Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Regular Season 2019 - 2020

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Rispondi
Gostis53
Senior
Senior
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Genoa/NUFC
1364
434

Re: Regular Season 2019 - 2020

Messaggio da Gostis53 » 24/02/2020, 19:55

kachlex ha scritto: 24/02/2020, 17:22
Gostis53 ha scritto: 24/02/2020, 16:48 Pure Pageau agli Islanders e Namestnikov agli Avalanche

Pageau per una 1st (2020 se non è top 3, altrimenti 2021) + 2nd + 3rd (se gli Isles la alzano, quindi ciccia :thumbup: )

Un buon tornaconto per un giocatore che adoro e che mi sarebbe piaciuto rimanesse ad Ottawa assieme ai giovani, ma pare chiedesse qualcosa come 5x5 per rinnovare. Forse troppi, ma qualcuno glieli darà vista la stagione che ha fatto.
Detto questo un giocatore che vorrei sempre in squadra in una serie di playoff. :metal:

Infatti ha rinnovato 6 stagioni per 30 milioni totali :forza:

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12584
2199

Messaggio da Hobbit83 » 24/02/2020, 20:47

kachlex ha scritto: 24/02/2020, 17:22
Gostis53 ha scritto: 24/02/2020, 16:48 Pure Pageau agli Islanders e Namestnikov agli Avalanche

Pageau per una 1st (2020 se non è top 3, altrimenti 2021) + 2nd + 3rd (se gli Isles la alzano, quindi ciccia :thumbup: )

Un buon tornaconto per un giocatore che adoro e che mi sarebbe piaciuto rimanesse ad Ottawa assieme ai giovani, ma pare chiedesse qualcosa come 5x5 per rinnovare. Forse troppi, ma qualcuno glieli darà vista la stagione che ha fatto.
Detto questo un giocatore che vorrei sempre in squadra in una serie di playoff. :metal:

Alzami il voto per quel draft, marrano!
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
943
458

Messaggio da therussianrocket » 24/02/2020, 21:18

Hurricanes vincitori della deadline
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Bruno_Boston
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
263
155

Messaggio da Bruno_Boston » 24/02/2020, 21:30

complimenti ai Canes per le acquisizioni..trattami bene Brady :piango:
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

therussianrocket
Pro
Pro
943
458

Messaggio da therussianrocket » 24/02/2020, 21:42

therussianrocket ha scritto: 19/02/2020, 10:04
kachlex ha scritto: 19/02/2020, 9:27 E' uno Jovo di rara acidità. Si vede che sente la pressione di chi vuole contendere :)
Ti ricordo che a leggere il forum la finale sarà Carolina-Vancouver. Io quasi quasi 10 euro ce li metto

UP!

Affrettatevi, che la quota di abbassa :icon_paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

JS_53
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
235
448

Messaggio da JS_53 » 24/02/2020, 22:06

Non ho capito ancora come sono gli scambi per Vatanen e Skjei ma HCRBA (quindi il Vangelo e la Bibbia insieme) ha detto che non saremo contender prima di due anni, ed escluso Vatanen che è in scadenza gli altri due non sono due rental ma due pedine che rimarranno con noi. Ai playoff bisogna prima arrivarci, poi può succedere di tutto ma io non ho per niente la sicurezza di farli. Mi fa piacere, anche se è molto rischioso proprio in chiave playoffs, dare fiducia a Ned e A.Forsberg e pare che Reimer e Mrazek saranno fuori long term.
Immagine

BendItLikeBieksa
Senior
Senior
NHL Team: Vancouver Canucks
346
350

Messaggio da BendItLikeBieksa » 24/02/2020, 23:01

Marky fuori 4 weeks.

Demko time! E qui si decide il futuro tra i pali per i prossimi cinque anni..
Immagine
WE ARE ALL CANUCKS 
We won’t play anywhere else. If we are going to win a Stanley Cup, if we are going to achieve our dream, we’d only want it to be in Vancouver. (H. & D. Sedin)

therussianrocket
Pro
Pro
943
458

Messaggio da therussianrocket » 25/02/2020, 9:40

JS_53 ha scritto: 24/02/2020, 22:06 Non ho capito ancora come sono gli scambi per Vatanen e Skjei ma HCRBA (quindi il Vangelo e la Bibbia insieme) ha detto che non saremo contender prima di due anni, ed escluso Vatanen che è in scadenza gli altri due non sono due rental ma due pedine che rimarranno con noi. Ai playoff bisogna prima arrivarci, poi può succedere di tutto ma io non ho per niente la sicurezza di farli. Mi fa piacere, anche se è molto rischioso proprio in chiave playoffs, dare fiducia a Ned e A.Forsberg e pare che Reimer e Mrazek saranno fuori long term.

Non vedo perchè Carolina non possa pensare di giocarsela già da subito, con l'arsenale che ha a disposizione. L'unico punto debole sembra in porta (e questo anche nell'ipotesi in cui i due titolari fossero sani), per il resto mi pare una squadra completa pur non essendo ai livelli di Boston o Tampa. Forse sono un filo di parte perchè nelle sfide contro Florida ho visto praticamente solo delle sonore lezioni di hockey da parte dei Canes.

Torno un attimo sulla trade: Trocheck può portarvi velocità, faceoff, PP, ma è anche tranquillamente in grado di giocare in situazioni di inferiorità numerica. Più scorer che passatore (pur non disponendo di un gran tiro). Il suo limite quest'anno sono stati i turnover e in generale un atteggiamento di chi aveva paura (di nuovi infortuni? Ne ha avuto uno anche ad inizio stagione). Quelle sopra elencate mi sembrano tutte caratteristiche (quelle positive intendo) che si adattano perfettamente al gioco di Carolina, dove Vincenzino potrebbe addirittura essere un centro di terza linea. Non sarà mai il giocatore da 75 punti ma questo per un semplice motivo: quell'anno giocava PP1 e 20 e rotti minuti a partita. Ma non dimentichiamoci che le sue medie dicono 53, 54, 75, 32 (in 55 partite) e quest'anno siamo sulle stesse cifre. Al di là dei numeri il suo peso specifico è stato incommensurabile e mi auguro possa riprendersi completamente.

Tutti gli analisti di cui ho letto dei commenti dichiarano apertamente che Carolina è la vincitrice della trade. Addirittura qualcuno parla di steal. Ora, io non ho i mezzi per farmi una idea a 360 gradi dato che conosco gran poco la contropartita, ma l'impressione che ho è che per i Canes potrebbe comunque essere una Win Win situation. Portano a casa un contratto ottimo a 4 e rotti milioni per altri due anni (difficile trovare in giro qualcosa di meglio di questi tempi, Tallon ci aveva visto giusto quando aveva blindato long term alcuni giocatori ritenuti fondamentali), un giocatore comunque giovane di 26 anni su cui vale la pena provare a puntare considerato che non hai ceduto prime scelte, hai sacrificato giocatori sacrificabili ed uno dei due (Haula) è addirittura UFA a fine anno.
Con mia grande sorpresa gli unici contenti della trade in una buona percentuale sono i tifosi di Florida (quei due oltre a me), perchè convinti che i nuovi arrivati porteranno un po' più mentalità difensiva, anche se tutti si attendevano un D. Ma qui lascio la parola a Giesse.

Daniel Wild
Rookie
Rookie
MLB Team: Twins
NFL Team: Vikings
NBA Team: Timberwolves
NHL Team: Wild
18
26

Messaggio da Daniel Wild » 25/02/2020, 11:28

L'incognita portieri nei PO diventa un'enorme incognita..

Skjei deve darsi una svegliata o rimane un bust con quel contratto per come sta giocando nelle ultime due stagioni, ma è ancora giovane e il cambio d'aria e il fatto di non avere più gli "insegnamenti" di Ruff può solo che fargli bene..

JS_53
Pro
Pro
235
448

Messaggio da JS_53 » 25/02/2020, 12:22

therussianrocket ha scritto: 25/02/2020, 9:40
JS_53 ha scritto: 24/02/2020, 22:06Non ho capito ancora come sono gli scambi per Vatanen e Skjei ma HCRBA (quindi il Vangelo e la Bibbia insieme) ha detto che non saremo contender prima di due anni, ed escluso Vatanen che è in scadenza gli altri due non sono due rental ma due pedine che rimarranno con noi. Ai playoff bisogna prima arrivarci, poi può succedere di tutto ma io non ho per niente la sicurezza di farli. Mi fa piacere, anche se è molto rischioso proprio in chiave playoffs, dare fiducia a Ned e A.Forsberg e pare che Reimer e Mrazek saranno fuori long term.

Non vedo perchè Carolina non possa pensare di giocarsela già da subito, con l'arsenale che ha a disposizione. L'unico punto debole sembra in porta (e questo anche nell'ipotesi in cui i due titolari fossero sani), per il resto mi pare una squadra completa pur non essendo ai livelli di Boston o Tampa. Forse sono un filo di parte perchè nelle sfide contro Florida ho visto praticamente solo delle sonore lezioni di hockey da parte dei Canes.

Torno un attimo sulla trade: Trocheck può portarvi velocità, faceoff, PP, ma è anche tranquillamente in grado di giocare in situazioni di inferiorità numerica. Più scorer che passatore (pur non disponendo di un gran tiro). Il suo limite quest'anno sono stati i turnover e in generale un atteggiamento di chi aveva paura (di nuovi infortuni? Ne ha avuto uno anche ad inizio stagione). Quelle sopra elencate mi sembrano tutte caratteristiche (quelle positive intendo) che si adattano perfettamente al gioco di Carolina, dove Vincenzino potrebbe addirittura essere un centro di terza linea. Non sarà mai il giocatore da 75 punti ma questo per un semplice motivo: quell'anno giocava PP1 e 20 e rotti minuti a partita. Ma non dimentichiamoci che le sue medie dicono 53, 54, 75, 32 (in 55 partite) e quest'anno siamo sulle stesse cifre. Al di là dei numeri il suo peso specifico è stato incommensurabile e mi auguro possa riprendersi completamente.

Tutti gli analisti di cui ho letto dei commenti dichiarano apertamente che Carolina è la vincitrice della trade. Addirittura qualcuno parla di steal. Ora, io non ho i mezzi per farmi una idea a 360 gradi dato che conosco gran poco la contropartita, ma l'impressione che ho è che per i Canes potrebbe comunque essere una Win Win situation. Portano a casa un contratto ottimo a 4 e rotti milioni per altri due anni (difficile trovare in giro qualcosa di meglio di questi tempi, Tallon ci aveva visto giusto quando aveva blindato long term alcuni giocatori ritenuti fondamentali), un giocatore comunque giovane di 26 anni su cui vale la pena provare a puntare considerato che non hai ceduto prime scelte, hai sacrificato giocatori sacrificabili ed uno dei due (Haula) è addirittura UFA a fine anno.
Con mia grande sorpresa gli unici contenti della trade in una buona percentuale sono i tifosi di Florida (quei due oltre a me), perchè convinti che i nuovi arrivati porteranno un po' più mentalità difensiva, anche se tutti si attendevano un D. Ma qui lascio la parola a Giesse. 
Carolina è la vincitrice perchè in linea di massima non ha dato via i prospetti migliori e ha preso due buoni giocatori con contratto in essere e non in scadenza. Più Vatanen che rientro i primi di marzo. Intanto bisogna che si inseriscano subito alla svelta e non è detto, siamo una squadra che non ha la sicurezza di entrare nei playoffs quindi non possiamo essere considerati dei contender, una volta dentro/se entreremo si vedrà, ci sono squadre nettamente più forti e organizzate sulla carta. Quelli che abbiamo dato via nello scambio con FLA è tutta gente che era chiusa, non faccio nomi altrimenti Kaccy mi bacchetta, ma Luostarinen in una ipotetica top ten non so se ci rientrerebbe. Priskie è un difensore molto più offensivo che difensivo pare, i numeri sono buoni ma non l'ho mai visto giocare e sicuramente con voi avrà una possibilità maggiore di farlo. In tutto questo spero non ci saranno problemi poi per firmare Svech e Hamilton. Vincenzino mi piacerebbe vederlo con Teravainen ma credo all'inizio lo vedremo con Nino e Necas, stanotte si vedrà! 
Immagine

JS_53
Pro
Pro
235
448

Messaggio da JS_53 » 25/02/2020, 18:38

Due giorni fa!  :laughing:
Immagine

Bruno_Boston
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
263
155

Messaggio da Bruno_Boston » 26/02/2020, 10:12

Che vittoria contro gli Islanders  :forza: :forza: :forza:

WC a 4 punti di distanza ma con più partite da giocare rispetto a Columbus

“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

Icenberg
Rookie
Rookie
NHL Team: Nashville Predators
34
35

Messaggio da Icenberg » 26/02/2020, 12:13

Icenberg ha scritto: 22/02/2020, 17:05 Daje che è tornato Ellis magari torniamo a segnare in PP.

:shades:

Giovedì scontro WC con Calgary, per intanto agguantato Arizona e abbiamo più partite da giocare.

BendItLikeBieksa
Senior
Senior
NHL Team: Vancouver Canucks
346
350

Messaggio da BendItLikeBieksa » 26/02/2020, 12:56

Usciamo, non so come, con due punti dalla trasferta di Montreal in un match in cui siamo stati in controllo forse solo nei due minuti di overtime.

Demko subito con un workload molto importante gestito più che bene.
Nota di merito per non essere crollato dopo aver subito i due gol all'inizio, ma aveva già dimostrato in passato di esserci di testa.

Prendiamo e portiamo a casa che la strada è ancora lunga.
Ultima modifica di BendItLikeBieksa il 26/02/2020, 13:18, modificato 1 volta in totale.
Immagine
WE ARE ALL CANUCKS 
We won’t play anywhere else. If we are going to win a Stanley Cup, if we are going to achieve our dream, we’d only want it to be in Vancouver. (H. & D. Sedin)

therussianrocket
Pro
Pro
943
458

Messaggio da therussianrocket » 26/02/2020, 13:09

Icenberg ha scritto: 26/02/2020, 12:13
Icenberg ha scritto: 22/02/2020, 17:05Daje che è tornato Ellis magari torniamo a segnare in PP.

:shades:

Giovedì scontro WC con Calgary, per intanto agguantato Arizona e abbiamo più partite da giocare. 
Arizona in crisi. Attendo recap di Kimi

Rispondi

Torna a “NHL”