioso anche se purtroppo a sta roba per fare danni pesanti bastano anche poche settimane e in europa l'estate non e' proprio dietro l'angololele_warriors ha scritto: 06/03/2020, 20:57GecGreek ha scritto: 06/03/2020, 20:55c'è anche la _speranza_ del clima diverso, più caldo, che renda molto più difficile la diffusione del virus.
ignoto, non si sa,in brasile con 24 gradi comunque ci sono 14 casi mi sembra...
l'oms oggi ha pure smentito che il caldo ci salverà il culone e in europa l'estate non e' proprio dietro l'angolo